Dopo la prima serata come protagonista assoluta di Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez torna in tv su canale 5 come ospite della puntata odierna di C’è posta per te insieme a Luciana Littizzetto. Nessuna sorpresa per i fans ma un simpatico siparietto tra l’attrice e la showgirl argentina a cui assisterà, partecipando attivamente, anche Maria De Filippi. Dopo il grande successo ottenuto come conduttrice, Belen ha ricordato l’appuntamento a tutti i suoi fans. “Questa sera ci vediamo a c’è posta per te!”, ha scritto la showgirl pubblicando una foto scattata dietro le quinte in cui è in compagnia della Littizzetto. Cliccate qui per vedere il post.
Maria De Filippi, Il Segreto, Belen Rodriguez. Sembra essere questa la classifica delle preferenze Mediaset in materia di palinsesto. Dopo l’esordio di Pequenos gigantes, infatti, la showgirl argentina sarà in onda nuovamente in prima serata ma questa volta come ospite di C’è posta per te e di Maria De Filippi. Appesi al chiodo i vestiti da conduttrice, infatti, la showgirl argentina vestirà quelli di destinatario della posta inviata da Luciana Littizzetto. Quale sarà il contenuto della lettera? Lo scopriremo solo questa sera, intanto, i fan dell’argentina gongolano al solo pensiero di rivederla in tv.
Questa sera, sabato 20 febbraio 2016, la showgirl argentina Belen Rodriguez sarà tra gli ospiti d’onore della puntata della trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi sulle frequenze di Canale Cinque, insieme a Luciana Littizzetto che le ha inviato una curiosa lettera. Dunque, l’eccezionale successo conseguito ieri sera con la conduzione del talent Pequenos Gigantes sempre in onda su Canale Cinque, per Belen si potrebbe profilare anche un sabato sera con le luci della ribalta televisiva puntate su di lei. Infatti, la sua conduzione e più in generale il programma è stato molto apprezzato dai telespettatori che l’hanno seguit0 in massa. Vedremo quale sarà il riscontro mediatico per questa sua ospitata dalla De Filippi insieme alla Littizzetto e se ci sarà un nuovo successo per l’argentina.
Stasera, sabato 20 febbraio, l’affascinante showgirl Belen Rodriguez, sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, in onda su Canale 5. La bella argentina sarà protagonista di una divertente scena insieme alla comica torinese Luciana Littizzetto. Scopriamo chi è e cosa ha fatto nel corso della propria carriera Belen. Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984 in una famiglia di origini italiane sia da parte del padre Gustavo che della mamma Veronica. Nella famiglia Belen è la maggiore dei tre figli, la sorella Cecilia nota al pubblico per aver preso parte all’ultima edizione del reality L’isola dei famosi ed il fratello Jeremias. Nell’anno 2003 dopo aver completato gli studi presso il liceo artistico a Buenos Aires, si iscrive presso la Facoltà di Scienze delle Comunicazione sempre nella capitale argentina senza tuttavia portarla a termine. Tuttavia, Belen aveva già in animo di dedicare le proprie attenzioni al mondo dello spettacolo ed in particolare partendo nel campo della moda nel quale esordisce già nell’anno 2001 all’età di 17 anni prestando il proprio volto a diversi marchi famosi nell’ambito di campagne pubblicitarie. Nel 2004 decide di fare il grande passo lasciando l’Argentina e trasferendosi ad una vera capitale dell’alta moda qual è Milano. Da questo momento in poi la propria carriera è in grande ascesa, lavorando per tantissimi brand di altissimo livello e tra l’altro concedendosi agli scatti per un noto calendario.
Nel corso degli anni conquisterà diverse copertine prestigiose come quella di Playboy Italia, GQ e di Vanity Fair mentre nel frattempo incomincia a lavorare nel mondo del cinema e della televisione. Nel 2006 viene inserita nel cast della fiction Palermo Hollywood Hotel mentre sono davvero tanti i programmi che la vedono nelle vesti di co-conduttrice come nel caso di La tintoria nell’anno 2007, Stile libero Max, Pirati nel 2008, Scherzi a parte nel 2009, Sarabanda nello stesso anno, il Festival di Sanremo nell’anno 2011, Il Festival di Sanremo del 2012, Colorado, Italia’s Got Talent nel 2012 e nel 2013, Striscia la notizia per una puntata nel 2015 e Tu si que vales dal 2014 ad oggi. Tra i film e le serie a cui preso parte ricordiamo il primo episodio della decima stagione di Don Matteo, il film Natale in Sudafrica di Neri Parenti, un episodio de Il commissario Montalbano e Se sei così ti dico di si di Eugenio Cappuccio. Da ieri sera, venerdì 19 febbraio, Belen è alla conduzione di “Pequenos Gigantes”
Recentemente non si è parlato d’altro che della sua rottura con Stefano De Martino. La loro è stata una relazione molto social, che ha portato i fan a legarsi estremamente ai due, seguendo le avventure della coppia e la crescita del piccolo Santiago. Voci di corridoio parlando di una separazione voluta da Stefano, dal momento che mal sopportava il fatto di dover sempre essere messo in secondo piano, a livello mediatico, rispetto alla moglie. Tutta questa tensione avrebbe portato alla rottura, con lui concentrato sulla propria carriera, e lei nel mirino dei paparazzi, vogliosi di scoprire la sua prossima fiamma, dopo la fine della sua esperienza familiare.