Stasera, sabato 10 ottobre 2015, torna sul piccolo schermo di Sky Atlantic la quarta stagione di Franklin & Bash, con il quinto e il sesto episodio intitolati rispettivamente “Deep Throat” e “Dance the Night Away”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Infeld (Malcolm McDowell) torna allo studio e sorprende Franklin (Breckin Meyer) e Bash (Mark-Paul Gosselaar) a gestire lo studio con i loro metodi. Usciti i due avvocati vengono avvisati che Jimmy Lavanos (Derek Miller) li vuole assumere dopo essere stato accusato di derubare le celebrità con la complicità di un passeggero che ha usato un nome falso. Poco dopo Franklin fa l’errore di passare a Swatello (Rhea Seehorn) un caso di cui non si vuole occupare, non sapendo che si tratta di un avvenente massaggiatore. La difesa di Lavanos diventa sempre più complicata quando l’accusa svela che un video di un parcheggio riprende l’imputato di fronte al banco dei pegni.
Durante un pranzo Infeld scopre che il proprietario del ristorante ha assegnato a qualcun altro il suo solito tavolo e ha sostituito la sua caricatura provocando l’ira dell’avvocato che lo colpisce al naso. Dominic Larsen (John Michael Higgins) chiede il pagamento di molte migliaia di dollari per non andare alla polizia ma poco dopo i due uomini scendono a compromessi inscenando un piccolo duello in cui il ristoratore fa intervenire al suo posto Mike Tyson (se stesso). Gli avvocati riescono alla fine a rintracciare la ladra e le propongono di essere difesa gratuitamente in cambio della sua confessione. Tuttavia Sadie Juvonen (Carrie Wiita) si consegna alla polizia accusando Lavanos di averla costretta a rubare. A sorpresa Sadie viene ammessa come testimone dopo un accordo con il procuratore e i due avvocati devono inventarsi un piano. Franklin riesce a dimostrare che l’imputato durante i furti era drogato alla sola vista di Sadie che ha confuso i suoi sensi portandolo a parcheggiare erroneamente di fronte al banco dei pegni.
Infeld e Damien (Reed Diamond) entrano in disputa per accaparrarsi lo stesso cliente, che potrebbe portare ai reciproci studi molti soldi. Infeld cerca di portare dalla sua parte il cliente dicendogli che Damien sta solo cercando di vendicarsi di lui parlando anche della morte del giudice in cui era rimasto coinvolto. Sato (Keone Young) viene invece convinto dalle sue parole ad assumere Damien che tuttavia decide di non accettare l’incarico pensando che si tratti di un inganno dello zio. Sato firma quindi il contratto con Infeld lasciando Damien a bocca asciutta quando scopre di aver fatto proprio il gioco dello zio. Franklin e Bash devono invece difendere Dewey Barber (Daniel Roebuck) dall’usucapione della sua spiaggia privata ad opera di Robert Harcourt (Bruce Nozick) ma vengono presi di mira dall’agente Mueller (Vincent Ventresca) che non gradisce i loro metodi. I due avvocati vogliono dimostrare che la proprietà è ancora di Barber, costringendo l’agente a fare loro una multa, ma Mueller non apprezza la mossa quando capisce di essere stato usato. L’agente chiama la protezione zoofila facendo arrestare Franklin e Bash con l’accusa di maltrattamento verso alcune aragoste che avevano fatto gareggiare durante una festa sulla spiaggia.
Gli avvocati vengono successivamente rilasciati ma l’agente fa sparire i loro vestiti e sono costretti a presentarsi all’udienza indossando le tute da detenuti. Il giudice respinge le richieste dell’imputato e Franklin e Bash corrono ai ripari scoprendo che Mueller è pagato da Harcourt per controllare la spiaggia di cui si è appropriato. Per riuscire ad incastrare l’agente, Bash chiede l’aiuto dell’agente ed amante Wendy Cowell (Kat Foster) con cui inscenano una gag ma l’avvocato esagera ed è costretto ad usare il taser. Bash usa l’intervento di Wendy per denunciare la corruzione di Harcourt mostrando un video in cui le richiede di supervisionare la sua spiaggia dietro compenso e riesce a vincere la causa decidendo di salvare Mueller rimandando la sua denuncia ad un secondo momento.
Nella prima puntata di Franklin & Bash 4 in onda stasera, dal titolo “Deep Throat”, Bash viene contattato da una sua vecchia fiamma del college per difendere il figlio Josh da una denuncia per diffamazione dal padre della sua compagna di scuola Madison. Josh ha scritto un articolo per il suo giornale sulla manomissione dei voti della reginetta da ballo e perde la borsa di studio quando decide di non ritrattare la sua tesi. L’accusa parte al contrattacco accusando lo stesso Josh di aver manomesso la votazione. Gli avvocati cominciano quindi a pensare che il padre di Madison tenga in pugno il preside per via della sua forte influenza e dei soldi devoluti alla scuola. Nel frattempo Swatello e Franklin confrontano i rapporti che devono presentare alle Risorse Umane sulla loro relazione e si scopre che i due hanno una visione completamente diversa di ciò che stanno vivendo. In seguito, la madre di Bash chiede l’aiuto del figlio per difendere una sua amica, in una causa intentata dal suo datore di lavoro. Evelyn lavora in uno strip club e durante un’esibizione si è fatta male a causa della rottura del palo da lap dance, ma il proprietario del circolo non solo non le ha voluto pagare le spese mediche ma le ha fatto causa per farle pagare il palo. Gli avvocati dovranno affrontare Damien in tribunale che ha assunto l’accusa che li mette in difficoltà dimostrando che Coleen non è mai stata assunta dal club a cui offriva solo delle collaborazioni esterne.