La prossima settimana intanto andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di Provaci ancora Prof che dovrebbe risolvere il dilemma amoroso di Camilla tra Renzo, pentito del suo tradimento da cui sta per nascere un bambino. E a proposito di nascite, Livetta partorirà e si troverà ad affrontare il ruolo di madre.
Giustizia è fatta: Niccolò con coraggio riconosce gli assalitori di Fabio e Gaetano li fa confessare. Così il ragazzo può finalmente ricongiungersi col padre. Intanto Camilla è stremata dall’incidente, dal caso e dal pressing dei suoi uomini: Gaetano le dice che non riesce più ad aspettare oltre, ma Camilla vuole una pausa per capire e scegliere. Una pausa che porterà direttamente alla prossima puntata.
Niccolò si fa vivo in ospedale e racconta alla prof la storia e il motivo della sua fuga: un gruppo di omofobi ha minacciato lui e Fabio, la vittima, e hanno ammazzato il poliziotto, minacciando di fare lo stesso col ragazzo. Così Camilla riesce a ricordarsi un particolare: il SUV degli aggressori, lo stesso che l’ha investito, aveva l’adesivo del Circolo Canottieri. Ora la ricerca è più facile. Meno facile per Renzo l’ennesimo assalto al cuore di Camilla
L’inchiesta di Gaetano coadiuvato da Camilla sono a un punto fermo: i possibili sospetti dell’assassinio di Fabio Righi, ucciso di botte, sono troppo deboli, anche se si procede al fermo di uno spacciatore. INtanto però Niccolò, distrutto dal dolore, scappa di casa. Puntata più interessante delle recenti, forse perché la penultima, e quindi più concentrata sugli elementi emotivi della serie – la detection in primis – che sui siparietti sentimentali che pure fanno da sfondo.
Niccolò, l’alunno della prof, è sconvolto per la morte di Fabio, il suo ragazzo e al centro delle indagini di Gaetano. Il ragazzo si confida e Camilla dà la soffiata al poliziotto che comincia le ricerche nei locali gay, soprattutto in quello in cui i due si incontrariono. Ma le ricerche rivelano l’assenza di nemici. Chi può essere stato: gli spacciatori che si era fatto nemici o qualcuno che non gradiva l’omosessualità di un poliziotto?
Subito si entra nel vivo delle questioni dell’episodio. Da una parte lo scontro tra Gaetano, che vorrebbe impegnarsi ma che sente Camilla un po’ distante, e Renzo che invece vorrebbe tornare insieme all’ex-moglie in modo insistente e fastidioso per il vice-questore. Dall’altro, l’assassinio di un poliziotto che nella scena prima di vederlo morto si baciava con un allunno della professoressa Baudino. Amori interraziali e omosessuali nella classe di Camilla, la fiction Rai comincia a svegliarsi
Sta per cominciare su Rai 1 il nuovo episodio, il settimo, della sesta stagione di Provaci ancora prof, la commedia gialla con Veronica Pivetti. Ma più che il caso di puntata a turbare la professoressa Baudino saranno i sentimenti: chi scegliere tra il vice-questore che la corteggia ma che non si vorrebbe impegnare troppo o il suo inaffidabile ex? La risoluzione avverrà in ospedale. Se volete sapere cosa accade seguite la nostra diretta streaming
Sembra proprio che la professoressa Baudino avrà davvero le idee molto confuse nella puntata di Provaci ancora Prof 6 in onda stasera su Rai 1: il video promo di anticipazione, infatti, mostra sia Gaetano che Renzo bussare alla sua porta per farle un regalo, chi con una scatola di biscotti, chi con un dono tutto impacchettato. Camilla continuerà la sua storia con il vice questore, che però le dirà chiaramente che non non ha intenzione di arrivare ad essere solo il suo amante: i corteggiamenti, quindi, vanno avanti da entrambe le parti, e mentre la protagonista è a cena con Gaetano, anche Renzo si trova a bussare all’appartamento. Insomma, sembra che di confusione ce ne sarà parecchia, fino al momento in cui Camilla finirà in ospedale pronta per essere operata, con di nuovo tutti e due gli uomini al suo capezzale. Che cosa sarà successo? Clicca qui per vedere la video anteprima della settimana puntata di Provaci ancora Prof 6, disponibile su Rai.tv. Clicca qui per vedere il video.
Torna su Rai 1 la grande fiction con Veronica Pivetti e Massimo Decaro, Provaci ancora Prof 6: la fortunata messa in onda della sesta stagone di questa fiction tutta italiana con ottimi attori (nel cast anche Paolo Conticini) che da quest’anno vedono la reale crisi tra la brava prof col gusto del giallo, Camilla, e il marito Renzo: riusciranno a ritrovare pace? Intanto in questa settima puntata sarà segnata dalle vicende di Camilla alle prese con la gravidanza di Livetta (Ludovica Gargari) ormai al termine. Vi ricordiamo che il grande appuntamento con i misteri e le commedie di Pivetti e Decaro è ovviamente sulla rete ammiraglia Rai alle 21.30 e per chi lo volesse è possibile come di consueto la visione su pc, tablet e smartphone in streaming grazie al servizio di Rai.tv, clicca qui per seguirlo in diretta.
Sembra proprio che la professoressa Baudino avrà davvero le idee molto confuse nella puntata di Provaci ancora Prof 6 in onda stasera su Rai 1: il video promo di anticipazione, infatti, mostra sia Gaetano che Renzo bussare alla sua porta per farle un regalo, chi con una scatola di biscotti, chi con un dono tutto impacchettato. Camilla continuerà la sua storia con il vice questore, che però le dirà chiaramente che non non ha intenzione di arrivare ad essere solo il suo amante: i corteggiamenti, quindi, vanno avanti da entrambe le parti, e mentre la protagonista è a cena con Gaetano, anche Renzo si trova a bussare all’appartamento. Insomma, sembra che di confusione ce ne sarà parecchia, fino al momento in cui Camilla finirà in ospedale pronta per essere operata, con di nuovo tutti e due gli uomini al suo capezzale. Che cosa sarà successo? Clicca qui per vedere la video anteprima della settimana puntata di Provaci ancora Prof 6, disponibile su Rai.tv.
Torna, con il penultimo appuntamento, la fiction con Veronica Pivetti Provaci ancora Prof: stasera, domenica 11 ottobre 2015, Rai 1 ospiterà infatti la settima puntata, in cui vedremo Camilla divisa tra Renzo e Gaetano. Il primo, nonostante l’abbia tradita, è ancora innamorato della moglie e ha tutta l’intenzione di riconquistarla e di riunire quella che è stata la loro famiglia. Renzo e la Baudino, invece, sono avvicinati dalle stesse passioni e anche dal grande amore che il Vice questore prova per l’insegnante. Alla fine, la Baudino, si troverà a non sapersi decidere tra i due. Intanto, Livietta si avvicina al parto e un nuovo caso da risolvere impegnerà i pensieri della protagonista: un suo allievo, Niccolò, conosceva infatti un poliziotto che viene ritrovato senza vita.
Nell’ultima puntata di Provaci ancora Prof Camilla ha dovuto organizzare le nozze di Livietta e George: la donna ha chiesto al Vicequestore Berardi, con il quale ha appena iniziato una relazione, di non intromettersi e ha concesso invece una tregua al marito, Renzo. I due hanno lavorato insieme per organizzare e mettere a punto tutti gli ultimi dettagli, nonostante Gaetano non fosse proprio entusiasta della cosa. Alla fine, il giorno del matrimonio è andato tutto per il meglio e i due sposi hanno potuto godersi il felice momento. Camilla, nel frattempo, ha anche aiutato Berardi a risolvere un’altra indagine, che coinvolgeva da vicina la testimone di nozze di Livietta.