Esce oggi, 30 giugno 2016, il sequel di una nota commedia che ha avuto grande successo ”Cattivi vicini 2”. Alla regia troviamo Nicholas Stoller, mentre nel cast ci sono Seth Rogen e Zac Efron. La prima pellicola era uscita nel 204 ed era sempre stata diretta da Stoller. Si spera che questo sequel possa riuscire a reggere il ritmo di ironia della prima parte dove andavano a interagire tra loro momenti comici ad altri davvero di grande riflessione. Gli attori poi sono veramente bravi e riescono sempre con la loro versatilità a regalare emozioni e grandi risate. Clicca qui per il trailer del film.
Oggi, giovedì 30 giugno 2016 nelle sale cinematografiche italiane è prevista l’uscita del film commedia Cattivi vicini 2 (titolo originale Neighbors 2: Sorority Rising), prodotto e girato nell’anno 2016 negli Stati Uniti per la regia di Nicholas Stoller. Il soggetto e la sceneggiatura del film sono stati realizzati da Andrew J. Cohen, Brendan O’Brien, lo stesso Nicholas Stoller, Seth Rogen e Evan Goldberg. La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica statunitense Point Grey Pictures in collaborazione con la Universal Pictures e la Good Universe. La fotografia è stata realizzata da Brandon Trost, il montaggio è stato diretto da Zene Baker per una durata complessiva nella sua versione integrale di circa 1 ora e 32 minuti. Nel cast sono presenti tra gli altri anche Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloè Grace Moretz, Dave Franco, Selena Gomez, Redfoo, Carla Gallo, Ike Barinholtz e Lisa Kudrow.
Una coppia di coniugi Mac Radner (Seth Rogen) e Kelly (Rose Byrne) sono in attesa del proprio secondo genito, decidono perciò che in vista di un nuovo arrivato nella loro famiglia sia il caso di trasferirsi in una casa più accogliente e più tranquilla per i piccoli. Arrivano quindi all’importante decisione di trasferirsi in periferia. Il primo step per poterlo fare è vendere la propria attuale casa. Dopo averlo fatto la famiglia Radner si trasferisce nel nuovo quartiere ed inizia a fare la conoscenza del nuovo vicinato. Purtroppo però per Mac e Kelly le cose non si mettono come avevano previsto, la tranquillità e la serenità di un posto tranquillo come quello viene minato dalla presenza delle nuove vicine. Si tratta di studentesse universitarie che hanno creato un’associazione, Le Kappa Nu, molto eccentrica e senza controllo perché desiderose di evadere da quel sistema scolastico troppo sessista e restrittivo per loro. La decisione quindi di andare ad abitare tutte insieme, proprio vicino i Radner, con la voglia di fare in casa tutto ciò che desiderano. Per la famiglia Radner cominciano i seri problemi, Shelby (Chloe Grace Moretz) e le altre associate, Nora e Beth, iniziano ad organizzare numerosi party epici senza prendere in considerazione minimamente il fatto che abitano in un posto tranquillo che non permette quel genere di feste. I Radner decidono allora di chiedere aiuto ai propri amici ed ex vicini per provare a mettere in fuga le nuove vicine. Convocano allora Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo) e il simpatico Teddy (Zac Efron) che decidono di fare infiltrare all’interno dell’associazione e pian piano a sedurre tutte le ragazze. Quando sembra che la famiglia Radner l’abbia spuntata, le ragazze decidono di non arrendersi mettendo in gioco tutte se stesse e tutta la spensieratezza e la follia della loro giovinezza. La pellicola è ovviamente il seguito del primo fortunatissimo film Cattivi vicine che è uscito nell’anno 2014 e che ha visto alla regia sempre Nicholas Stoller.