Nella prima serata di oggi, domenica 27 novembre alle ore 21:00, sul canale Mediaset Iris va in onda, per il ciclo Iris Prestige, il film Bus 657 (Heist, 2015) di Scott Mann. Si tratta di una pellicola d’azione il cui trailer (che potete vedere cliccando qui) mostra il protagonista, un padre che ha bisogno di molti soldi per curare sua figlia malata. Chiede un prestito ad un potente boss (Robert De Niro) ma lui glieli rifiuta. Così l’uomo decide di organizzare una rapina ai danni del casinò che lui gestisce, ma le cose non vanno come sperato. Inizia quindi una rocambolesca fuga in cui i rapinatori vengono inseguiti tanto dalla Polizia che dal boss furibondo per essere stato derubato. Per vedere la pellicola in streaming potrete farlo sul sito Mediaset, cliccando qui.
Bus 657, è il film che andrà in onda su Iris oggi, domenica 27 novembre 2016. La pellicola dal genere azione e thriller è stata affidata alla regia di Scot Mann basata su soggetto che è stato esteso da Stephen Cyrus Sepher che si è occupato anche della sceneggiatura con Max Adams. La produzione invece è stata gestita da Randall Emmett, George Furla, Wayne Marc Godfrey, Robert Jones, Stephen Cyrus Sepher e Alexander Tabrizi. Le case di produzione che hanno aderito a questo progetto portano il marchio Emmett/Furla Films, Mass Hysteria Entertainment, Randall Emmett/George Furla Productions, Silver Plane Films e Tri Vision Pictures con Bea Production che si è occupata della distribuzione in Italia. Il montaggio del film è stato effettuato da Robert Dalva con le musiche della colonna sonora che sono state composte da James Edward Barker e Tim Despic mentre la scenografia è stata ideata da Thomas William Halbauer. La pellicola è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2015 e la sua durata è pari a 95 minuti. Curiosità: L’attore Jeffrey Dean Morgan quando era ragazzo difficilmente avrebbe immaginato di dedicare tutta la sua vita alla recitazione, da studente, infatti, era un abilissimo giocatore di basket la cui carriera sportiva è stata stroncata da un pesante infortunio ad un ginocchio.
, il film in onda su Iris oggi, domenica 27 novembre 2016 alle ore 21.00, è una pellicola d’azione che è stata realizzata nel 2015, scritta da Stephen Cyrus Sepher e da Max Adams. La sua regia è stata affidata all’inglese Scott Mann, le sue principali pellicole sono “The Tournament” e “Final Score”. Venendo a considerare il brillante cast che ha preso parte a questa produzione invece, il protagonista della pellicola è l’affascinante Jeffrey Dean Morgan, ottimo attore conosciuto al grande pubblico per la sua performance nella serie televisiva “Supernatural” in cui interpreta il cacciatore di demoni John Winchester. L’antagonista del film, invece, ha il volto di uno degli attori più rilevanti di tutti i tempi, si tratta dell’italo-americano Robert De Niro, interprete che grazie a pellicole del calibro di “Il cacciatore”, “Taxi Driver” e “Il padrino II” ha scritto intere pagine della storia della recitazione. Ad ingentilire questo cast prevalentemente maschile troviamo la bellissima Kate Bosworth, diva californiana classe 1983 che ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al grande film “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, dando così avvio ad una carriera davvero stellare. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Il protagonista del film è Luke Vaughn (Jeffrey Dean Morgan), un uomo davvero disperato. I medici hanno recentemente diagnosticato alla sua figlioletta una grave patologia che rende necessarie costanti e costose cure per salvare la sua giovane vita. Purtroppo lo stipendio del nostro protagonista non riesce a coprire queste spese ed il conto dell’ospedale inizia a crescere a dismisura, arrivando a toccare una cifra davvero astronomica. Ovviamente Luke non può restare a guardare mentre la sua bimba muore e decide di chiedere al suo datore di lavoro un anticipo sui suoi salari venturi. L’uomo, infatti, è impiegato da molto tempo in un casinò, ritiene che il suo capo, anche se non si è mai dimostrato molto sensibile nel corso della loro frequentazione, possa capire il suo stato d’animo e decidere di dargli una mano. Francis Silva (Robert De Niro), questo il nome dell’uomo, non è assolutamente il tipo di persona che si faccia commuovere dalle sofferenza di una bambina malata. Nell’ordine rifiuta il prestito al suo dipendente, lo licenzia per averlo disturbato e lo fa pestare con violenza dal suo scagnozzo Derrick Prince (Morris Chestnut). Il nostro protagonista non sa davvero dove sbattere la testa, decide allora di accettare il corteggiamento di Jason Cox (Dave Battista). È da tempo che questo delinquente gli propone di fare assieme un colpo che cambierà per sempre le loro vite, grazie all’approfondita conoscenza che Luke ha del casinò, Cox ed i suoi sodali potranno penetrare nell’edificio e recuperare una refurtiva di svariate centinaia di migliaia di dollari. Per questo padre disperato è l’unico modo per salvare la vita a sua figlia e quindi acconsente all’idea di diventare un delinquente. Le cose, però, non vanno bene e i ladri si ritrovano sotto il fuoco delle guardie giurate del locale, uno dei rapinatori viene colpito e gli altri decidono che è arrivato il momento di mandare a monte il colpo. Quando escono dal casinò, però, troveranno ad aspettarli una pessima sorpresa, il loro autista non vedendoli uscire ha ritenuto che tutti i suoi soci fossero morti e ha pensato bene di squagliarsela prima di essere coinvolto. A questi sfortunati rapinatori non resta che salire su un autobus di linea per cercare di allontanarsi il più velocemente possibile dalla scena del delitto. Silva, però, non ha nessuna intenzione di rinunciare al denaro che i ladri gli hanno sottratto, ordina quindi a Derrick Prince di rintracciare i criminali e di portargli le loro teste.