Nonostante il carcere, di Fabrizio Corona si parla ancora soprattutto all’interno di Pomeriggio 5, il format di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Durante il corso della seconda parte del programma, la conduttrice napoletana ha invitato Fabrizio Scippa, ex autista e collaboratore dell’imprenditore catanese. Il ragazzo ha fatto il “riassunto” dei fatti ormai noti al grande pubblico ed ha anche confessato di avere conosciuto Lele Mora. Successivamente Barbara d’Urso ha mandato in onda proprio una intervista all’ex agente dei vip: “Corona è diventato Corona nel 2006, prima non era nessuno. Era un bullo che non balla. Io l’ho amato molto, ho avuto il coraggio di non tenerlo nascosto. Lui quando arrivava a casa mia a pranzo voleva il suo posto al mio fianco, chi c’era c’era lo faceva alzare. Diceva: ‘Mi siedo vicino il mio amore’ era un rapporto fortemente sentimentale. Dopo mi ha spennato e quando il pollo è rimasto senza penne… Lui non ha mai capito con questa doppia personalità e la malattia… malato di soldi. E’ una macchina da soldi, un genio del male!”.
Belen Rodriguez ha parlato di lui ieri ne “L’intervista” su Rete 4 e oggi Fabrizio Corona torna protagonista sulle reti Mediaset a Pomeriggio 5. Fabrizio Scippa, suo ex collaboratore, sarà ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Come annunciato nel promo della trasmissione, vedremo un video che mostra l’ex fotografo dei vip mentre conta una mazzetta dei soldi prima di iniziare una delle sue serate nei locali. Il suo ex collaboratore Fabrizio Scippa è inoltre già pronto dietro le quinte per raccontare tutti gli ultimi segreti su Corona, al momento detenuto a San Vittore e accusato di aver nascosto nel controsoffitto dell’appartamento di una sua collaboratrice soldi che non aveva dichiarato all’agenzia dell’entrate. Un guaio che ha posto fine alla sua libertà, ottenuta dopo l’affidamento in prova ai servizio sociali.
Domani a Verissimo Silvia Provvedi sicuramente parlare delle ultime notizie sul fidanzato Fabrizio Corona, arrestato un mese fa e ripiombato nello scandalo dopo i già tanti guai giudiziari passati dal fotografo dei vip. Ne parlerà sicuramente, specie dopo l’intervista in esclusiva prodotta da “Chi” con la bella sorella di Giulia Provvedi con cui forma il duo Le Donatella: il dramma, la separazione forzata e le accuse fatte al fidanzato che sembra sempre più orientato alla permanenza in carcere. Le dichiarazioni forti fatte dalla stessa Silvia Provvedi saranno discusse in studio di Silvia Toffanin nel contenitore del sabato pomeriggio: «Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi lui con i suoi avvocati. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca. Tutte quelle persone che vanno in tv ad accusare Fabrizio, che è incapace di difendersi perché è in carcere, lo fanno perché sognavano di imitarlo, di essere come lui», aveva detto a Chi e di certo proverà a rendere conto di quanto sostenuto sulla complicata vicenda giudiziaria che coinvolge ancora una volta Fabrizio Corona.
Un Fabrizio Corona in carcere e in difficoltà, una ex piuttosto famosa che invece prosegue nel successo professionale e sentimentale, con la nuova storia con il rider Andrea Iannone. Ieri sera Belen Rodriguez ha raccontato in tv nell’intervista con Maurizio Costanzo alcuni momenti della storia celebratissima e chiaccheratissima tra lei e il buon Fabrizio, con elementi nuovi e una confessione amara. Corona l’ha aiutata a cercare di arginare le polemiche e la diffusione del video hot di una Belen 17enne che diede scandalo quando lei diventò famosa, fino ai problemi enormi per soldi che hanno fatto dividere la coppia più paparazzata di sempre. «Ti do uno scoop: ci siamo sentiti quest’estate e lui mi disse: “Torna in te, devi tornare la zingara con i piedi scalzi”. Non lo dice per ferirmi, ed è vero che ogni tanto ci contaminiamo. Lo rassicurai, la zingara è sempre qui. Quei viaggi che facevamo alle Maldive li pagava lui, solo che poi vendeva le foto e si faceva l’autorimborso», ammette Belen davanti al salotto di Costanzo. E poi la grande tristezza per l’arresto, il nuovo arresto che rigetta Fabrizio Corona nel baratro: per Belen «lo ricordo con affetto. So che persona è e che problemi ha. Per lui mi dispiace tanto. Quando ho saputo che l’hanno arrestato di nuovo sono stata male. È un peccato perché ha un’intelligenza bestiale. Me ne ha combinate troppe, tutte per soldi. Eravamo innamorati ma a un certo punto non ce l’ho fatta più».
L’arresto di Fabrizio Corona sta tenendo ancora alta l’attenzione mediatica. Dopo diverse settimane di silenzio da parte di familiari ed amici, oltre che alla compagna Silvia Provvedi, iniziano ad emergere anche le prime dichiarazioni. La madre dell’ex re dei paparazzi è stata lapidaria nell’affermare che Corona ha rovinato non solo la propria vita, ma anche quella dei suoi cari. Nel frattempo, si affaccia di nuovo in cima alle pagine di gossip Geraldine Darù, l’ex collaboratrice di Fabrizio Corona che era stata indicata dai media come elemento chiave nell’arresto del vip. Per Novella 2000, la donna avrebbe mentito riguardo alla sua possibile infatuazione per Fabrizio Corona. In una puntata di Matrix di alcune settimane fa, la Darù aveva infatti rivelato di non aver mai provato nulla per l’ex paparazzo, un’affermazione che secondo il giornale potrebbe essere smentita dalle foto che lei stessa ha pubblicato sul proprio profilo Facebook. Numerose le immagini presenti nei diversi album: in tutte Geraldine Darù appare quasi del tutto svestita. Non è tuttavia questo il particolare interessante, quando le location usate in ogni occasione. In una, per esempio, si trova nell’ufficio di Fabrizio Corona, distesa su un tavolo di cristallo. In un’altra si trova invece sul divano della casa del vip. Clicca qui per vedere la foto di Geraldine Darù.