Torna domani per una prima puntata di una nuova settimana insieme ma in questo fine settimana dame e cavalieri si sono dati alla pazza gioia in giro per eventi o per lo shopping. Proprio tra questi c’è Giorgio Manetti, il cavaliere toscano, infatti, era in giro quando è stato beccato da alcune fan che non hanno resistito e si sono lasciati andare ad un selfie che hanno subito pubblicato sui social raccogliendo diversi like e commenti positivi. Dove avranno beccato Giorgio le due fan? Il toscano era in giro per uno dei suoi eventi oppure era in giro per la sua bella Firenze? Risposta rimandata al prossimo indizio. Clicca qui per vedere lo scatto.
I telespettatori di Uomini e Donne Trono Over non possono certo aver dimenticato Elga Profili, ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi. Come ogni giorno, abnche quest’oggi la dama ha voluto augurare una buona giornata ai fans attraverso il suo profilo Facebook e ha condiviso con loro un bel selfie (clicca qui per vederlo). Elga ne ha approfittato anche per lanciare un bell’argomento su cui chiacchierare insieme: “FELICE DOMENICA AMICI!!! …Ma quando da piccoli vi chiedevano ” quale lavoro vorresti fare da grande?” Cosa rispondevate???”. Tanti commenti e ancora di più i “mi piace”, che nel giro di un’ora sono stati oltre 145mila: clicca qui per vedere il post.
Uomini e Donne in questo ultimo periodo sta regalando gioie ma anche ‘dolori’. Gli ascolti del trono over sono sempre al TOP, specie se confrontati con quelli del classico ma, le polemiche di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani – per esempio – stanno creando un po’ di problemi e, gli estimatori del programma, si sono lamentati più volte attraverso la pagina ufficiale di Facebook. Proprio di recente, alcune dame hanno abbandonato il programma per volere della redazione e, tra queste, compare anche il nome di Ester. La dama però, si è lasciata andare attraverso uno sfogo su Facebook, ecco le sue parole: “È giusto dirvi che non sono più in trasmissione non per mia scelta… ero entrata per amore e sarei voluta uscire con amore, ma questo purtroppo non si è realizzato! Sono entrata con tanta dignità e voglio uscirne con molta di più!” ha raccontato la dama del trono over di Uomini e Donne, per poi aggiungere: “Ti metti in gioco, racconti tutto di te e poi ti fanno sparire così…nel nulla! Sei un numero non una persona, non guardano se hai sentimenti, se stai vivendo un sentimento… non servi più, via! Questo possono farlo con chi non ha una personalità, con me no!”. L’attacco nei confronti della redazione di Uomini e Donne appare evidente ma poi, l’ex dama del trono over conclude dando la ‘stoccata’ finale scrivendo che presto pubblicherà un video raccontando in dettaglio l’intera faccenda. (Cliccate qui per visionare il post su Facebook).
Partecipare a Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il trono classico che il trono over, ha un unico scopo: quello di trovare l’anima gemella tra persone disposte a conoscerti. Ma molto spesso Uomini e Donne è anche il luogo dove si fanno amicizie e si stringono rapporti, anche dopo che le rispettive esperienze negli studi sono terminate: proprio ieri sera, per esempio, l’ex cavaliere del trono over Guido Soldati ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un fotografia scattata con l’ex tronista Fabio Colloricchio. I fans della trasmissione esulteranno a vederli insieme, dal momento che il percorso di entrambi nella trasmissione di Maria De Filippi è stato molto seguito e apprezzato, ma la curiosità rimane: dove si sono conosciuti e come? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Guido Soldati sui social network.
Il trono over di Uomini e Donne, dopo aver creato due star come Giorgio Manetti e Gemma Galgani, hanno creato un nuovo sex symbol. Tra i nuovi protagonisti del trono over spicca la presenza di Luca Rufini, aitante cavalieri di soli 35 anni con un matrimonio fallito alle spalle e già padre di una bambina. La sua presenza non è passata inosservata e i suoi profili social sono sempre più seguiti. Luca pubblica continuamente le sue foto sui social network raccogliendo tantissimi like e commenti. “Da togliere il fiato”, “Sembri un po’ Johnny Depp”, “se fossi figa ti verrei a corteggiare all’ istante!!!! Mi piaci da matti! Hai uno sguardo carico di dolcezza”, “era pure un tema dedicato a te, l’uomo dei sogni, una cosa del genere”, “Sei molto bello e sexy!”, scrivono i fans. La risposta di Luca Rufini non si è fatta attendere: “Ringrazio veramente tutte voi…. Siete troppo forti!!!! Comunque io ho 35 anni per chi non lo sapesse, buona giornata”.