Daniel Nilsson è uno dei grandi protagonisti di Ballando con le stelle. Con la sua bellezza e il fisico statuario, il Bonus di Avanti un altro sta incantando sia il pubblico che la giuria, non indifferente al suo fascino. Tra una prova e l’altra, le giornate di Daniel Nilsson si svolgono negli studi di Roma di Ballando con le stelle senza avere il tempo di rilassarsi. Il modello, nonostante la gioia per la bella esperienza che sta vivendo, non può nascondere la nostalgia per il mare e il sole. Su Instagram, infatti, Daniel ha pubblicato una foto in cui è immerso in un bellissimo mare azzurro. In attesa dell’estate, dunque, il concorrente di Ballando con le stelle smorza l’attesa con i ricordi. Cliccate qui per vedere il post.
I protagonisti di Ballando con le stelle 2016 stanno riscuotendo grandissimo successo sui social dove ricevono tantissimi commenti e anche molte condivisioni. Tra questi c’è Salvo Sottile di cui è stata apprezzata la voglia di rimettersi in gioco con una cosa totalmente al di fuori delle sue competenze di giornalista, cioè il ballo. Oggi Sottile ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae durante le prove insieme a Rita Pavone. Nel commento scrive soddisfatto: “Una donna, una forza della natura Rita Pavone! Mito”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.
Milly Carlucci ha aperto un nuovo sondaggio settimanale sul suo sito; quale coppia di Ballando con le stelle 2016 è migliorata di più? È la domanda posta al pubblico dalla conduttrice. Dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca sono rimaste 12 coppie in gara, che si stanno preparando per la terza puntata di sabato 5 marzo. Al momento la coppia più votata è quella formata da Pierre Cosso e Maria Emachkova. “Care amiche e cari amici, votate Pierre e Maria nel nuovo sondaggio sul sito di Milly Carlucci, è gratis ma importantissimo! Grazie. New survey: please vote for Pierre and Maria, it is free but very important!”, è il messaggio apparso sulla pagina Facebook dell’attore francese. Clicca qui per il sondaggio
Nicole Orlando apre le porte del suo camerino a Ballando con le stelle. L’atleta paralimpica ha pubblicato un breve video su Facebook in cui mostra i “segreti” del suo camerino: i peluche (tra cui uno che si chiama “spacca” che le ha regalato il suo maestro Stefano Oradei), i cerotti, le sue medaglie, i biscotti per recuperare un po’ di energie e l’accappatoio rosa per farsi le docce e rilassarsi un po’. Nicole si augura di andare avanti il più possibile nella gara. Clicca qui per vedere il video
Buone notizie per i fan di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, la storica padrona di casa, ha postato su Facebook un messaggio in cui annuncia una sorpresa: “Cari amici, da questa settimana sarà possibile avere accesso agli studi per seguire in diretta le nuove puntate di Ballando con le stelle grazie ad una divertente iniziativa sui social network ufficiali di Milly Carlucci”. Come si fa a vincere il pass per gli studi? “Per ricevere il biglietto di entrata per questa settimana, dovete scatenarvi a commentare questa immagine: il profilo che realizzerà il commento con più “mi piace” riceverà la possibilità di accedere allo studio assieme ad un accompagnatore”, spiega la conduttrice. Il “concorso” si concluderà domani mercoledì 2 marzo alle ore 16.00.
Iago Garcia è senza dubbio la rivelazione di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. L’attore spagnolo noto in Italia per il ruolo di Olmo Mesia nella soap Il segreto e Don Justo Núñez in Una vita, ora è sceso in pista insieme a Samanta Togni. Ma Iago può contante anche sull’aiuto della fidanzata: la modella e ballerina Eleonora Puglia. I due stanno insieme da qualche mese ma convivono già insieme a Roma. Iago è perdutamente innamorato della ragazza italiana: “Sono innamorato e felice da sei mesi e non ero mai stato così felice. In passato ho avuto due relazioni importanti: la prima appena maggiorenne, quando mi trasferii a Londra per capire cosa volessi fare da grande. Durò quattro anni e finì perché eravamo troppo giovani. Di recente invece ho avuto un rapporto conflittuale con una donna di Madrid e dopo vari tormenti sono riuscito a chiudere la storia”, ha detto l’attore a Oggi. I due hanno 17 anni di differenza ma per loro non sembra un problema: “Quella con lei è una storia diversa, molto più serena. Abbiamo 17 anni di differenza, ma non li avverto. Io non mi sento così vecchio e lei è più matura della sua età”.
Selvaggia Lucarelli è la nuova giurata di Ballando con le stelle. Ma la presenza della famosa blogger ha aperto il dibattito sul web, soprattutto dopo la lite con Asia Argento nel corso della seconda puntata. “Sono una tua ammiratrice… seguo #BallandoConLeStelle e mi piaci molto…” e “Stavo pensando: a #BallandoConLeStelle non c’è il #TwitterMirror come a #Nottisulghiaccio… io aspettavo tanto i tuoi”, scrivono i suoi ammiratori. Ma risaltano di più le critiche: “BallandoConLeStelle #selvaggialucarelli ma tu cos avrai fatto di interessante nella vita per criticare #AsiaArgento?”, “Ma nessuno ha ancora proposto una petizione per mandare via Selvaggia Lucarelli da #ballandoconlestelle?” e “Selvaggia Lucarelli dice “balli male” ad #AsiaArgento… Parlò Carla Fracci! #BallandoConLeStelle”.
Guillermo Mariotto è uno dei giudici più autorevoli di Ballando con le stelle 2016 e quindi nessuno meglio di lui può trarre le conclusioni sulla seconda puntata, quella che abbiamo visto in onda sabato scorso. In una breve video intervista girata poco dopo la fine dello show del sabato sera di Rai Uno ascoltiamo il commento di Mariotto dalla sua viva voce: “È una puntata di sorprese. La gente ha capito che la faccenda si fa seria e quindi si butta, anche sbagliando. Abbiamo superato il panico della prima ma c’è ancora molto da fare. Si tratta di una puntata di transizione e quindi non è certo la più frizzante. Ma già si vede quali sono le vere promesse del programma, scoppiano le situazioni e ci si rende conto di cosa vedremo in futuro”. Clicca qui per vedere la video intervista a Guillermo Mariotto.