Desirée Popper, colpo di scena a Uomini e Donne: arriva il primo bacio! – Colpo di scena per la tronista di Uomini e Donne: Desirée Popper ha dato il suo primo bacio in questo nuovo percorso! È capitato in una delle esterne della nuova registrazione del Trono Classico e, nello specifico, con Mattia. È stata una vera sorpresa per tutti, tronista compresa, che in studio infatti ha dichiarato che non se lo sarebbe aspettato e che le è piaciuto davvero tanto anche se di certo questo gesto non sta a significare che sia lui la sua scelta. Il bacio nello specifico è arrivato dopo una divertente esterna sui go kart, seguita da una chiacchierata sull’erba dove è arrivato un lungo e appassionato bacio. Un passo importante per la tronista che è un brutto colpo per gli altri corteggiatori e in primis per Mariano Catanzaro che da tempo attende un gesto importante di Desirée.
Desirée Popper sposata? Le dichiarazioni contrastanti della tronista di Uomini e Donne – In una recente intervista a Nuovo Tv, quando a Desirée Popper era stato fatto il gossip sul presunto marito 60enne e molto benestante, la tronista di Uomini e Donne aveva così risposto: “Non riesco a capire come riesca la gente ad inventarsi una menzogna simile. Secondo me le persone a volte fanno di tutto per far emergere la loro creatività il problema è che lo fanno in modo assurdo. Che dire? Piacerebbe anche a me conoscere quest’uomo riccone”. Quando però sono spuntate le foto dei due insieme si sono scatenate grosse critiche da parte dei fan del programma condotto da Maria De Filippi. È solo a questo punto che la Popper ha dichiarato che l’uomo delle foto è effettivamente il suo ex fidanzato, forse del quale preferiva non parlare soprattutto ora che è grande protagonista in tv; ma questa sua omissione è stata da molti intesa come una bugia che ha scatenato e continua a scatenare un bel pò di sospetti… (Aggiornamento di Anna Montesano)
Desirée Popper sposata? Mariano Catanzaro fa infuriare la tronista con alcune foto… – I sospetti su Desirée Popper a Uomini e Donne continuano ma da parte di alcuni suoi corteggiatori. È Mariano Catanzaro a dichiarare di voler essere sicuro al 100% della persona che sta corteggiando. Ma la tronista regisce male di fronte a questi sospetti e soprattutto al mondo usato da Mariano – che le ha portato in esterna delle suo foto con l’ex in questione – che poteva essere meno plateale. La “classifica” di Desirée cambia nuovamente e, come svela la tronista in studio, Mariano perde qualche posizione. Intanto anche sul web i sospetti sul presunto matrimonio col ricco sessantenne – che esiste realmente – non sono del tutto spenti. Inizialmente Desirée aveva infatti affermato che la persona in questione non esistesse, poi però spuntate le foto ha ammesso che si tratta del suo ex ma con il quale non è assolutamente sposata. Si placherà questa polemica? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Desirée Popper sposata?, Video, la verità sul 60enne e sul suo presunto matrimonio – La puntata di ieri di Uomini e donne è stata ricca di spunti e di novità almeno per tutti coloro che non avevano seguito queste rivelazioni sin dalla registrazione. Nell’ultima puntata del trono classico non c’è stato solo posto per le polemiche legate a Rosa Perrotta e i suoi corteggiatori ma anche a quello per Desirèe Popper e il suo presunto matrimonio. In rete da settimane ormai si parla di un marito per la tronista o, meglio, di un sessantenne che la giovane avrebbe sposato anni fa e che adesso risulta essere il suo ex. Dopo tanti pettegolezzi e articoli sul web, finalmente Desirèe ha deciso di prendere la parola durante la puntata e fare le sue rivelazioni. La tronista non è sposata e ci ha tenuto a ribadirlo dicendo la sua proprio mentre imperversava la polemica sulla sua collega.
Desirèe Popper ha dichiarato: “Non esiste nessun sessantenne nella mia vita ma, soprattutto, non esiste nessun matrimonio. Io non sono stata o sono sposata” e la tronista non sa proprio da dove siano nate queste voci che ha tenuto a smentire con chiarezza come è solita fare sempre quando tratta le sue cose. Per chi si fosse perso il momento clou del “trono” di Desirèe di ieri, ecco qui il video per vederlo o rivederlo.