Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne spunta Ester Cinelli che, dopo aver lasciato la trasmissione per vivere una storia con Claudio, dopo una settimana è tornata in studio per annunciare che la storia non ha avuto successo. Ester Cinelli ha 50 anni, vive a Roma e lavora come agente immobiliare. Ester è una bellissima donna e alle spalle ha un passato molto doloroso di cui, però, non ha voluto parlare. Dopo essere tornata in trasmissione, il pubblico si chiede se Maria De Filippi deciderà di farla restare. Non sarebbe la prima volta, infatti, che una signora torna in studio dopo il fallimento di una storia d’amore. E’ successo così per Elga Profili e Barbara De Santi: succederà anche con la dolce Ester?
Dopo aver partecipato per anni al trono over di Uomini e Donne, Antonio Jorio ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere. Il suo volto, però, resta uno dei più popolari del trono over e il pubblico continua a seguirlo attraverso i social network. Sbirciando sulla sua pagina Facebook, scopriamo che l’ex cavaliere di Uomini e Donne è ancora molto amato al punto da ricevere spesso inviti per partecipare a vari eventi in giro per l’Italia. Il prossimo 18 dicembre, infatti, Antonio Jorio parteciperà all’inaugurazione di un negozio per la vendita dell’oro. Nonostante manchi ancora molto al fatidico giorno, Antonio Jorio ha cominciato a pubblicizzare l’evento. Cliccate qui per vedere il post.
Gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani e Colomba Mecozzi, negli scorsi giorni, sono stati i protagonisti di un acceso diverbio sui social. I due si sono scambiati reciproche accuse di minacce e aggressioni ma, nonostante tutto, Giugliano Giuliani ha deciso di non agire legalmente contro Colomba Mecozzi. Ad annunciarlo è proprio l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, su Facebook, ha annunciato di aver rinunciato all’idea di denunciare Colomba. La decisione è arrivata dopo una profonda riflessione e dopo aver avuto un’esperienza simile in passato. Tra Giuliano Giuliani e Colomba Mecozzi, dunque, tutto sembra essere passato. Cliccate qui per leggere il messaggio di Giuliano.
Tra le tante qualità di Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne c’è anche la generosità. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, su Facebook, ha pubblicato un lungo post con il quale ha cercato di dare dei consigli ad un amico per fargli ritrovare la strada maestra. Bello, sportivo, muscoloso e anche generoso: Gianluca Pannullo sembra avere tutti i pregi per far perdere la testa alle donne. Nonostante sia molto corteggiato, però, Gianluca Pannullo continua ad essere ancora single e, mentre i fans gli chiedono di tornare nel trono over di Uomini e Donne, l’ex cavaliere non sembra disposto a tornare sui suoi passi. Per il momento, dunque, Gianluca Pannullo preferisce continuare ad essere single e ad occuparsi degli amici. Cliccate qui per vedere il post.
Barbara De Santi ha finalmente trovato l’amore della sua vita. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo tante delusioni sentimentali, ha trovato l’uomo giusto che, non solo riesce a farla sorridere sempre e comunque, ma la ricopre d’amore e di attenzioni. Accanto al suo nuovo compagno, Barbara De Santi è serena e felice e con lei anche tutti i fans che hanno imparato a conoscere e ad amare la dama del trono over di Uomini e Donne durante la sua permanenza nello studio del programma di Maria De Filippi. Per Barbara De Santi, dunque, l’amore vero sembra che sia arrivato davvero. La dama e il suo compagno formano una coppia bella e affiatata. I fans si augurano che sia davvero la persona giusta per l’ex protagonista del trono over e lo stesso si augura Barbara che, per ora, sorride con lui alla vita. Cliccate qui per vedere il post.
Giorgio Manetti continua a dividere il pubblico. Da una parte ci sono coloro che continuano a sostenere il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ma, dall’altra, ci sono alcune donne che attaccano pesantemente l’ex compagno di Gemma Galgani. Sul profilo Facebook della dama di Uomini e Donne, una fan di Gemma ha scritto un messaggio attaccando duramente Giorgio Manetti per il modo di trattare le donne. “Leggo sul profilo di Giorgio Manetti tante dolci frasi che mi portano solo angoscia. Leggere baci e carezze di un uomo che merita tutt’altro mi fa solo vergognare di essere donna, vegliatevi donne e difendete la vostra dignità, non fatevi soggiogare dalla sua dialettica programmata… Sa ben fare il lavaggio del cervello ma Anna è stata più forte di lui. Ci vorrebbero più donne così è grazie a lei che il 90% si è ricreduto…. Lascia la sedia Giorgio e smettila di insultare le nostre donne”, scrive la donna. Cliccate qui per leggere tutto.
Torna oggi con una nuova puntata e magari una nuova registrazione del trono over e lo farà senza Franco Garna. Uno degli storici cavalieri del programma di Maria De Filippi ha lasciato il programma ormai lo scorso anno dopo aver trovato l’amore in Sabrina Tacchi. I suoi fans, però, possono seguirlo sui social dove, ogni tanto, continua a postare foto di alcuni momenti della sua vita e qualche ora fa, su Instagram, ha fatto un inno alla sua nonna, ormai morta da un anno, e al suo amato nonno pensando a quando anche lui non ci sarà più scrivendo: “Ieri oggi domani … È passato un altro anno e non riesco a colmare la mancanza della nonna , i nonni sono delle figure fondamentali , ci donano un amore talmente grande che quando mancano rimane un vuoto incolmabile . Mio nonno un padre per me e ringrazio Dio ogni giorno per questo dono , penso a quanto sia difficile il domani quando quando sarò solo , oggi guardo il mio futuro è sono felice della donna che mi sta accanto costruendo un domani con me ..”
Tutta la gioia e l’amore di cui una persona ha bisogno possono essere racchiusi in un letto. E’ il messaggio di Rossella Bova, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ci mostra cosa significa questo per lei: sul suo letto ci sono infatti i suoi due cagnolini, il suo gatto e Aurora, la sua bella figlia adolescente. Mamma Rossella augura “buongiorno” ai suoi fans con questo tenero video spiegato così nella didascalia: “La gioia e l’amore in 180×200 di letto. Buongiorno”. Clicca qui per vedere il brefe filmato pubblicato da Rossella su Facebook che nel giro di un paio d’ore ha già ottenuto oltre 30 “mi piace”.
I fans sono ancora con la bocca aperta in seguito alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Le cose potrebbero peggiorare tra oggi e domani quando, almeno sembra, andrà in scena una nuova registrazione del trono over per dame e cavalieri. Maria de Filippi e la sua redazione stanno lavorando alla nuova puntata e proprio nelle prossime ore potremo sapere qualcosa di più sull’eventuale registrazione che potrebbe andare in scena oggi o domani per la gioia dei fans dei senior della trasmissione. Sarà davvero così?
Dopo Gianluca Mastalli, anche Gemma Galgani potrebbe presto essere costretta a lasciare il trono over di Uomini e Donne. La dama, dopo aver chiuso la relazione con Giorgio Manetti, non ha un interesse particolare per un altro uomo continuando, al contrario, a creare polemiche con Tina Cipollari. La redazione, così, potrebbe decidere di rispedirla a casa dopo sei anni, soprattutto alla luce della sua popolarità. Gemma Galgani, infatti, è ormai diventata una star dei social. I fans continuano a seguirla con costanza e, da parte sua, Gemma cerca di aggiornare il più possibile il suo profilo. Nelle ultime ore, la Galgani ha pubblicato anche una foto in compagnia di Fiorello scrivendo: “E’ stato entusiasmante lavorare per Fiorello. La stanchezza con lui scompare e i suoi teatri esauriti non ci lasciano esauriti ma felici”. Fiorello è andato in scena con “L’ora del rosario” al teatro Colosseo di Torino, lo stesso dove lavora Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, dunque, si sta togliendo tantissime soddisfazioni dal punto di vista professionale. Sentimentalmente parlando, però, per la Galgani è un brutto periodo ma, dopo sei anni, il suo tempo a Uomini e Donne potrebbe essere finito.