Su Rai 1 va in onda in questo sabato sera 5 marzo 2016, il terzo appuntamento con il programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Tra le ballerine professioniste che sono in gara c’è anche Valeria Belozerova che accompagna in questa splendida avventura il modello svedese Daniel Nilsson. Per la giovanissima ballerina di soli 21 anni proveniente dalla cittadina russa di Belgorod, è la prima partecipazione al talent diretto dalla Carlucci. Nonostante la giovane età Valeria Belozerova è una straordinaria ballerina che ha messo in mostra le proprie qualità ottenendo il diritto di prendere parte allo show, nel corso del tour Ballando on The Road. Prima di vedere come si comporterà questa sera al fianco di Nilsson, facciamo un breve passo indietro ricordando la performance offerta lo scorso sabato 27 febbraio.
Nel secondo appuntamento del talent di Rai Uno, la ballerina professionista Valeria Belozerova scende in pista per accompagnare Daniel Nilsson quale decima coppia in gara presentando un Paso Doble sulle note della canzone dei Duran Duran, Wild Boys. Una performance che sembra molto positiva con vistosi miglioramenti rispetto alla prima puntata che vengono colti non solo dal pubblico ma anche dalla giuria.
Il paso doble della coppia Valeria Belozerova – Daniel Nilsson viene salutato positivamente anche dalla giuria che coglie da parte del modello svedese dei decisi miglioramenti anche grazie all’ottimo lavoro fatto dalla propria partner. Ivan Zazzaroni premia il lavoro fatto nel corso della settimana con un bellissimo 6, Fabio Canino come Carolyn Smith si mantiene più basso con un 5. Selvaggia Lucarelli è invece d’accordo con Ivan Zazzaroni proponendo un bel 6 mentre Guillermo Mariotto si dimostra più largo di manica arrivando anche ad un 7. Il punteggio complessivo della coppia è di 29 che permetterà loro di chiudere serata con un buon quinto posto finale. Vedremo se stare i due sapranno fare un ulteriore passo in avanti.