Andrea Damante sembra avere un debole per Francesca Gemesio. La corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore del tronista ha 24 anni, viene da Torino ed è laureata in Economia e Commercio. Francesca lavora nell’azienda di famiglia e ha una passione per l’arte, passione che l’ha portata a girare per il mondo. Francesca ha dichiarato di non aver mai corteggiato un ragazzo e di essere sempre stata corteggiata. Con Andrea Damante, però, ha deciso di mettersi alla prova e, finora, sembra aver fatto breccia su Andrea Damante che, corteggiato da tantissime ragazze, è pronto a lasciarsi andare con le ragazze. Tra tutte le sue corteggiatrici, dunque, chi riuscirà a conquistare il bel tronista?
Giulia Carnevali dedica parole importanti a Lucas Peracchi. Dopo la messa in onda della puntata, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram la foto di un’esterna fatta con il tronista scrivendo “Voglio viverti”. La corteggiatrice, dunque, sembra aver deciso chi continuare a corteggiare. Nonostante i complimenti e i regali, dunque, Andrea Damante non è riuscito a strappare la corteggiatrice al rivale di trono. Nonostante il rapporto con Lucas non abbia mai raggiunti livelli altissimi, Giulia è sicura dei propri sentimenti al punto da scrivere parole importanti sui social. Una dichiarazione importante, dunque, quella che Giulia ha deciso di fare a Lucas sperando che ciò sia sufficiente a conquistarlo. Cliccate qui per vedere il post.
Gianmarco Valenza torna ad essere il protagonista del gossip riguardante i protagonisti di Uomini e Donne. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, infatti, ha annunciato di essere pronto a tornare in tv anche se, al momento, non si sa dove. “Presto avrete mie notizie, sicuramente mi rivedrete, dove non ve lo dico“, ha scritto su Instagram rispondendo alle domande di un fan. L’ex tronista, poi, ha pubblicato un post malinconico in seguito al quale in tanti hanno pensato che parlasse della sua ex fidanzata Laura Molina. “Non mi accorgevo di quanto tempo stavo sprecando, quest’alba e questa calma mi danno tutte le risposte che stavo cercando”, ha scritto Gianmarco che ha poi smentito di pensare a Laura Molina. Gianmarco, dunque, è pronto a rimettersi in gioco e a voltare definitivamente pagina.
Scoppiano le polemiche nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Stavolta a scatenarle sono le parole di Katia, corteggiatrice di Andrea Damante che porta il tronista su una barca e parla del suo tenore di vita. La corteggiatrice, in particolare, parlando delle sue storie passate, sottolinea come tutte siano finite per la diversa condizione economica. Katia, infatti, rivela di avere una vita agiata e di non averlo potuto fare in passato perché ha avuto fidanzati che non potevano fare le sue stesse cose. Tina Cipollari, in studio, si scaglia contro la corteggiatrice mentre Gianni Sperti afferma di aver capito le sue intenzioni avendo vissuto, in passato, una situazione simile. Katia cerca di correre ai ripari ma Andrea non è molto convinto e decide di mandarla subito a casa tra gli applausi del pubblico.
Nuova puntata del trono classico nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne. Al centro delle vicende ci sarà il trono di Ludovica Valli. La tronista è sempre più presa da Manuel ma non dimentica Fabio Ferrara, il corteggiatore che l’ha conquistata sin dal suo precedente percorso con Silvia Raffaele e con il quale sembrava esserci qualcosa di speciale prima delle sue esterne con Rossella Intellicato. Oggi, però, si parla di Lorenzo, il corteggiatore sul quale continuano ad arrivare segnalazioni. Ludovica, stanca di tutto, chiede di poter incontrare la ragazza che, secondo i pettegolezzi, sarebbe la sua fidanzata. Lorenzo, però, ribadisce di non poter costringere una persona ad apparire in tv e propone a Ludovica un incontro intimo con la ragazza. Ludovica, però, non accetta e decide di eliminare Lorenzo.
Oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Cosa succederà in studio? Ecco una breve anteprima: clicca qui per vederla. Non mancheranno delle frecciatine tra i due tronisti, ma ci penserà Tina a difendere il bel Lucas dalle accuse di Andrea. In tanti però si lamentano di come Ludovica tratta il suo corteggiatore Filippi: “Come sempre a Filippo viene data la totale indifferenza… a non assecondare i giochetti della redazione o a non fare il pagliaccio ci si becca questo… aspetto di vedere domani l’esterna con Ludovica e soprattutto di vedere lei con Fabio… prima di stare a reggere un trono ormai scritto… tornerei a casa a testa alta e consapevole del potenziale che ha… #filoiotiadoro” e “Non mi va Proprio Pensare che un tipo come Filippo venga considerato così poco, non fa altro che rafforzare l’idea delle persone che vanno avanti lì dentro”, si legge su Facebook.
Muscoli in bella mostra nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi in versione Junior sta migliorando di settimana in settimana e, a quanto pare, il merito non è tutto di Andrea Damante ma della battaglia che il veronese ha intrapreso con il bel tronista, suo collega. Nella puntata di ieri del trono classico, infatti, abbiamo visto Lucas alle prese con un altro teatrino montato ad arte da Tina Cipollari che ha fatto spogliare il tronista per mostrare le sue grazie e, soprattutto, che non ha niente da invidiare al suo collega. Questo ha permesso alla trasmissione di portare a casa ascolti superiori al 20% di share e, in particolare, di segnare 3.204.000 telespettatori con il 18.26% di share.
Brutta sorpresa per Andrea Cerioli che si è visto sottrarre il suo profilo Instagram. Pur essendo ancora presente sul social network, infatti, il profilo di Andrea Cerioli oggi ha un altro nome. Presenti molte foto dell’ex tronista di Uomini e Donne che, tuttavia, si è visto sottrarre un profilo ricco di tante cose personali. Non è la prima volta che accade il furto di un profilo Instagram. In passato, tanti ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi hanno vissuto la stessa situazione. Recentemente è toccato anche a Laura Molina che è poi corsa al riparo aprendo un nuovo profilo Instagram. Andrea Cerioli, invece, ha deciso di chiedere aiuto ai fans su Facebook: “Ciao ragazzi sono Andrea, se avete tempo e voglia vi chiedo una piccola cortesia… Potete segnalare il mio vecchio profilo Instagram che ora si chiama “PURPLEXANSS” dicendo che fa le veci di un’altra persona, vi chiederà di chi è, dovrete inserire il mio nome. Grazie mille a tutti per la gentilezza”, scrive l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.
Rama Lila Giustini è una delle ex corteggiatrici più amate del trono classico di Uomini e Donne. La sua storia con l’ex attore de Il Segreto, Jonas Berami, è purtroppo durata per pochissimo tempo e, il suo ex al momento è impegnato a raggiungere l’Honduras dove parteciperà all”11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Nel frattempo, Rama Lila negli ultimi giorni è stata ‘vittima’ di un fortissimo gossip: cosa è successo? Fotografata spesso con il cantante e fotografo Iconize, si è pensato che la giovane avesse un nuovo flirt, ecco invece qual è la verità. L’artista ha recentemente affermato di essere gay, ecco perché tra loro è nata solo una bellissima amicizia. Ecco alcune dichiarazioni sul settimanale Vip: “Volevo realizzare un mio video. Lì ho conosciuto Rama Lila, me l’ha consigliata un amico perché non avevo visto Uomini e Donne e non sapevo della sua esistenza. Poi siamo diventati amici”, ha dichiarato Iconize. Rama Lila Giustini invece ha affermato: “Io vado “a pelle”, come è successo con il mio ex. Ci si conosce pian piano, si litiga, ma quando siamo insieme, non c’è bisogno di parlare, chiamala magia o feeling… Io inizialmente mi sono innamorata ma io m’innamoro di tutti, anche di una pianta! Siamo entrambi egoisti e vogliamo avere sempre ragione. Facciamo le stesse cose. E’ pasticcione, geniale e vanitoso”.