CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO
Continuano le avventure di Ayaz e Oyku, i protagonisti romantici di Cherry Season torneranno in onda domani con un nuovo appuntamento in cui il bell’architetto tirerà fuori tutta la sua gelosia per la sua fidanzata. Oyku, dopo aver ricevuto l’offerta di partecipare ad una serie tv, spinta dal bisogno di soldi e dal desiderio di aiutare economicamente la sua famiglia, deciderà di accettare senza dire nulla ad Ayaz. Quest’ultimo, però, lo scoprirà e non lascerà correre. Ayaz, infatti, si recherà sul set dove farà di tutto per ostacolare le riprese. Il regista, alla fine, stanco di non poter lavorare, di fronte alla complicità e ai siparietti divertenti cui riescono a dare vita, senza volerlo, Ayaz e Oyku, sceglierà entrambi per la sua serie tv. L’architetto, così, prenderà il posto del vero attore accanto alla fidanzata. Per i due piccioncini inizierà una nuova carriera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO
Siamo ormai al giro di boa di questo piccolo scorcio di stagione. Cherry Season oggi ci regalerà una puntata romantica e ricca di baci almeno per Ayaz e Oyku ma i fan della soap turca sanno bene che presto i due protagonisti si ritroveranno a fare i conti con una vera e propria crisi che non solo farà saltare questi piani per il matrimonio ma porterà Oyku a partire per la sua bella Italia. Il fatto che Monika sia partita non farà altro che spianare la strada a questi nuovi colpi di scena che metteranno in crisi i fan almeno fino a che non ci sarà nuovamente la possibilità di tornare insieme e questa volta per sempre. Intanto, non ci rimane che godere di questo romantico compleanno con annesso matrimonio per Mehmet e Onem, come andrà a finire? Lo scopriremo nella puntata di oggi, 21 giugno.
Li vediamo discutere costantemente, per ragioni spesso prive di fondamento, eppure i sentimenti dei protagonisti di Cherry Season Oyku e Ayaz non sono mai stati messi in discussione per un solo istante. A confermarlo, se ancora ce ne fosse bisogno, arriverà oggi la sorpresa (quasi scontata) che la stilista organizzerà per il fidanzato in occasione del suo compleanno: proprio mentre crederà che tutti si siano dimenticati di lui, Ayaz vedrà comparire un video nel quale Oyku si improvviserà cantante per l’ennesima serenata della loro storia d’amore. Sarà dunque una risposta a quanto accaduto diversi mesi prima (la scorsa estate per noi italiani) quando invece era stato Ayaz a cantare al compleanno dell’amata, con la quale stava attraversando una fase di profonda crisi. Inutile aggiungere che l’architetto sarà felicissimo da questa sorpresa, che sarà coronata poco dopo dal matrimonio dei suoi genitori.
Si sono amati e odiati per una vita intera, tanto che lei ha seriamente messo in pericolo la vita dell’amante, ma oggi a Cherry Season i genitori di Ayaz non avranno più dubbi riguardo i loro sentimenti. Onem e Mehmet confermeranno la loro intenzione di non restare separati ancora a lungo, diventando marito e moglie come avrebbero dovuto fare fin dall’inizio. Sorpresi da questa dichiarazione (anche se tra mille stranezze) Oyku e Ayaz sosterranno la loro decisione, preparandosi ad organizzare le loro nozze. Ma i due splendidi protagonisti della soap turca avranno anche altro a cui pensare: anche se tra mille scaramucce, diventate oramai una costante del programma, la coppia dovrà ancora regolarizzare la loro unione, come desiderato soprattutto dalla famiglia di lei. Le stranezze di zia Necmlye ha messo in pericolo tale unione ma oggi grazie agli inseparabili Emre, Burcu, Sybel e Ilker anche la donna verrà messa a tacere. Quale sarà il nuovo ostacolo a questo punto?
La puntata di Cherry Season, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 14:45, sarà caratterizzata da una buona notizia: in occasione del compleanno di Ayaz che verrà organizzato nel ristorante di Ilker, Mehmet e Onem si sposeranno in presenza degli amici e della propria famiglia. La coppia realizzerà finalmente il sogno durato una vita intera, potendo finalmente contare sull’appoggio del figlio Ayaz. Ma proprio quest’ultimo dovrà fare i conti con una strana notizia: un regista, che aveva incontrato Oyku qualche tempo prima, si presenterà nel locale e le farà una proposta che la giovane non potrà rifiutare. Le chiederà di recitare in una serie televisiva da lui programmata. La notizia non piacerà affatto ad Ayaz che faticherà a nascondere la sua gelosia per un progetto che potrebbe far allontanare da lui l’amata.
Per questo spingerà Oyku a rifiutare anche se alcuni problemi economici della famiglia la costringeranno fin da subito a cambiare idea: Oyku dovrà pagare le cure mediche della nonna e questo film potrebbe rappresentare per lei la soluzione ideale per ottenere il denaro necessario. Oyku si preparerà quindi a questa nuova avventura, mentre Ayaz sarà alla ricerca di una strategia per evitare che lei debba baciare l’attore protagonista. La sparizione di Mete continuerà a destare ancora grande preoccupazione all’interno della sua famiglia. E tale stato d’animo peggiorerà quando Seyma entrerà in possesso di un video che mostrerà un uomo alle prese con un suicidio. Sarà proprio Mete la persona che si vede in quel filmato o l’architetto è alla ricerca di una strategia per vendicarsi della sua ex amante?