Matrimonio Manolo Gabbiadini e Martina Rubini, il calciatore svela: “Nostro figlio ha portato le fedi”. Le foto in esclusiva su Chi
Manolo Gabbiadini e Martina Rubini sono ufficialmente marito e moglie. Una bellissima cerimonia della quale il settimanale Chi pubblica, nel suo nuovo numero, le immagini esclusive. Ma chi è la bella signora Gabbiadini? Martina ha 25 annui ed è di Bologna, città nella quale è nata e cresciuta. L’amore per Manolo è scattato al primo sguardo, anche se, come lei stessa ha svelato, inizialmente le hanno sconsigliato di frequentarlo in quanto “calciatore”. Gabbiadini si è invece dimostrato un partner fedele e molto premuroso, il loro amore è così arrivato alle nozze, coronamento che entrambi attendevano con ansia.
L’ex attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, ora in forza al Southampton dove ha firmato un contratto di tre anni e mezzo, ha sposato Martina Rubini. All’altare erano in tre, il figlio Tomamso, di un anno e mezzo, ha portato le fedi. Queste le parole dell’attaccante sulla compagna dichiarate in esclusiva al settimanale Chi: “Ho conosciuto Martina quando faceva la hostess allo stadio del Bologna e i nostri sguardi si sono incrociati. Poi, per caso, ci siamo ritrovati a una cena ed è scoccata la scintilla”. Aggiungendo poi riguardo il menù di nozze: “Nel menù di nozze c’era la nostra storia d’amore: antipasti, primi e secondi emiliani, in onore della terra natia di mia moglie Martina, i dolci rigorosamente di Napoli, la città dove abbiamo iniziato a convivere, dove abbiamo deciso di avere un figlio e dove le ho chiesto di sposarmi”.
La moglie Martina Rubini racconta gli inizi della sua storia con Manolo Gabbiadini: “All’inizio della nostra storia nessuno mi ha incoraggiato tutti dicevano: “Ma dai, fa il calciatore”. Oggi quest’uomo è l’uomo della mia vita. Ho fatto bene ad ascoltare il mio cuore”. L’attaccante sogna una stagione da protagonista in Premier League per conquistare un posto in nazionale in vista dei Mondiali in Russia. In Inghilterra sembra abbia trovato la sua dimensione ideale. Tanto che i tifosi dei Saints gli hanno dedicato un coro per esaltare le sue gesta.