Manca poco per l’inizio di una nuova puntata di Striscia la notizia, la terza dall’inizio della nuova edizione scoppiettante tutta frenesia e bellezza mozzafiato: tutte insieme, Belen, Michelle Hunziker e le due veline ad affascinare il pubblico soprattutto maschile. In attesa dei nuovi temi di questa sera – ci sarà Jimmy Ghione inviato a Roma per osservare la situazione assurda di un gruppo di migranti costretti a tendopoli organizzate in mezzo alle strade della Capitale – un post interessante pubblicato da Ficarra e Picone, conduttori storici di Striscia la notizia nella seconda metà della stagione. Il centro? Ovviamente il Ponte sullo Stretto di Messina che negli ultimi giorni, dopo le affermazioni di Renzi che ha “riaperto” alla possibilità di continuar e finire i lavori e che è stato subissato di polemiche. «Renzi prima dice una cosa e poi dice il contrario. Ma il bello è che sono min…. tutte e due! Bispensiero #ilpontesullostretto». Ci saranno anche stasera magari con un collegamento lampo via video? Nessuno lo sa, ma intanto il Ponte sullo Stretto prosegue tra i top trend sui social, e Striscia la notizia non se lo farà sfuggire (intanto ha ritwittato il post di Ficarra e Picone, un indizio d’inizio).
Torna Striscia la Notizia e iniziano di nuovo anche le polemiche. Max Laudadio, storico inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci, su Twitter ha postato una foto che farà discutere molto e che poi Striscia la Notizia ha ritwittato. Vediamo uno dei tapiri blu che stanno spopolando sulla rete con una frase tagliente scritta sopra e cioè: “Meglio un giorno da velina che cento da giornalista“. Una frase che al momento non ha riscontrato polemica, ma che di certo potrebbe essere indigesta per qualche giornalista. Rimane poi da capire se il messaggio abbia nel mirino tutta la categoria o una persona precisa anche se è molto più facile che sia una frase che abbraccia un significato più ampio. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Intanto stasera ci aspetta una nuova puntata di Striscia la Notizia con grande curiosità di vedere ancora insieme la coppia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.
Stasera alle 20.40 su Canale 5 va in onda il terzo appuntamnto con la nuova stagione di Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Per la terza serata consecutiva troviamo al timone del programma Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Se il pubblico di Canale 5 non ha nulla da ridere sulla showgirl svizzera, la presenza della bella argentina divide ancora il popolo del web: “Belen non c’entra nulla in una trasmissione del genere. #striscialanotizia” e “Un’altra settimana di #BelenRodriguez non mi dispiacerebbe #striscialanotizia”, scrivono due utenti. Ma in tanti su Twitter chiedono il ritorno di Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia: “#striscialanotizia senza @EzioGreggio non è #striscialanotizia!! Torna presto a striscia”, “Aspettiamo il tuo ritorno @EzioGreggio a #striscialanotizia insieme al mitico Enzino” e “#striscialanotizia senza @EzioGreggio è un po’ come il bianco senza il nero”. La presenza di Belen è solo temporanea e la richiesta dei fan verrà presto esaudita…
Siamo arrivati al giro di boa per Belen Rodriguez, che stasera – a partire dalle 20.40 – tornerà al timone di Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker: la prima puntata del 26 settembre scorso ha portato a casa uno share davvero convincente, toccando il 20.28% con più dei 5 milioni (5 milioni e 369mila spettatori per la precisione) con gli occhi incollati davanti al piccolo schermo. Ieri, invece, il Tg satirico di Antonio Ricci è andato in scena con la sua forma ridotta a causa della partita di Champions League trasmessa dall’ammiraglia Mediaset, e forse anche per questo i dati di audience sono calati un pochino. In particolare, per il secondo appuntamento con Striscia la notizia, lo share è stato del 15.9% con 3 milioni e 703mila telespettatori. Oggi gli ascolti riusciranno a risollevarsi, grazie anche alla mitica accoppiata che sarà insieme alla conduzione fino a questo sabato?
La settimana continua e con essa anche i primi appuntamento con Striscia la notizia, tornata alla carica con la sua 29esima edizione: il Tg satirico ideato da Antonio Ricci, fino a sabato 1 ottobre, sarà guidata dalla coppia composta da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. L’argentina ha debutto lo scorso lunedì e sta affiancato lai presentatrice svizzera: anche oggi, 28 settembre 2016, saranno entrambe alla guida, pronte e salutare le veline in apertura e ad annunciare tutti i servizi preparati dagli inviati. In attesa di scoprire di che cosa si occuperanno più tardi, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri.
Striscia la notizia, riassunto ultima puntata – Le bellissime e spumeggianti Michelle Hunziker e Belén Rodriguez hanno presentato una nuova puntata di Striscia la Notizia, la voce dell’impudenza. Lo stacchetto delle veline, Irene e Ludovica, riconfermate anche per questa stagione, dà il via alla seconda puntata con una scenografia molto accattivante. La showgirl argentina, su invito della sua collega Michelle, aveva deliziato tutti con le sue lezioni di postura ed oggi replica rendendo complici anche le belle veline. In occasione del compleanno del grande capitano della Roma Francesco Totti, che spegne 40 candeline, le presentatrici d’eccezione hanno deciso di fargli gli auguri in una maniera molto particolare, ovvero mandando in onda un video molto simpatico che ritrae sua moglie Ilary Blasi intenta a fargli gli auguri, ma in tono molto ironico. Rimanendo in tema di sport, Belén annuncia il prossimo servizio che riguarda le Paralimpiadi che si sono tenute e Rio De Janeiro e che hanno visto la vittoria di molte medaglie dalla nazionale italiana. Durante una premiazione, un giornalista ha fatto una gaffe, ha infatti invitato ad alzarsi tutti i presenti, anche gli atleti paralimpici, per cantare l’Inno d’Italia. La puntata di ieri, però, è durata di meno per via della partita di Champions League, che ha visto come protagonista una squadra italiana, la Juventus, pronta ad affrontare la Dinamo Zagabria. Prima di dare la linea alla partita è il momento della versione speciale di Striscia lo Striscione curata da Cristiano Militello. Anche lui ha colto l’occasione per fare gli auguri al grande Francesco Totti, soprannominato il Pupone, del quale è stato mostrato un video esilarante. Ma la simpatia del comico toscano non si è fermata lì, infatti come di consueto sono state mostrate le sue famosissime rubriche, le gufate e Tutti giù per terra. Nonostante la puntata sia durata molto poco, Michelle e Belén si sono dimostrate ancora una volta perfette per questo ruolo ed hanno incantato il pubblico in studio e quello a casa, con la loro bellezza e spontaneità che da sempre le contraddistingue e che forse è la chiave del loro immenso successo.