Dopo il pranzo Belen Rodriguez ha deciso di dedicarsi interamente al piccolo Santiago con il quale ha passato un primo pomeriggio di relax. Dopo una lunga vacanza-lavoro negli Stati Uniti ci voleva un po’ di tempo con suo figlio che la ragazza adora e di cui sicuramente ha sentito la mancanza nel suo lungo periodo negli States. Il bimbo si è concesso un riposino che gli ha permesso di rimanere tranquillo vicino alla splendida mamma. Su Instagram la showgirl argentina ha pubblicato una foto che vede il bimbo raggomitolato su se stesso sopra un divano e con una splendida salopette in jeans oltre al ciuccio da cui questi non si separa. Nel commento alla foto Belen ha scritto: “Dormiglione – ZZZZZzzzzzZZZ”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Belen Rodriguez, dopo il servizio fotografico che l’ha vista impegnata sul suolo americano a Los Angeles, è tornata a casa e ieri ha potuto riabbracciare il suo Santiago. Lo scatto pubblicato su Instagram ha commosso i followers, che sono stati pronti a regalargli oltre 60mila like: la showgirl argentina è tornata dunque a fare la mamma e ha cucinato a Santi un piatto solitamente molto amato dai bambini, la cotoletta. Anche il momento della cena è stato immortalato sui social network: nello scatto si vede proprio Santi di spalle, seduto davanti ad una tavola imbandita di cotolette e di pane tostato, pronto per una bella mangiata insieme alla sua mamma e anche un altro ospite, dal momento che è apparecchiato per tre. “Il pranzo è pronto!!!! #cotolettamania #finalmenteacasa” ha commentato Belen, felicissima di essere nuovamente a Milano con la sua famiglia. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram dalla showgirl.
Dopo la separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino conducono nettamente due vite separate. La showgirl argentina, lanciatissima nel lavoro, da giorni si trova a Los Angeles dove, in compagnia del suo staff, è la protagonista assoluta della nuova campagna di Guess. Scatti mozzafiato e sensuali con i quali Belen sta facendo sognare i suoi fans che non possono non apprezzare la sua bellezza. Stefano De Martino, invece, continua a dividersi tra la vita professionale e il suo ruolo di papà. Da quando Belen è partita per gli Stati Uniti, il ballerino sta facendo il padre a tempo pieno con Santiago, portandolo con sé anche sul lavoro. Due vite nettamente diverse quelle che stanno conducendo, in questo periodo, Belen e Stefano. Nessuno dei due, però, al momento, sembra avere la testa per pensare nuovamente all’amore e tuffarsi in una nuova storia. Il loro amore, coronato dalla nascita di Santiago, è stato troppo importante per essere dimenticato in pochi mesi. Per entrambi, dunque, al momento ci sono solo il lavoro e Santiago. Per l’amore ci sarà tempo in futuro.