Baci appassionati e grande felicità per Nancy Coppola nella diretta dell’Isola dei Famosi di questa sera. La cantante neomelodica è stata lasciata da sola in Palapa per ricevere una grande e graditissima sorpresa: l’arrivo di suo marito Carmine. Prima però le è toccato un brutto scherzo da parte di Alessia Marcuzzi che le ha fatto credere di essere rimasta lì da sola per parlare di un suo spiacevole comportamento: “Dobbiamo parlare di alcune cose gravi che hai detto nel corso della settimana” ha infatti annunciato la conduttrice che solo dopo qualche istante ha mostrato a Nancy una scatola contenente un babà napoletano, da lei molto gradito. Al suo ritorno in Palapa si manifesta però una figura nuova, un uomo coperto da un cappuccio; Nancy si avvicina a lui e scopre che lì di spalle c’è proprio suo marito. Commozione, felicità e tanti tanti baci per la coppia che passerà un pò di tempo insieme. (agg di Anna Montesano)
Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuove strategie in Honduras tra i naufraghi. Questa sera la più agguerrita potrebbe essere proprio Nancy Coppola, la cantante neomelodica disposta a cambiare le carte in tavola e schierarsi dalla parte di Raz Degan. In un confessionale dopo la prova ricompensa Nancy aveva svelato alla produzione di voler nominare almeno uno tra Giulio Base e Samantha De Grenet, in modo da poter ‘rompere’ questa piccola alleanza che si è creata in Honduras. Intanto proprio la cantante ha notato in queste ore il cambiamento di Giulio Base, rimasto solo sull’Isola senza Samantha De Grenet, trasportata in ospedale per una colica renale. L’attore e regista secondo i naufraghi, ed in particolar modo Malena e Nancy, sembra più taciturno del solito, e danno ragione a Raz Degan quando afferma di vedere delle strategie da parte dei due amici. Questa sera ci sarà il tanto atteso confronto, Nancy lo aspetta da diversi giorni. (agg. di Fabiola Carrieri)
Nancy Coppola all’Isola dei Famosi 2017: la naufraga non si perde mai d’animo. Il suo carattere vulcanico le ha permesso di arrivare fino a questo punto del reality, senza rischiare mai di uscire dalla gara. Nancy piace al pubblico: da casa gli italiani si stanno affezionando alla cantante neomelodica, anche se in molti la conoscono ancora poco. Oggi, martedì 21 marzo 2017, sarà protagonista dell’ottava diretta in programma con il programma. Su Facebook lo staff dell’artista posta ogni giorno aggiornamenti di Nunzia dall’isola e video nei quali mostrano l’intraprendenza della Coppola, impegnata ad aiutare i compagni di avventura a procurarsi e a cucinare il cibo. Anche nella prova settimanale Nancy si è data anima e corpo: insieme a lei, per decisione di Samantha De Grenet – leader della settimana – c’erano Malena e Raz Degan. Insieme hanno perso e Nancy Coppola non ha nascosto un pizzico di amarezza per le scelte della showgirl. “Abbiamo sempre detto: siamo i quattro che arriveranno in finale, i quattro amici perfetti… bla bla. Io avrei fatto diversamente”, sono state le sue parole a riguarda della composizione dei team scelta dalla De Grenet. “Una poi ci resta male, e quando te ne accorgi?” ha aggiunto ancora la cantante, sfogandosi con Malena, “all’ottava puntata, quando è tutto finito”. Queste sue parole verranno riprese in prime time da Alessia Marcuzzi? Samantha finirà nel mirino un po’ come la scorsa settimana?
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, trasmessa la scorsa settimana, Nancy Coppola è stata protagonista di uno scontro verbale con l’opinionista Vladimir Luxuria: Vladi ha domandato alla naufraga napoletana come mai non fosse dimagrita dall’inizio del programma e se per caso mangiasse di nascosto quando le telecamere non la inquadrano. Nancy ha replicato di aver perso peso e di non avere cibo sottobanco: la concorrente partenopea si è offesa per la provocazione di Luxuria ma ci ha riso sopra, dicendo che le sue forme generose piacciono al pubblico e soprattutto al marito. Nancy ha poi consolato l’amica Malena, attrice a luci rosse: la giovane attrice hard è scoppiata in lacrime temendo di essere giudicata male dai telespettatori al ritorno in Italia ma Nunzia Coppola l’ha abbracciata e l’ha calmata. La napoletana le ha spiegato che Malena dovrebbe ignorare i commenti e pensare invece solo al suo giudizio personale. La cantante neomelodica di Napoli si è poi commossa quando Alessia Marcuzzi dalla studio le ha mostrato un video del figlio: mamma Nancy è scoppiata in lacrime, emozionata e nostalgica.
Nancy Coppola è una napoletana verace e lo dimostra in tutto: nei gesti, nelle parole, perfino negli sguardi. È proprio il suo carattere tipicamente partenopeo che le ha permesso di conquistare le simpatie del pubblico, nonostante non fosse propriamente famosa e di superare le liti con gli altri naufraghi, arrivando fino a questo punto della gara. La Coppola si trova a suo agio nel reality show, sebbene abbia giustamente nostalgia dei figli e del marito. Ma le emozioni non le impediscono di portare avanti il gioco e di condurre una strategia che al momento la premia: amica di tutti, pochi pettegolezzi, liti ridotte all’osso e un atteggiamento comprensivo che fanno di Nunzia la compagna ideale di avventura sull’Isola dei famosi delle donne così come degli uomini.