L’unico momento di sincerità di Donna Francisca avvenuto nella puntata de Il Segreto di ieri non ha avuto gli esiti sperati. La ricca signora ha confessato al nipote che Beltran non è figlio di Amalia ma fra poche ore vedremo la reazione rabbiosa del figlio di Pepa e Tristan, convinto più che mai che la nonna lo stia soltanto prendendo in giro. Ed infatti è difficile credere ad una persona che ha commesso così tante infamie in tutta la sua vita! Anche se cercherà in tutti i modi di riappacificarsi con il nipote (con esiti, per altro, tutt’altro che soddisfacenti), Donna Francisca non smetterà di tramare ai danni di una persona arrivata da pochi mesi a Puente Viejo: si tratterà del suo nemico giurato Severo, nei confronti del quale sta architettando qualcosa. Lo ha capito Fè, ascoltando una conversazione telefonica della sua padrona. Ma cosa avrà in mente questa volta la terribile Montenegro? Severo farà bene a restare in guardia!
Colpo di scena in arrivo alla locanda degli Ulloa-Castaneda. Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Raimundo pronto a lasciare il paese o almeno così sembra a tutti coloro che gli vogliono bene. L’ex locandiere saluta tutti e dice addio ai suoi nipoti ma non per andare nella capitale o in qualche Paese lontano come per esempio le Americhe per ritrovare i suoi amati nipoti ma, udite udite, tornerà alla tenuta. Francisca ha perso tutto nel corso degli anni ma non ha perso l’amore di Raimundo che tornerà da lei per rimanerle vicino per sempre nonostante tutto quello che ha scoperto. E’ inutile dire che Emilia andrà su tutte le furie e se la prenderà di nuovo con il padre accusandolo di tradimento. Riusciranno a trovare nuovamente un punto in comune?
Il Segreto tornerà anche domani su Canale 5 con una nuova puntata, che ci mostrerà quali saranno gli sviluppi delle questioni lasciate in sospeso. In particolare scopriremo quale sarà la decisione di Bosco sul desiderio di Amalia, che vorrebbe lasciare Puente Viejo per tornare a Madrid. Il figlio di Pepa, infatti, chiederà a sua moglie del tempo per riflettere e, per chiarirsi le idee, chiederà consiglio a sua sorella Aurora, con la quale ha di recente instaurato un rapporto molto bello. Intanto proprio Aurora presenterà Pidad a Lucas, senza sapere, però, che i due si conoscono già. Emilia, invece, scoprirà che Raimundo ha avuto un nuovo incontro con Donna Francisca e questo la manderà su tutte le furie. La donna affronterà suo padre e gli chiederà delle spiegazioni.
Fra pochi minuti prenderà il via su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola Il Segreto, una puntata da non perdere che segnerà un nuovo capitolo della storia che coinvolge Bosco, Amalia e Donna Francisca. Ma cosa succederà ora che il figlio di Pepa ha scoperto che sua moglie è in realtà sterile? Questa puntata mostrerà proprio la sua reazione, ma ci sarà spazio anche per altre questioni. Donna Francisca, infatti, cercherà di tramare qualcosa proprio contro Severo e sarà Fe a rendersi conto di tutto. La Montenegro, infatti, non parlerà con nessuno dei suoi sinistri propositi e la cameriera sarà l’unica a intuire i piani della padrona di casa. Ci sarà spazio anche per il buon umore, ritroveremo infatti Hipolito pronto a regalare una motocicletta a Don Anselmo. Come reagirà il sacerdote?
Il Segreto tornerà su Canale 5 alle 18.45 per un nuovo appuntamento tutto da non perdere. In questa puntata in particolare assisteremo allo sfogo di Bosco, che dopo aver scoperto gli inganni di Donna Francisca la affronterà per chiudere definitivamente il suo rapporto con lei. Ma ci saranno anche altre questioni che Bosco dovrà risolvere. Sua moglie Amalia, infatti, è sempre più decisa a lasciare Puente Viejo per fare ritorno a Madrid. Sarà una puntata molto intensa anche per i fan di Nicolas e Mariana. La ragazza, infatti, continuerà ad essere affranta a causa della situazione che si è creata con suo marito, ma ben presto nella sua vita arriverà qualcosa di bello. Nicolas, infatti, tornerà a casa pronto a chiarire tutto. Ci sarà un lieto fine per la coppia?
Fra poche ore Il Segreto tornerà cu Canale 5 con un nuovo, attesissimo appuntamento in prima tv. Nella puntata di ieri abbiamo visto Francisca dare a Bosco la cartella clinica che conferma la sterilità di sua moglie Amalia. Ma come reagirà Bosco a tutto ciò? Come sappiamo, Francisca ha già mentito a suo nipote e questo farà sì che il ragazzo continui a non credere alle parole di sua nonna. Sarà Severo a chiarire tutti i suoi dubbi e da lui Bosco scoprirà che dietro all’incidente di Amalia vi è in realtà Francisca. Fra Bosco e la Montenegro, quindi, ci sarà un acceso confronto e voleranno parole molto pesanti. I problemi per il ragazzo, però, continueranno anche al Jaral: sua moglie vuole andare via da Puente Viejo. Come reagirà il figlio di Pepa?
Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo Nicolas tornare a Puente Viejo per affrontare Mariana e chiudere una volta per tutte il discorso sul loro futuro insieme. Il fotografo ha intenzione di stare con lei e la notizia dell’arrivo del bambino non fa altro che rendere i due ancora più felici dal loro riavvicinamento. Bosco è ancora senza parole per la scoperta fatta su Amalia e ne parla con la sorella. I due cercheranno le prove che servano per scoprire se quello che ha detto Francisca è vero oppure no, cosa succederà quando scopriranno tutto? Tempi bui attendono Amalia.
Francisca è pronta a vendicarsi e mentre Il Segreto torna in onda al martedì, la matrona prende di mira Severo e Amalia. Nel primo caso la vedremo fare una strana telefonata ad un misterioso intelocutore che avrà il compito di far soffrire il suo nemico e di farlo senza lasciare traccia. La telefonata viene ascoltata da Fè che sente poco e niente ma tanto le basta per capire che è qualcosa che riguarda Severo. Dopo la telefonata Francisca esce e raggiunge Bosco venuto alla tenuta per portare via il suo cavallo. La matrona lo avvicina e gli chiede di ascoltarla perchè ha una notizia importante da dargli: Amalia ha sempre mentito, lei non poteva avere figli molto prima di conoscerlo e quindi non poteva partorire Beltran. La notizia lascia Bosco di sasso, cosa farà adesso?
Altra storia per Nicolas. Il giovane fotografo de Il Segreto ha deciso di tornare a casa dalla madre per via del tradimento di Mariana e lei lo ha accolto a braccia aperte tanto da voler dare una festa per festeggiare. Nicolas all’inizio dice no ma poi fa felice la sua mamma acconsentendo non solo a presenziare alla festa ma facendolo anche con il sorriso. Nel bel mezzo della confusione, però, Nicolas decide di allontanarsi e la madre lo segue solo per sentirsi mandare via. Il fotografo vuole rimanere da solo ma proprio in quel momento si presenta davanti a lui Genaro. L’amico ha intenzione di dirgli la verità ma su cosa? Sul tradimento di Mariana che è stato solo una messa in scena per renderlo libero e farlo tornare alla sua vita. Nicolas sembra molto colpito dalle sue parole tanto che nei prossimi giorni lo vedremo nuovamente a Puente Viejo, ma per fare cosa?
Puntata ricca di colpi di scena quella di martedì de Il Segreto. La soap spagnola torna lì dove eravamo rimasti ovvero da Aurora e la sconosciuta che vorrebbe colpirla. La misteriosa foresteria ha un nome e proprio oggi si è presentata alla giovane signorina Castro. La straniera evita di colpire Aurora e si presenta come Piedad evidenziando anche il fatto che è lei che guidava l’auto e che non c’è nessuno con lei. Aurora sembra essere colpita dalle sue parole ma le due entrano subito in sintonia tanto che Pilar le racconta dell’incidente che ha avuto. L’auto è finita in panne e sicuramente qualche pezzo si sarà rotto quindi sarà costretta a farla riparare. Piedad rimarrà a Puente Viejo e Aurora non potrà far altro che portarla con sè al Jaral e presentarla alla sua famiglia. Come andrà a finire questa storia? Sembra che la giovane si interesserà a Lucas, per Aurora è già finito l’idillio d’amore?
La puntata odierna de Il Segreto, in onda a partire dalle ore 18:50 su Canale 5, sarà caratterizzata dall’ennesimo duro scontro tra Donna Francisca e Bosco. Quest’ultimo continuerà a non credere alle bugie della nonna, convinto che voglia solo causare problemi al suo matrimonio. Per avere conferme in tal senso, il figlio di Pepa e Tristan deciderà di rivolgersi a Severo che le darà alcune delle informazioni che andava cercando: è stata proprio Donna Francisca a causare il grave incidente accaduto ad Amalia qualche tempo prima. Con questa certezza, Bosco correrà ancora una volta alla villa dove avrà luogo un nuovo terribile scontro con la Montenegro: non ci saranno più dubbi riguardo le intenzioni di Bosco, che d’ora in avanti non vorrà più avere nulla a che fare con la nonna. Mentre Bosco e Donna Francisca vivranno il loro terribile scontro, nell’episodio odierno de Il Segreto Amalia sarà più che mai convinta che Puente Viejo non sia il luogo giusto per vivere. Il paese è portatore solo di problemi per lei e il marito, non solo per la presenza di Donna Francisca (che sa troppe cose sul passato di Amalia), ma anche perché Ines potrebbe in qualsiasi momento riconquistare Bosco. Per questo la Jordan continuerà ad insistere affinché lei e il marito si trasferiscano quanto prima a Madrid e Bosco comincerà a prendere seriamente in considerazione tale idea. Li vedremo andare a vivere nella capitale?
La confessione di Genaro non potrà restare priva di conseguenze, tanto che già nella puntata odierna de Il Segreto Nicolas deciderà di fare ritorno a casa. Felice per avere ricevuto la conferma dell’amore della moglie verso di lui, il fotografo non perderà tempo e correrà a Puente Viejo, emozionato di trovarsi di fronte alla donna che non ha mai smesso di amare, neppure per un solo istante. Incontrerà Mariana mentre sarà in casa in compagnia di Piedad, molto incuriosita dalle vicende delle famiglie Castro e Castaneda. A quel punto il chiarimento tra i due coniugi sarà inevitabile, ma le belle notizie per Nicolas non finiranno qui! Ancora lui non sa, infatti, che la moglie aspetta un bambino.