Cielo trasmetterà stasera, martedì 13 settembre 2016, gli ultimi due episodi di Hell’s kitchen Italia 2. Nella prima prova i 4 chef dovranno preparare a mano 40 piatti di pasta per altrettanti cuochi che valuteranno la miglior portata. Il premio per il migliore sarà pranzare con la famiglia nel ristorante di Chef Cracco. Nel secondo e ultimo episodio i tre cuochi rimasti dovranno invece preparare 2 piatti di cucina internazionale nelle cucine del Four Seasons Hotels and Resorts a Milano. Coloro che saranno ammessi all’ultima prova lavoreranno in brigata con gli ex concorrenti per soddisfare i palati di rinomati chef stellati anche se il giudizio finale spetterà solo a Carlo Cracco. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Hell’s kitchen Italia 2 sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Ultimo appuntamento con le cucine infernali guidate da Carlo Cracco: oggi, martedì 13 settembre 2016, il piccolo schermo di Cielo manderà infatti in onda in replica la finale di Hell’s Kitchen Italia 2. La puntata conclusiva sarà come sempre composta da due episodi, che vedranno inizialmente schierati i quattro concorrenti finalisti pronti – dopo tutte le prove della stagione, gli ostacoli e le sfide – a lottare per aggiudicarsi il primo posto del podio: in particolare, il pubblico ritroverà Chiara, Eleonora, Chang e Mirko. Nella prima prova prevista per la serata, i finalisti di Hell’s Kitchen Italia 2 dovranno preparare 40 tipi di pasta diversi, che verranno assaggiati da altrettanti chef: al termine, uno di loro dovrà dire addio ai suoi compagni e rivali, rinunciando al sogno della vittoria. Chi sarà il primo eliminato?
La serata di Cielo, dedicata alla finale di Hell’s Kitchen Italia 2, continuerà nelle cucine del Four Seasons Hotel di Milano, all’interno delle quali i tre aspiranti chef rimasti in gara dovranno cimentarsi in due piatti di cucina internazionale: anche in questo Carlo Cracco decreterà il nome di un nuovo eliminato, lasciando solamente due concorrenti a contendersi la corona. Per vincere, l’ultimo step prevederà il ritorno di tutti coloro che in precedenza, durante l’edizione, hanno lasciato il talent show. Saranno divisi in due squadre, guidate appunto dai finalisti, le cui ricette verranno assaggiate da diversi Chef Stellati. La parola finale, in ogni caso, spetterà solo e soltanto a Cracco. Chi sarà il vincitore? Colui che ce la farà, lo ricordiamo, porterà a casa un contratto come Executive Chef presso il Forte Village Resot.