Cielo manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Absolute Deception”, con Cuba Gooding jr., Emmanuelle Vaugier, Evert McQueen, Ty Hungerford, Jeff Gannon, Brad McMurray, Troy MacKinder, Sean Edward Frazer, Gulliver Il film, regalerà indubbiamente momenti di adrenalina e mistero puri, proprio la notte di Natale, quando tutti sono riuniti per cenare. Un’agente dell’FBI riceve una soffiata: in un porto sta per accadere qualcosa di veramente grosso che potrebbe sconvolgere la vita di alcune persone. L’agente si precipita subito sul luogo dove sta avvenendo il crimine e nota tre persone incappucciate che prendono in ostaggio un suo collega: a nulla servono le sue minacce, visto che i tre prima uccidono la loro vittima e poi scappano. L’agente si trova costretto a dare la brutta notizia alla vedova, ma questa lo sorprende, sostenendo che suo marito è venuto a mancare tre anni prima di quella notte. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer in lingua originale con le scene salienti del film.
-Nella prima serata di oggi Cielo trasmette alle ore 21,10 il film thriller d’azione Absolute Deception, diretto da Brian Trenchard – Smith su un soggetto scritto da Jeffrey Schenck con la collaborazione di Peter Sullivan. La sceneggiatura della è stata curata da Kraig Wenman, la fotografia realizzata invece da Dan Macarthur. Le musiche sono state composte da Michael Richard Plowman, i costumi da Melissa Montague ed infine il trucco da Sally Gordon. La durata del film, nella sua versione originale senza spot pubblicitari è di circa 1 ora e 32 minuti. Il cast è composto da: Cuba Gooding Junior, Emmanuelle Vaugier, Ty Hungerford, Evert McQueen, Jeff Gannon, Sean Edward Frazer, Troy MacKinder, Gulliver Page, Raymond Massey e Brad McMurray.
La trama.Ci troviamo nella splendida città americana di New York nella quale spesso interessi economici, politici e strategici si fondono in un pericoloso cocktail esplosivo. Un agente dell’FBI, John Nelson (Cuba Gooding Junior), porta avanti le proprie inchieste in diversi ambienti, fruendo dell’importante supporto da parte di un informatore di nome Miles. Tuttavia ad un certo punto il corpo del povero Miles viene ritrovato privo di vita in una piccolo quartiere della periferia della Grande Mela.
Nelson, che si trova fuori dalla città per degli impegni di lavoro, fa immediato ritorno non solo per omaggiare la salma dell’amico ma anche e soprattutto per prendersi in carico in prima persona le indagini sul tragivo omicidio. Nelson come prima cosa si reca presso la casa della vedova di Miles, alla quale chiede supporto per scoprire la verità sul movente che abbia indotto gli assassini ad uccidere Miles, che probabilmente aveva scoperto qualcosa di molto importante che qualcuno voleva nascondere prima che gli organi governativi potessero conoscere la cosa. La donna, dopo una certa reticenza iniziale, decide di dare fiducia a Nelson e di collaborare con lui per fare luce sul destino del marito. I due incominciano così a ricostruire gli ultimi giorni di vita di Miles. Ben presto la strana coppia di investigatori si renderà conto di essere alle prese con una vicenda molto delicata e pericolosa che la renderà non solo sono oggetto di aggressioni ripetute da parte di sconosciuti ma anche vittima della rabbia di un potente uomo d’affari a cui sembra che lo stesso Miles avesse sottratto una cospicua somma di denaro.Tanti ostacoli da superare per arrivare alla risoluzione del caso.