Epilogo inaspettato a Domenica Live durante il caso dibattito in studio sull’indigenza o presunta tale di Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller, la celebre Cicciolina attrice a luci rosse. Si scatena tutto dopo le parole della madre di Ludwig che afferma, «prendo duemila euro netti al mese di vitalizio e con questi soldi mantengo mio figlio, ma non ho detto che percepisco una cifra enorme. In Parlamento guadagnano di più». A quel punto lo studio diventa una bolgia, con Karina Cascella e Francesca De Andrè che inviperite contro il ragazzo gli rimproverano di farsi “mantenere” dalla madre a 24 anni. Lui si difende dicendo che ha un padre miliardario e che vuole che lui studi nella vita prima di fare un lavoro. Il problema è che poi interviene seduto tra il pubblico l’avvocato di Ilona Staller, Luca Di Carlo e il giornalista Filippo Facci: toni accesi, scontro durissimo e Facci che si dirige verso l’avvocato per alzare le mani con pronta risposta. A quel punto una imbestialita Barbara D’Urso manda la pubblicità cercando di sedare così gli animi; al rientro i due sono stati cacciati ma l’argomento non si esaurisce con Francesca De Andrè che riparte a litigare con Ludwig Koons. Tra la rissa, questa volta solo verbale per fortuna, il ragazzo la scambia per Raffaella Fico, che era stata ospite ad inizio puntata, causando finalmente qualche risata ironica e non solo insulti e parole grosse volate fin lì senza freni praticamente. Uno “spettacolo” che la D’Urso non gradisce anche se ormai è finito in diretta nazionale e per cui se ne parlerà per giorni… (agg. di Niccolò Magnani)
+++STORIA DELLA TELEVISIONE E DEL TRASH IN TV+++#domenicalive pic.twitter.com/u37ea9Bfyk
— {[(MANUEL)]} (@montinaromanuel) 2 aprile 2017
ILONA STALLER IN CRISI NONOSTANTE IL VITALIZIO E ATTACCA: “NESSUNO FA LAVORARE MIO FIGLIO” (DOMENICA LIVE) – Ilona Staller interverrà oggi a Domenica Live per parlare della sua situazione economica e di quella professionale di suo figlio. L’ex attrice a luci rosse ha, infatti, rivelato recentemente di non riuscire ad arrivare alla fine del mese, nonostante percepisca un vitalizio per la sua esperienza politica. Inoltre, ha dichiarato che il figlio non riesce a trovare un’occupazione: «Nessuno fa lavorare mio figlio. Non c’è lavoro in Italia per un 24enne, forse perché è mio figlio». Oggi, dunque, Barbara d’Urso parlerà con Ilona Staller, conosciuta anche come Cicciolina, per un’intervista che farà comprensibilmente discutere. La nota conduttrice del programma dell’ammiraglia Mediaset si sta occupando negli ultimi tempi dei figli dei vari personaggi famosi e, quindi, oggi a Domenica Live parlerà del figlio di Ilona Staller, Ludwig Maximillian Koons.
Tra l’altro lo aveva presentato in tv proprio grazie a Barbara d’Urso: l’ex pornostar è stata ospite nel novembre scorso di Domenica Live per ripercorrere le tappe della sua vita e per parlare della relazione con l’ex marito, l’artista Jeff Koons, da cui ha avuto appunto un figlio. Ilona Staller in quell’occasione raccontò del suo viaggio negli Stati Uniti per riprendersi suo figlio, che era stato “rapito” dall’ex. Lo stesso ha fatto lei per riprenderselo: «Quando sono salita sull’aereo avevo i capelli castani, mi ero messa una parrucca, e portavo lenti a contatto nere». In quell’occasione intervenne anche il diretto interessato, Ludwig, che dichiarò di essersi iscritto all’Accademia delle Belle Arti e che, stando alle recenti dichiarazioni di sua madre Ilona, non riesce però a trovare un lavoro.