Nuova concorrente sul palco de Lo scherzo Perfetto è Ilary: appena uscita dall’acqua del mare, Ilary sente dolore sul sedere a causa di alcune spine. Chiede, quindi, a tutti i passanti uomini di aiutarla a togliere queste spine e, una volta completato il lavoro, mettere anche una crema idratante per migliorare e risolvere il dolore. Poi, all’improvviso, però arriva il finto fidanzato che prende tutti a sberle e caccia tutti lontano da lei. Uno scherzo preso molto di mira dalla giuria con Gene Gnocchi, che invece non si è divertito e anzi ha attaccato molto il video ritenendolo non simpatico. Vaffansocial e Ti rovino la vacanza sono gli scherzi preferiti da Gene Gnocchi, Vaffansocial e Marco e Galli sono stati i video invece scelti da Alessia Macari, l’altro giudice al bancone. Chi sarà allora alla fine ad aggiudicarsi la puntata? Prima di decretare il vincitore de Lo scherzo perfetto una carrellata di highlights: i momenti migliori degli scherzi di questa puntata. Quali sono i due scherzato che vanno in finale? Tra tutti i video che abbiamo visto in questa puntata vincono Tommy e Marco Belletz
Dopo aver visto i concorrenti de Lo scherzo Perfetto è la volta dei “NO”, cioè di coloro i quali non hanno passato la fase delle selezioni iniziali, quella delle audizioni, ma meritano di essere comunque mostrati in studio per qualche caratteristica particolare o dettaglio simpatico. In tutti questi casi, infatti, avevano qualcosa di particolare, un piglio diverso, ma comunque il “bocciato” è arrivato lo stesso e il suo percorso si è concluso lì. Si ricomincia ancora la con la gara dei “big”, con l’arrivo di Gae Zerbo: prima, come sempre, il video delle sue audizioni, con il primo scherzo amatoriale da portare come CV personale per affrontare la prima selezione. Lo scherzo vero e proprio si chiama “Attenti all’orso” e sarà quello su cui Gae verrò giudicato da Alessia Macari e da Gene Gnocchi e, quindi, lo scherzo con cui si presenta in gara per la vittoria finale.
Altra protagonista donna de Lo Scherzo Perfetto è Alessandra Cadoppi: la sua audizione ha coinvolto anche il suo fidanzato, per uno scherzo a sua mamma e suo papà ben fatto. Dopo la “prova” c’è lo scherzo vero e proprio, dal nome “La Madonnina del Lotto”. Teo Mammucari, dopo la pubblicità, ne approfitta per fare un riepilogo degli artisti che si sono esibiti e del regolamento del programma. E poi, stravolgendo la scaletta, fa entrare la vittima dello scherzo: si chiama Loredano. Lo scherzo si può definire un po’ blasfemo? Sì, così dice lo stesso conduttore parlando di come verrà considerato lo sketch. La scherzatrice, prendendosi gioco di Loredano, fa finta id essere la madonna e con la sua voce gli dà dei numeri da giocare. Uno scherzo molto di cattivo gusto che ha giocato sulla religiosità, sulla fede e sulla credenza personale di una persona messa così alla mercé di un programma televisivo.
Si ritorna in studio con Lo Scherzo Perfetto: quello di Marco e Galli si chiama La fermata del morto ed è alquanto macabro e lugubre. Non fa ridere, ma fa riflettere era rimanere davvero senza parole. Qualcosa di inaspettato, legato al senso della morte, i ricordi e le percezioni degli uomini. Tutti rimangono davvero senza parole e con il fiato sospeso fino alla fine dello scherzo, non riuscendo davvero a capire cosa stia succedendo. Anche i giudici commentano positivamente lo scherzo dei due. Ora è il momento de “La mano”, uno scherzo con protagonista proprio una “mano” nascosta che fa cose, smonta, tocca, disfa, aggiusta. Ma non si vede nulla, solo la mano. “Provate a fermala”, dice lo slogan di questa serie id mini video realizzati in giro per le città negli uffici, all’interno di locali. Video che vedremo durante il corso di tutte le puntate.
È il momento di un “fuori gara” per Lo Scherzo Perfetto: Un vecchietto un po’ rompiscatole, che infastidisce i tecnici al lavoro sulla strada. Il suo intervento, infatti, disturba i due lavoratori che combattono con il signore per cercare di farlo andare via. Ma ritorniamo subito alla gara con la prossima concorrente: lei si chiama Aura, finalmente arriva una donna. Il suo scherzo, a scanso di equivoci, punta sulla sensualità… e sul tradimento. Cosa ci farà la macchina di un ragazzi fidanzato nel parcheggio di un albergo quando invece sarebbe dovuta stare da un’altra parte? Mai fidarsi delle amiche! Proprio lei è stata infatti trovata a letto con lui, colta in flagrante. La ragazza scappa e urla contro Aura, la prende per capelli e la picchia. Altro scherzo quello di Marco e Galli: quale sarà il loro scherzo? Sarà vincente? Lo scopriremo, però, solo dopo la pubblicità!
Il terzo concorrente de Lo Scherzo Perfetto è Marco Belletz, che viene da Parma, pronto a mostrare a tutto il pubblico non solo la sua prima audizione ma anche poi qual è lo scherzo con cui gareggerà per aggiudicarsi il titolo. Lo scherzo di Marco è Vaffansocial, legato principalmente al mondo del web. Il protagonista, mentre insulta, commenta o elargisce pareri e opinioni a qualsiasi passante che incontra in giro, dà lui un “cuore”, simbolo del like di Instagram, oppure lascia un “pollice su”, come invece si fa se si usa un altro social network come Facebook. Qualche siparietto divertente in studio prima di commentare lo scherzo. Lo scherzo è piaciuto a tutti. Ma c’è un “extra” da commentare? Sì, è la volta di un “fuori gara”, di un finto vecchietto alle prese con gli strani incontri per strada, con operai, tecnici e ingegneri al lavoro per ripristinare strade, luci e fili.
Il primo protagonista de Lo scherzo perfetto è Tommy: viene subito mandato in onda il video della sua audizione con Balestri come giudice di questa prima fase. Lo scherzo scelto da Tommaso è “Te la do io la vacanza” ambientato, proprio durante il periodo estivo delle vacanze, trascorso in Puglia. Tommy, invece di portare i sue due clienti alla stanza lusso, li porta in una vera e propria “catapecchia”. Rischio quasi di rissa con i due signori, fino a quando Tommaso svela tutto. Ma il signore rimane ancora nervoso. I giudici commentano positivamente questo scherzo. Secondo scherzatore, Leonardo Cagnolati, Per la gara ha voluto portare “Italian Beuty”, che ricorda molto le Iene nella sua parte iniziale. Complice dello scherzo è “Simona”. Il povero malcapitato viene preso in giro dai due protagonisti dello scherzo, che gli rubano la macchina ingannandolo una prima e una seconda volta ancora, mentre lui disperato si aggira per la campagna. Lui non sembra proprio averla presa bene.
Inizia finalmente e ufficialmente “Lo scherzo perfetto” il nuovo programma di Italia 1 che vede ritornare alla conduzione da protagonista Teo Mammucari. Il comico, dopo la parentesi “Tu si que vales” e “Le Iene” avrà l’opportunità di gestire un programma tutto suo in prima serata. Lo scherzo perfetto è stato pensato e ideato da Marco balestri e racconto il mondo degli scherzi: i video più belli, inviati alla redazione Mediaset grazie alla piattaforma web 16mm, verranno mandati in onda e commentati dai giudici, che questa sera verranno presentati dal conduttore, ma già sappiamo che ssranno Gene Gnocchi e la vincitrice del GP Vip Alessia Macari. Ma a poter dare il proprio voto sarà anche il pubblico che, attraverso il sito ufficiale, potrà stilare la classifica degli scherzi più apprezzati del web. Quale di questi verrà incoronato il “re degli scherzi”?. Basterà seguire questa puntata, iniziata subito dopo i classici appuntamenti serali di CSI, per scoprirlo.
Debutta finalmente stasera, giovedì 9 marzo 2017, il tanto atteso nuovo programma condotto da Teo Mammucari, “Lo scherzo perfetto”. Il talent è stato ideato da Marco balestri ed è basato su una serie di burle fatte alla gente con lo scopo di incoronare il “re degli scherzi”. I candidati sono stati selezionati tra numerosi video che sono giunti a Mediaset attraverso la piattaforma Web 16mm. Quella di oggi è la prima di 6 puntate e insieme a Teo Mammucari ci saranno anche Gene Gnocchi e Alessia Macari: saranno loro a dover giudicare gli scherzi per eleggere il migliore. Ogni puntata ci saranno due vincitori, che andranno alla finalissima. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Lo scherzo perfetto sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Gli scherzi che vedremo stasera a “Lo scherzo perfetto”, il programma ideato da Marco Balestri che vede Teo Mammucari alla conduzione per trovare il “re delle burle” sono stati inviati a Mediaset nel corso degli ultimi mesi attraverso la piattaforma web 16mm. A quanto pare anche la redazione è stata oggetto di uno scherzo, come pare raccontare un post pubblicato negli ultimi giorni sulla pagina Instagram del talent che andrà in onda oggi, giovedì 9 marzo 2017, per la prima volta su Italia 1: “Mesi fa si sono presentati alle audizioni per #loscherzoperfetto con un video con dei cassonetti”. La foto ci mostra infatti qualcuno seduto a un bancone mentre guarda un video proiettato su uno schermo: i protagonisti sono effettivamente dei cassonetti e non sembra esserci altro nell’inquadratura. Quello che però colpisce è altro: dal bancone emerge infatti una misteriosa mano, a chi appartiene? Clicca qui per vedere la foto.
Centinaia di video arrivati alla redazione de Lo Scherzo Perfetto e ben sei puntate per eleggere il campione in questo campo. Alla conduzione del programma non potrebbe esserci che lui, Teo Mammucari. Proprio lui ha dato il via a questi programmi in tv sin dalla seconda serata e finendo alla prima che prenderà il via questa sera con tanto di Gene Gnocchi e Alessia Macari in giuria. E’ Teo Mammucari a parlare degli esordi della sua carriera e del fatto che uno scherzo non ha bisogno solo di creatività e della persona giusta ma anche dei mezzi che possono fare la differenza tra “finzione” e realtà. I presupposti per divertire il pubblico di Itaia 1 c’è tutto e a noi non rimane che attendere questi giovedì sera di pure risate per capire chi sarà il re degi scherzi, a parte il conduttrore è logico. Ecco qui il tweet in cui potete leggere l’intervista integrale rilasciata al settimanale DiPiù.
Teo Mammuccari propone questa sera su Canale 5 la puntata d’esordio di “Lo scherzo perfetto”, il programma ideato da Marco Balestri per trovare il “re degli scherzi”. Il titolo parla da solo su quale sia il tema della puntata e sicuramente ci sarà da divertirsi. Social Mediaset ci ricorda così l’appuntamento: “Volete un po’ di numeri de #loscherzoperfetto? Ve li dà @Teomammucari! Ci vediamo questa sera alle 21.10 su #Italia1 @Scherzoperfetto”. Nel video vediamo il conduttore del programma in studio mentre snocciola qualche numero: “10mila chilometri percorsi, 5mila audizioni, più di mille ore di registrazione, 15 vittime scappate, 18 interventi delle forze dell’ordine, 3 litri di tinta…tutto questo perché siamo alla ricerca dello scherzo perfetto”. Clicca qui per vedere il video.
Saranno sei appuntamenti tutti da ridere: oggi, giovedì 9 marzo 2017, parte Lo scherzo perfetto, il nuovo programma di Italia 1 guidato da Teo Mammucari in prima serata. Al centro, come è facile intuire, ci saranno diversi concorrenti pronti ad orchestrare scherzi al limite dell’immaginabile, con l’obiettivo di eleggere lo ‘scherzatore’ migliore della storia: come in una sorta di talent show (dove non manca la giuria, leggi qui sotto per scoprire chi la compone). Tutto i piani dovranno essere orchestrati a dovere, con tanto di dettagli e un’ottima recitazione, in modo che la persona a cui lo scherzo è indirizzato non arrivi a capire l’inganno prima di raggiungere il momento cruciale. Teo Mammucari torna dunque sul piccolo schermo del canale Mediaset – dopo il suo esperimento di nuovo al timone di Cultura Moderna, e dopo aver ripreso anche la conduzione de Le Iene Show – pronto a regalare nuove risate e una buona dose di spensieratezza al pubblico: come verrà accolta, in termini di audience, la nuova proposta di Italia 1?
Sono due i componenti della giuria de Lo scherzo perfetto annunciati durante i giorni scorsi: si parte innanzitutto con Alessia Macari, che sulla propria pagina Instagram aveva confessato l’avvicinarsi di nuovi impegni professionali. La vincitrice del Grande Fratello Vip è pronta per mettersi nuovamente in gioco in televisione (di recente, l’abbiamo vista anche protagonista a Selfie – Le cose cambiano) per dare il suo giudizio di fronte ad ogni concorrente, e decidere quale scherzo si è rivelato essere il migliore. Ma Alessia Macari avrà un compagno di viaggio davvero invidiabile: si tratta di Gene Gnocchi, che ogni lunedì vediamo impegnato nello studio del talk di Rete 4 Quinta Colonna, sempre preso dai suoi commenti pungenti e attuali. Senza dubbio anche solo ascoltarlo sarà divertentissimo: quali saranno i primi giudizi di una coppia che si preannuncia scoppiettante?
Teo Mammucari si prepara a scendere in campo alla guida di un programma dedicato agli scherzi: ma qualche volta ne è rimasto vittima? Raccontandosi in esclusiva sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha ammesso che “Chi li fa, li riceve. Ma farmi uno scherzo non è semplice. Quando vedo cose strane comincio a cercare se sei microfonato o se ci sono telecamere, devi essere proprio bravo”. C’è qualcuno però che una volta, davvero, è riuscito ad orchestrarne uno estremamente convincente, e non poteva che essere in altro presentatore simpaticissimo e amatissimo dal pubblico del piccolo schermo, Paolo Bonolis. “Tempo fa ero a cena con lui e altri amici. Vado in bagno e quando torno un tipo si alza dal tavolo accanto e mi dice: ‘Che belle battute che fai, ti sei guadagnato dieci euro’. Dopo cinque minuti me ne offre altri dieci. A quel punto mi sono alterato. Bonolis gli ha retto il gioco, ma quando mi ha visto veramente arrabbiato, ha confessato”.