Alvaro Soler, come ormai gli appassionanti ben sapranno, sarà uno dei nuovi giudici di X Factor 2016, il talent show di Sky Uno in partenza il prossimo 15 settembre: il cantante è spagnolo ed è ancora alle prese con la nostra lingua, che non conosce benissimo. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma è stato appena pubblicato un video in anteprima che lo mostra mentre dà il suo giudizio ad una concorrente, e proprio in questa occasione gli scappa la parola “non finisceva”. Il giovane talento davanti a lui, però, scoppia a ridere e quando lui si corregge e ammette di star imparando a sua volta, la concorrente replica con un secco “mi dispiace”, lasciandolo basito ma non facendogli comunque perdere il sorriso. Al fianco di Alvaro Soler, in ogni caso, ci sarà ancora una volta Fedez, già abituato ad aiutare Mika e anche Skin. Quanto imparerà Alvaro Soler per ora della finale di questa decima edizione di X Factor? Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Facebook di X Factor.
Quanto amiamo il mese di Settembre! Serie tv che tornano, programmi che riprendono e i grandi talent show che tornano in onda dopo mesi di attesa. Di questa categoria fa parte anche la decima edizione di X Factor che prenderà il via proprio giovedì 15 settembre per la gioia dei fan che potranno seguirlo su Sky Uno, su Now Tv e anche su Tv8 il giorno dopo la messa in onda sulla piattaforma a pagamento. Fin qui le novità per quanto riguardano la messa in onda ma quali sono quelle che riguardano il format? I giudici sono cambiati ma non le regole e il conduttore di cui ormai non potremo davvero più farne a meno. Come se non bastasse anche in questa edizione avremo il nostro Mara Dixit e la novità è che Mara Maionchi sarà presente sin dalle audizioni. Contenti?
X Factor 2016 prenderà il via giovedì 15 settembre, con la prima puntata dedicata alle selezioni. L’attenzione del pubblico di Sky Uno sarà certamente calamitata sia dai nuovi concorrenti pronti ad iniziare il loro percorso all’interno del talent, sia dalla nuova giuria, che prevede il ritorno di Fedez (già presente gli anni passati) e di Arisa (che aveva lasciato la poltrona al termine della sesta edizione); ma anche l’arrivo di due volti completamente nuovi ad X Factor, quello dello spagnolo Alvaro Soler e del leader degli Afterhours Manuel Agnelli. Naturalmente, X Factor 10 andrà in scena in prima TV sul canale della piattaforma Sky, ma tutti i fans che non sono abbonati non hanno nulla di cui disperarsi, dal momento che – come si legge sul sito ufficiale – il giorno seguente – il venerdì, per la precisione – la stessa puntata verrà mandata in onda in chiaro, su TV8, sempre in prima serata. Attenzione, però, perchè questo varrà esclusivamente per le fasi di Audizioni, Bootcamp e Home Visit). L’obiettivo sarà dunque uno solo: stare alla larga da eventuali spoiler! Clicca qui per vedere il post sulla pagina ufficiale Facebook dove viene annunciata la novità.