Una valanga di “chicche di gossip” arrivano attraverso le pagine del settimanale “Chi” in edicola proprio da oggi con il nuovo numero. A distanza di una settimana dalla fine della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, quello che è rimasto è la viva speranza che Raz Degan e Paola Barale possano tornare insieme. La conduttrice però, ha rivelato a Silvia Toffanin, durante il corso di una intervista non andata ancora in onda e riportata dal VicoloDelleNews, di non avere intenzione di tornare tra le braccia del solitario israeliano. La rivista diretta da Alfonso Signorini però, ha aperto le danze proprio con Stefano Bettarini, lo strampalato inviato che, dopo aver snobbato Dayane Mello è stato paparazzato insieme ad Elenoire Casalegno. Tra loro però, solo dell’amicizia. Per quanto riguarda Paola Barale invece, la conduttrice potrebbe tornare su Italia 1 alla conduzione di Survivor, in lizza con lei anche Alvin, guarda caso, ex inviato de L’Isola prima dell’arrivo di Stefano Bettarini. Se l’amore per la Barale procede a rilento, a breve la carriera potrebbe ricevere un nuovo “avanzamento”. Ed intanto, dopo la dichiarazione d’amore pubblica, Raz Degan attende di farsi rivedere in televisione alla corte di Maria in occasione del quinto serale di Amici. Ma non era Raz Degan quello che non voleva più andare in televisione dopo la vittoria? Evviva la coerenza! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto della festa dell’Isola dei Famosi 2017 rivelando alcune curiosità. In particolare, il settimanale diretto da Alfonso Signorini punta l’attenzione su Dayane Mello che si è fatta notare in due momenti: prima si è scatenata in pista con Moreno e poi ha cercato di chiarire la situazione con Stefano Bettarini. “Dobbiamo parlare” avrebbe urlato più volte la splendida modella brasiliana all’ex calciatore che, per tutta risposta, stando a quanto si legge su Chi, le avrebbe voltato le spalle. Tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, dunque, la situazione non si è affatto chiarita. Dopo le accuse ricevute dalla Mello che lo ha accusato di aver venduto la loro storia di giornali di gossip, l’inviato dell’Isola non ha alcuna intenzione di tornare sulla vicenda. Calato il sipario sul reality, Bettarini ha fatto lo stesso anche con Dayane Mello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Archiviata l’avventura sull’Isola dei Famosi 2017, Simone Susinna è tornato subito a vestire i panni del modello. Con un look nuovo e un fascino indiscutibile, il siciliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del suo primo shooting fotografico dopo l’Isola mandando letteralmente in delirio le fans. “In bocca al lupo. Ritorno alla grande e con un bagaglio extra di emozioni e nuovi stimoli”, “Sei meraviglioso. Auguri per il tuo avvenire”, “E’ stato bellissimo sentir dire dalla bocca di Raz quasi alla fine della finale che era orgoglioso di te….in fondo lo meritavi anche ……che ti sia di auspicio per il futuro”, “Bellissimo”, Sei stupendo”, scrivono i fans. Simone Susinna, dunque, in attesa di esaudire il suo sogno di trovare un posto nel mondo del cinema, è tornato a fare il modello, attività che lo ha reso popolare e che gli ha permesso di sbarcare in Honduras coma naufrago dell’Isola dei Famosi 2017. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
A distanza di una settimana dal suo trionfo all’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan torna a farsi vivo sui social e lo fa scrivendo una dedica speciale a Paola Barale, la donna con cui ha diviso 14 anni della sua vita e che con il suo arrivo in Honduras, seppur breve, ha contribuito a far uscire la parte più tenera e romantica della sua personalità. Anche se non stanno più insieme, tra Raz Degan e Paola Barale c’è ancora un affetto profondo che, forse, durerà per tutta la vita. A dimostrarlo sono le parole che l’israeliano ha usato per esprimere tutto l’amore che prova per la bionda showgirl. “Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce… Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione… Dove possiamo essere noi due… Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle… Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini”, scrive Degan. Le parole utilizzate da Raz per parlare del suo amore per Paola Barale sono tratte dal libro Demian di Hermann Hesse. In poco più di un’ora, il post del cinvitore dell’Isola ha già raccolto più di 12mila like. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa da pochi giorni con il trionfo di Raz Degan ma il pubblico va ancora a caccia di qualche retroscena. A svelarne qualcuno ci ha pensato Eddy Mertens. L’ex compagno di Antonella Clerici, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha svelato di essere stato contattato per partecipare all’Isola dei Famosi 2017 ma di aver volontariamente rifiutato. “Ho rifiutato quest’anno l’Isola dei famosi. Carne da macello? No grazie. Ho già dato”, ha dichiarato Mertens. L’ex compagno di Antonella Clerici, dunque, non ha voluto dare in pasto al gossip la sua vita privata. Deciso a difendere la sua nuova vita sentimentale (è fidanzato con Carmen Carrasco, madre del calciatore dell’Atletico Madrid e della Nazionale Belga, Carrasco ndr), Eddy ha preferito non cedere alla tentazione dei soldi. L’Isola dei Famosi, dunque, ha perso un presunto protagonista. Alessia Marcuzzi riuscirà a convincerlo per la prossima edizione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nancy Coppola è pronta per tornare a cantare. La cantante napoletana, dopo aver conquistato popolarità partecipando all’Isola dei Famosi 2017 dovesi è classificata quarta alle spalle di Eva Grimaldi, Simone Susinna e Raz Degan, è pronta per tornare a fare ciò che ama di più ovvero cantare. Il prossimo sei maggio, Nancy Coppola delizierà le orecchie dei suoi fans con i suoi successi. Il primo concerto di Nancy Coppola dopo l’Isola dei Famosi si terrà a Caserta. Oltre ad ascoltare la bellissima voce della naufraga, ci sarà la possibilità anche di gustare una pizza o una cena. Si tratta, dunque, del primo impegno ufficiale di Nancy Coppola che, da quando è tornata dall’Isola, si sta dedicando a serate ed eventi ma non ha ancora ricominciato a cantare. L’appuntamento, dunque, è per il prossimo 6 maggio. Chi avesse voglia di partecipare, clicchi qui per avere tutte le informazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Si è conclusa da una settimana e, come volevasi dimostrare, gli ex naufraghi stanno rilasciando dichiarazioni come se piovesse. Tra le più bollenti, troviamo proprio quelle di Malena, nuova musa ispiratrice di Rocco Siffredi che ha voluto mettere i puntini sulle “i” su determinate questioni venute a galla durante la sua permanenza in Honduras. Malena era stata scelta dalla produzione del reality show per il suo carattere disinibito e l’eventuale presenza di dinamiche interessanti. L’attrice a luci rosse però, una volta sbarcata sull’Isola dei Famosi, ha inevitabilmente messo in evidenza il suo essere donna e così, le si è anche spezzato il cuore prendendosi una cotta per Simone Susinna. Il modello di Dolce e Gabbana però, le ha regalato un sonoro due di picche che l’ha buttata molto giù di morale. Una volta terminato il programma, Malena ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti spiegando anche il flirt con Moreno, il rapper che aveva una fortissima “passione” per lei ancor prima di arrivare effettivamente in gioco: cosa è successo realmente? Ai microfoni de La Zanzara su Radio 24, Malena ha avuto modo di raccontare retroscena inediti.
Secondo ciò che riporta l’ex naufraga, tra lei e Moreno non c’è stato alcun avvicinamento bollente sull’aereo e, inoltre, ha precisato di non avere avuto alcun tipo di rapporto completo se non alcuni baci proprio con Susinna (che però l’ha smentita dopo un’intervista a TgCom24). Proprio Moreno, è stato di recente nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni di Angelica Agrò, aspirante cantante che l’aveva già accusato di molestie ed è tornata sulla faccenda proprio di recente tra le pagine del settimanale “Nuovo”. Il rapper però, è rimasto in silenzio: arriverà la replica dell’ex vincitore di Amici oppure no? Attendiamo ulteriori sviluppi ed intanto, cliccate qui per visionare uno scatto di Moreno insieme all’amica Giulia Calcaterra, anche lei ex naufraga de L’Isola dei Famosi.