Ancora scene romantiche per Zende e Nicole nelle nuove puntate di Beautiful. Qualcosa però, ci dice che non sempre saranno rose e fiori e l’arrivo di Sasha potrebbe cambiare tutto.Nella prossima puntata vedremo cosa succederà tra Sasha e Zende, e cosa succederà tra Liam ed Ivy. Da come stanno andando le cose, Steffy si fidanzerà con Wyatt e Liam forse tornerà con Ivy, ma forse anche no. Sasha si fidanzerà con Zende; Nicole starà male e forse potrebbe perdere il bambino o qualcosa del genere. Previsioni alla Beautiful, ma potrebbe andare anche diversamente.
L’attore Pierson Fodè, che amiamo per il suo ruolo in Beautiful, pubblica costantemente nel suo profilo Instagram un’immagine simpatica o assurda di sè. E’ proprio questo il caso dell’ultimo scatto comparso qualche ora fa nel social network preferito da ‘Thomas Forrester’. In tale immagine appare intento a camminare a qualche centimetro da terra. Com’è possibile? E’ questa la domanda che si è posto anche lui, scrivendo ‘Quel momento in cui dimentichi come lavora la gravità’ (Clicca qui per vedere lo scatto). I suoi fans non ha certo dimenticato di rispondere ipotizzando che stia volando o che abbia delle scarpe speciali. Ciò che però trova tutti d’accordo è che Pierson sia davvero amatissimo, sia per la sua bellezza e simpatia che per il ruolo che interpreta nella soap americana.
E’ letteralmente un periodo d’oro quello che sta attraversando Beautiful sul fronte degli ascolti. Dopo il record stagionale avvenuto nella puntata di martedì, la soap ha confermato che non si è trattato affatto di un evento occasionale e che l’interesse dei fans è alto come non mai. La puntata di ieri, nella quale Ivy ha stupito con la confessione a Liam, ha infatti raggiunto il 21,22% di share (nuovo record!) e 3.258.000 appassionati, contro i 3.350.000 telespettatori e il 21,07% di share di martedì. I problemi delle famiglia Spencer, Forrester e Avant stanno davvero conquistando i fans italiani, nonostante qualche personaggio si stia dimostrando letteralmente insopportabile. Ma anche l’antipatia è un ingrediente molto importante per il successo della soap! Inutile aggiungere che Beautiful è stato anche il programma più visto del pomeriggio italiano, superando l’attesa puntata di Uomini e donne.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Wyatt si reca da Steffy in ufficio e trova Steffy che sgombera l’ufficio a causa della restrittiva che ha nei confronti di Ivy. Steffy dice che Liam vuole fare sempre il riappacificatore ed anche questa volta; infatti Liam si reca a casa di Ivy che le ricorda di quanto stavano bene insieme e che si chiede ogni giorno come sarebbe stato il loro rapporto se Steffy fosse rimasta a Parigi e non tornata a Los Angeles per rompere tutto ciò che Liam ed Ivy stavano costruendo per il loro futuro. Liam dice che non deve punire Steffy in questo modo per tutto ciò che lei ha detto a Wyatt oppure perchè l’ha separata da Liam. Liam scongiura ad Ivy di far chiudere l’ordinanza restrittiva, ricordandole che è stato un incidente e questo lo dice per il bene di tutti. Ivy risponde che ha bisogno di serenità per stare bene e che quindi non deve stare vicino a Steffy; ma Liam dice che sembra sia più una vendetta nei confronti di Steffy e le chiede di nuovo di ritirare l’ordinanza restrittiva. Intanto Wyatt e Steffy continuano a discutere su Ivy e sul potere che ha preso sulla sua vita. Wyatt difende Ivy fino ad un certo punto perchè pensa che questa volta sia un’esagerazione. Wyatt dice che Ivy è spaventata e qualcosa centra anche con la cugina morta in circostanze che riguardano anche Steffy. Wyatt dice che tutto ciò che ha fatto Ivy nei confronti di Steffy è dettato dalla paura. Ivy vuole sapere cosa pensa Liam e cosa prova Liam per lei, ancora. Ivy dice che tiene molto a Wyatt, ma vuole sapere se ci può essere ancora qualcosa tra lei e Liam. Intanto a casa Forrester ci sono i genitori di Nicole e Maya, Maya e Rick e Sasha e vengono interrotti da Zende e Nicole che entrano un pò litigando e tutti si chiedono del perchè. Il padre di Nicole e Maya dice che lo sapeva che sarebbe successo; il bambino che Nicole ha in grembo avrebbe influenzato il rapporto con Maya. Sasha intanto si reca da Zende, in camera sua e Nicole, va in cucina a prendere qualcosa da mangiare e sembra proprio stare giù.
E’ stata una puntata davvero ricca di spunti quella che i telespettatori di Beautiful hanno potuto seguire ieri su Canale 5. Ivy ha davvero dato il meglio di sè, dimostrando di essere persino peggiore di quello che avevamo immaginato. E’ impossibile darle un voto superiore allo 0 dopo che ha rivelato a Liam di voler avere ancora una possibilità con lui. Ma non si vergogna? Voto 7 e mezzo invece proprio a Liam che, davanti a questa dichiarazione, è rimasto sconvolto continuando a parlare solo della sua Steffy. Voto 8 a Wyatt: non si è fatto scrupolo ad ammettere che Ivy sta sbagliando e, poveretto, ci fa proprio pena solo al pensiero di ciò che lo aspetta. Voto 7 a Steffy che fa bene ad avercela con la cangura e a confrontarsi a riguardo con il cognato/amico. Ma passiamo al clan Avant: Nicole ha sbagliato tutto e merita un bel 4, perché non doveva accettare la proposta di sua sorella. Voto 5 anche a Zende che doveva farsi valere prima e non protestare adesso. Maya, con quell’espressione da vittima, merita un 3. Ma davvero era interessata a Nicole? Mah! E che dire di Sasha: noi gli diamo un rotondo 6, perché approfitta di problemi fin d’ora causati dagli altri. E non vediamo l’ora di vedere la faccia di Julius oggi…
I fedeli telespettatori di Beautiful hanno sicuramente notato che negli ultimi giorni Thomas Forrester è letteralmente sparito dalla circolazione. Dopo avere lungamente tentato di sedurre Ivy, si è fatto da parte lasciando alle coppie Liam – Steffy e Ivy – Wyatt il compito di sbrogliare la situazione con più di qualche problemino. In altre parole, è apparso evidente che il flirt tra il figlio di Ridge e l’australiana è soltanto servito per causare problemi alla sorella con tutte le conseguenze che stanno per arrivare. Ma quanto tempo passerà prima che il bel Thomas torni in scena? Non molto fortunatamente! Le stagiste di tutto il mondo potranno rifarsi gli occhi soltanto tra qualche puntata, quando lo vedremo decisamente cambiato: più serio e maturo, comincerà a pensare al suo futuro al fianco di una persona che lo sappia veramente amare. Metterà finalmente la testa a posto? Noi facciamo il tifo per lui!
Molti telespettatori di Beautiful ne hanno avuto il sospetto fin dalla prima discussione avvenuta tra Sasha e Julius qualche settimana fa, ma solo nell’episodio odierno ne avremo la conferma: Sasha è la figlia segreta del signor Avant. Nella puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13,40 vedremo infatti l’ennesima discussione tra la nuova arrivata e Julius: lei confermerà le sue intenzioni di trasferirsi a Los Angeles, mentre lui sarà di parere completamente contrario. E proprio durante la discussione che ne conseguirà, Sasha si farà sfuggire la verità sulle sue origini, una verità che ovviamente non è risaputa da Nicole, Maya e soprattutto Vivienne. Come la prenderà quest’ultima di fronte alla notizia del tradimento del marito?
Nella puntata di Beautiful di oggi, Ivy finalmente ritirerà l’ordinanza restrittiva contro Steffy. Sarà Liam a farle cambiare idea, dopo la discussione già intrapresa nel corso dell’episodio di ieri. In tale occasione la figlia di John aveva ammesso di essere ancora molto legata al suo ex e di essere gelosa di come Steffy lo abbia portato via, appena dopo il suo ritorno da Parigi. Quando oggi Liam la ringrazierà per avere annullato quell’insensato provvedimento, Ivy chiarirà i motivi che l’hanno indotta a compiere tale gesto: lo ha fatto perché è ancora innamorata di Liam! Mentre lui sarà a dir poco attonito da queste parole, Steffy ringrazierà la cugina per avere cambiato idea. Ovviamente ancora non sospetta quali sono i sentimenti dell’australiana, e neppure Wyatt…
La relazione tra Zende e Nicole continua ad essere messa a dura prova dalla gravidanza della Avant, tanto che nella puntata di Beautiful di ieri lui non è riuscito ad avere con lei i primi momenti di passione, proprio come la Avant avrebbe voluto. Il fatto ha lasciato la sorella di Maya molto amareggiata anche perché ha dovuto suo malgrado rendersi conto che i problemi tra lei e Zende esistono ed è stata lei stessa a causarli. Pensava forse che lui avrebbe sopportato nove mesi di gravidanza come se niente fosse? Fortunatamente nell’appuntamento odierno con la soap americana, la coppia riuscirà a trovare un chiarimento, decidendo di darsi i tempi necessari per superare questa apparente difficoltà. Ma con Sasha pronta ad approfittare di queste difficoltà, Zende e Nicole faranno bene a stare in guardia!