La Pina torna a commentare una nuova puntata di Quattro matrimoni in Italia, in onda stasera con il quarto episodio. Le protagoniste di questa puntata si daranno battaglia per vincere un meraviglioso soggiorno presso l’Eden Village Premium Gemma Beach a Marsa Alam. La 28enne napoletana Berenice sposerà il suo Andrea in una chiesetta di Posillipo, la stessa davanti alla quale lui le ha fatto la proposta. I loro invitati festeggeranno poi in una suggestiva location affacciata sul mare a Bacoli: gli sposi la raggiungeranno a bordo di una romantica barchetta per poi iniziare un frizzante ricevimento che culminerà con il cambio d’abito di Berenice e il taglio della torta a bordo mare con in sottofondo musica dal vivo. Un’altra sposa in gara è Manuela, appassionata di social e vlogger compulsiva di 24 anni. La giovane ha scelto un matrimonio “2.0” e infatti i suoi invitati, armati di cellulari e selfie stick, dovranno immortalare ogni momento della giornata e postarlo su quanti più social possibile per rendere “virali” le sue nozze con Fabio. (Aggiornamento di Linda Irico)
Il comune denominatore non può non essere il 4 nella quarta puntata della 4^ stagione di Quattro Matrimoni in Italia che andrà in onda oggi, mercoledì 19 aprile 2017, su Fox Life (Sky) a partire dalle 21:10. E quattro, in linea con la tradizione del programma, saranno le spose che a suon di giudizi piccati e con chissà quale livello di onestà giudicheranno i matrimoni delle dirette concorrenti per aggiudicarsi una luna di miele in una delle mete da sogno messe in palio da Eden Viaggio. Le donne, dunque, tornano ad essere grandi protagoniste nella punta odierna, dopo che il terzo episodio stagionale era stato interamente dedicato a 4 sposi che non se le sono mandate a dire pur di ottenere l’ambito viaggio con il proprio partner.
Le uniche anticipazioni filtrate finora dicono che protagonista della puntata sarà Alessia, sposa del tarantino che, come riportato da vivimassafra.it, come location per il proprio sposalizio ha optato per la splendida spiaggia di Monopoli. I commenti pungenti delle concorrenti, come di consueto, non mancheranno ma da quest’anno Quattro Matrimoni in Italia è certamente più piacevole e divertente grazie al contributo unico de La Pina, voce radiofonica e sempre capace di trovare una battuta dissacrante per ogni occasione.