A assieme a Tommaso Paradiso questa sera è tra gli ospiti del consueto ed ultimo appuntamento domenicale con la trasmissione Che tempo che fa. Recentemente il rapper ha fatto piuttosto discutere l’opinione pubblica per delle dichiarazioni rilasciate alla rivista Rolling Stone relative alla sua dipendenza dalla marijuana. Nello specifico il rapper ha prima parlato della sua necessità di fumare erba per dormire la notte e scrivere canzoni per poi sottolineare il timore di continuare a vivere sotto la dipendenza della marijuana. Fabri Fibra ha ammesso: “La mia più grossa paura è continuare a vivere con la dipendenza dalla marijuana. Ho un casino, vorrei essere libero adesso. Non ce la faccio più, mi sono rotto i coglioni. E per questo, in realtà, vorrei che si legalizzasse. Però, porca puttana, sono tormentato, sono così un 40enne tormentato. Soffro di insonnia da morire, se non fumo non dormo, non mangio, non cago, non scrivo, non ascolto la musica. Questa è la mia grossa paura, vivere con questo problema. Basta”.
E Tommaso Paradiso saranno ospiti del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa nell’ultima puntata della stagione. Fibra è uno dei rapper più famosi della scena musicale italiana, mentre Tommaso Paradiso è il sex symbol che guida la band Thegiornalisti, diventati dei veri e propri idoli in pochi mesi. Ebbene, il singolo Pamplona, secondo brano estratto dall’album Fenomeno di Fabri Fibra, è già record di visite su Vevo e si appresta a diventare il vero e proprio tormentone dell’estate. Fabri Fibra ha recentemente confidato durante un’intervista a 105.net come stia vivendo un momento d’oro con Pamplona e si sta godendo questo successo. Il video è un vero e proprio omaggio agli anni ’70, girato da Cosimo Alemà che mette i due protagonisti in uno scenario tra tori e belle ragazze.
È recentemente tornato alla ribalta della scena musicale con Fenomeno, e sia l’album che il singolo stanno ottenendo un clamoroso successo. Tuttavia, c’è qualcosa che turba il cantante. Infatti, l’uomo ha recentemente rilasciato un’intervista a Rolling Stone in cui ha raccontato una sua dipendenza e cioè quella dalla cannabis, da cui vorrebbe liberarsi. “Vorrei che si legalizzasse” dice Fibra. Si sente tormentato, soffre di insonnia ed è entrato in un vero e proprio circolo vizioso. Se non fuma, non riesce neanche ad ascoltare la musica. Inoltre, alla rivista ha detto di aver rifiutato anche un milione di euro per fare il giudice a un reality.
È il frontman della band del momento e cioè i The Giornalisti. Recentemente, l’uomo si è scagliato contro Manuel Agnelli, che aveva affermato come oggi la musica indie italiana rappresenti il “peggior Venditti”. Secondo Paradiso, il peggior Venditti è comunque meglio di Agnelli. Parole molto forti quindi. Ma, chi è davvero Tommaso Paradiso? Paradiso ha dichiarato come la passione per la musica gli sia nata grazie agli Oasis e come Paolo Sorrentino sia il suo regista preferito, volendo scrivere una colonna sonora per un suo film. Tuttavia, il cantante da due anni è single e ha detto di essere alla ricerca di una donna semplice.