“Postcards from the edge” è il titolo originale del dodicesimo episodio di The vampire diaries 7, quello che andrà in onda settimana prossima su Premium Action. Nella puntata che andrà in onda giovedì 30 giugno 2016 vedremo Caroline, incinta dei gemelli di Alaric, venire ricoverata in ospedale per complicanze dovute alla gravidanza. Damon, dopo aver bruciato Elena, apparirà sempre di più fuori controllo, in preda al suo alter ego dark: il vampiro chiederà a Julian di farlo combattere nel suo “fight club”. Ci sarà poi un confronto tra Stefan e suo fratello: Damon gli rivilerà di aver bruciato Elena e Stefan perderà il controllo. Nel frattempo Bonnie, Nora e Mary Louise continueranno la loro ricerca di Ryana la cacciatrice, che secondo le loro informazioni si troverebbe in un ospedale psichiatrico: mentre si dirigono verso la struttura, scopriranno però che non è così.
Nella puntata di The vampire diaries 7 che andrà in onda questa sera su premium Action assisteremo a una scena che molti fans della serie tv preferirebbero non vedere. Con l’inganno Henry riuscirà infatti a far in modo che Damon bruci il corpo di Elena. Secondo Henry si trattava di qualcosa di necessario, come prova a spiegare a Damon mentre inutilmente tenta di porre riparo a ciò che ha fatto: “Ti stava impedendo di essere il mostro che realmente sei”. Clicca qui per vedere la scena.
Nella prima serata di oggi, giovedì 23 giugno 2016, Premium Action trasmetterà un nuovo episodio della serie The Vampire Diaries 7, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è l’undicesima, dal titolo “Cose che abbiamo perduto nell’incendio“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Damon (Ian Somerhalder) si trova confinato nella Guerra di Secessione del 1863 quando riceve una lettera del fratello. Chiede quindi al Comandante di avere un permesso per poter raggiungerlo, ma per ottenerlo deve prima recuperare due soldati disertori che hanno trovato rifugio in una fattoria vicino. Una volta arrivato, Damon li uccide senza alcun motivo apparente, compreso il compagno Henry (Evan Gamble). Gli appare poi Lily (Annie Wersching) che gli ricorda che è stato lui ad ucciderla e che il suo spirito si trova in realtà intrappolato nella Pietra della Fenice. La madre intuisce anche che quell’episodio è successo realmente e che rappresenta quindi il suo Inferno perché non si è mai assunto la responsabilità di ciò che ha fatto 150 anni prima. Infine gli spara e Damon ritorna nel mondo reale, grazie all’intervento di Bonnie (Kat Graham), e scopre che di essere stato via tre mesi. Julian (Todd Lasance) però è riuscito a sparire e Bonnie decide di localizzarlo con la magia, ma Matt (Zach Roerig) le consiglia di attendere che controlli la videosorveglianza. La strega però non accetta, mentre Caroline (Candice King) gli rivela di aver spinto l’amica a resuscitare lui per primo perché la Pietra l’avrebbe reso troppo instabile. Una volta che l’incantesimo ha avuto successo, Damon riesce a trovare Julian, ma scopre anche che ha rubato il corpo di Stefan (Paul Wesley) e che intende dargli fuoco. Così avviene e Lily riappare di nuovo, facendolo ritornare ancora nel 1863. Si ritrova a vivere lo stesso giorno, ma le cose non funzionano ed uccide sia i disertori che la famiglia che li protegge. Lily continua a ripetergli che non cambierà nulla fino a che continuerà a non fare ammenda per le azioni passate. Anche se in uno dei tanti viaggi riesce a salvare Stefan, è costretto ad ucciderlo per tornare indietro. Damon continua a provare e riprovare, fino a che decide di disertare a sua volta, sganciando una granata sul campo militare e facendo saltare in aria Henry. Arrivato a casa di Stefan, trova Lily ad attenderlo che lo spinge a nascondersi in cantina per sfuggire alle autorità. Questa volta è la madre a morire a causa delle sue azioni e Stefan, dopo diverse insistenze, riesce a fargli ammettere di provare dolore per la perdita della madre. Riesce così a dirle addio prima che muoia, chiedendole scusa per ciò che ha fatto e chiedendole di poter conquistare il suo amore, ma Lily spira in quel momento. Damon ritorna di nuovo nel mondo reale e Stefan lo tranquillizza, ma il fratello vuole salvare Lily ed attacca gli amici perché vuole tornare indietro. Questa volta però non accade.
L’Inferno di Stefan lo porta ad avere il pensiero costante su Damon, tanto da aver messo in rischio la relazione con Caroline proprio per il fratello. Damon è invece tormentato dalla visione di Henry che gli ricorda di averlo ucciso in passato. Julian ha ormai assunto il controllo di Mystic Falls, mentre Caroline scopre che Alaric vuole portare i bambini a Dallas una volta che saranno nati. Intanto, Matt viene arrestato in seguito al ritrovamento da parte di un’agente dei paletti di legno che nascondeva nel furgone. Più tardi, Nora e Bonnie scoprono che la famigerata Ryana, una caccatrice di Vampiri, sta seguendo le tracce di chiunque sia stato trafitto con la daga della Pietra della Fenice. Damon invece obbliga Tyler a portarlo dove ha nascosto il corpo di Elena, ma quando apre la bara, scopre che all’interno c’è Henry. Ancora convinto che sia un’allucinazione, cosparge il corpo di benzina e gli dà fuoco. Tuttavia, si rende conto in un secondo momento di aver bruciato proprio Elena.