Ci si è divertiti molto nella sesta puntata di Tu Si Que Vales 2016. Lo show di Canale 5 ha messo in evidenza i talenti dei concorrenti tra esbizioni musciali, comiche e di magia. E’ stata una serata di puro intrattenimento, con un buonissimo riscontro da parte dei telespettatori e degli utenti sul web. Sicuramente i numeri che ci hanno convinto maggiormente riguardano l’innovativo gelataio Giacomo, i giovanissimi ballerini Alessandro e Giorgia e il team Turbolenza che si è lanciato da un aereo ad alta quota con una tecnica davvero particolare. Tra i flop abbiamo selezionato il medium Giuseppe, in arte Chicago, il cui numero oltre a non aver convinto i giudici ha un po’ annoiato. Non è andata bene nemmeno a Vito Caccatella, che si è presentato con uno sketch piuttosto prevedibile. Pollice in giù anche il danzatore Cusimano: la sua esibizione di ballo ha rabbrividito tutta la giuria, ma il siparietto con Rudy Zerbi e Mara Venier si è rivelato veramente spassoso.
A Tu Si Que Vales 2016 arriva il momento dell’esibizione di Silvia Pavone, che mostra la sua abilità con i cerchi e conquista giudici e pubblico. L’ultimo concorrente a salire sul palco di Canale 5 si chiama Leroy e prova ad aggiudicarsi il pass al turno successivo con una performance molto particolare. Leroy rovescia per terra una marea di chiodi e spiega alla giuria quello che andrà a fare: ci si tufferà sopra di pancia e di schiena. Maria De Filippi e Maria Venier sono perplesse e mandano la pubblicità. Al ritorno in studio il concorrente si spoglia e comincia a scaraventarsi con violenza sui chiodi e su delle puntine affilate. Leroy si ferisce alla fronte e comincia a perdere sangue. La sua esibizione non convince Maria De Filippi, ma nemmeno il pubblico che lo boccia con il novanta per cento dei voti. Finisce così la puntata di Tu Si Que Vales 2016, con Belen Rodriguez che saluta i telespettatori a casa e da l’appuntamento a sabato prossimo.
La puntata di Tu Si Que Vales 2016 sta giungendo verso la sua fase conclusiva. Sul palco di Canale 5 sono saliti i comici Boniolo e Cataldi, i quali si sono misurati in diverse imitazioni. Mara Venier e Maria De Filippi non battono ciglio e dicono ‘no’ insieme al pubblico. A salvare i ragazzi, però, ci pensano Zerbi, Scotti e Mammucari. Poco dopo è il momento di Giuseppe Crisanti, che si esibisce in un gioco di magia alquanto bizzarro: “‘Desidero portare a me il divino Rodolfo Valentino”. La sua performance non convince i giudici. Proprio come quella offerta da Vito Caccatella, che prova a strappare qualche sorriso senza grande successo, La De Filippi lo punzecchia, dicendogli di essere stanca e di aver male ai polpacci a causa dei tacchi. Il concorrente viene eliminato. Subito dopo arriva il signor Leroy, il cui numero si preannuncia davvero molto originale: riuscirà a passare il turno?
Dopo un lunghissimo riscaldamento torna sul palco di Tu Si Que Vales 2016 Giovanni Cusimano. Il ballerino tenta di stupire il pubblico e la giuria con la sua performance, ma ottiene soltanto delle sonore risate. Non proprio il massimo complimento per chi si è impegnato duramente e sperava di emozionare i giudici. Alla fine della prova Cusimano ascolta un po’ affaticato il verdetto della giuria e del pubblico, che lo bocciano senza pensarci troppo. Segue l’ennesimo battibecco con Rudy Zerbi che gli da la mazzata finale: “Sei addirittura peggiorato rispetto all’ultima volta”. Poco dopo i Tj Wheels si destreggiano tra birilli e altri oggetti in una pedana ondulata. Nonostante qualche imprecisione i concorrenti ottengono il pass per la fase successiva. A Canale 5 arriva anche il rapper Lucariello. Il concorrente piace ai giudici e viene promosso: ‘La mia è una sorta di provocazione portata in un programma popolare’ spiega il cantante al termine della sua esibizione.
Sul palco di Canale 5 arriva il 24enne Cheope, che si esibisce in un medley di brani sia in lingua inglese che italiana. Il giovane dopo aver cantato si commuove: “Se c’è qualcuno che mi ispira? Mio padre”. Maria De Filippi lo promuove, insieme al pubblico che lo premia e vuole rivederlo. Il concorrente passa il turno quindi, nonostante la contrarietà di Zerbi. Poco dopo tocca a due giovanissimi, che incantano lo studio con passione e ritmo nei loro balletti. Conquistano il passaggio del turno a mani basse. Arriva poi Giacomo Bizzarri, che prende i giudici per la gola con i suoi speciali gelati artigianali. Belen Rodriguez è la prima ad assaggiare le specialità del giovane gelataio, che passa il turno col novanta per cento dei voti. Dopo di lui arrivano in studio tre ragazzi sordi, che percepiscono le voci dei loro genitori grazie ad una pedana sensoriale. Per il pubblico valgono.
Benji e Flavio passano il turno a Tu Si Que Vales 2016, conquistando il sì dei giudici e l’approvazione del pubblico con una esibizione in acqua con dei propulsori. Subito dopo Rudy Zerbi e Maria De Filippi si collegano con il danzatore Giovanni Cusimano, ancora impegnato nella fase di riscaldamento prima del balletto: “Rudy per cortesia devi stare zitto quando mi alleno” sbotta l’anziano concorrente. Teo Mammuccari è convinto che possa stupire tutti: “Secondo me ci lascerà a bocca aperta”. Subito dopo salgono sul palco di Canale 5 i bomber freestyle di ping pong. Due ragazzi che si passano il pallone con dei colpi di testa senza far cadere mai la sfera per terra. Gerry Scotti prova ad emulare i bomber assieme a Mammuccari, ma la loro performance è da dimenticare. I ragazzi passano il turno con il 96% dei voti e i sì della giuria, Non va altrettanto bene a Mago Michelone, che non convince fin dalla sua presentazione: “Con le carte, commento una partita di calcio”.
Simpaticissimo siparietto a Tu Si Que Vales 2016 tra l’anziano ballerino Giovanni Cusimano, Rudy Zerbi e Mara Venier. La scorsa settimana i giudici lo avevano bocciato, ma è tornato in studio per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e per dimostrare il suo valore. Adesso effettuerà una lunga fase di riscaldamento, dopodichè tornerà ad esibirsi. Poco dopo è toccato ai ginnasti Rialcris, i quali si sono esibiti in una piramide umana che alla fine, finisce per coinvolgere anche Maria De Filippi. La performance conquista il cento per cento della giuria popolare, che li manda direttamente in finale. Tocca poi ai Borotalko e Tamayo Hatanaka, che si sfidano coi loro cavalli di battaglia. I cuochi pupazzo si esibiscono in uno sketch simpaticissimo e in un balletto molto coinvolgente, ma non riescono a competere con la ventriloqua asiatica che passa il turno con l’ottantadue per cento dei voti del pubblico.
A Tu Si Que Vales 2016 i giudici devono recarsi all’esterno dello studio per l’esibizione della coppia Marcantoni-Wilson. I due ragazzi sono degli equilibristi, che saltano su delle corde posizionate a decine di metri di altezza. La tensione si taglia a fette, visto il concreto rischio di cadere a terra. La performance impressiona sia il pubblico che la giuria, i quali promuovono i concorrenti al turno successivo. Poco dopo tocca a Ion Balica, un ballerino dalla storia toccante. Ion infatti ha dei limiti fisici che non gli consentirebbero di esibirsi come una persona in ottimo stato di salute. “Sono nato con un piede torto congenito che mi crea problemi nella vita quotidiana e da danzatore che vorrei fare”. L’esibizione va alla grande, i giudici lo elogiano all’unisono e il pubblico lo premia con l’86% dei voti. Poco dopo tocca ai Ciclopalla, un gruppo di ragazzi pronti a sfidarsi a pallone direttamente in sella a delle biciclette.
La prima coppia a salire sul palco di Tu Si Que Vales 2016 è formata da due gemelli, i Doble Mandoble, che illudono la giuria con un gioco di sdoppiamento. I due coinvolgono con successo il pubblico in studio, che li premia con il 92% dei voti. Si prosegue con I Bootle’s, dei musicisti molto giovani che amano i Beatles. Grazie alla loro performance li possiamo riascoltare in un medley, valutato molto positivamente sia da Maria De Filippi e compagni che dal pubblico presente in studio. Il terzo concorrente si chiama Gregoris e si esibisce in un duetto con se stesso. La sua performance irrita Rudy Zerby, che vorrebbe eliminarlo. Gerry Scotti si oppone e “corrompe” la giuria popolare, che da l’ok con un 65%. Anche la De Filippi non era sembrata affatto entusiasta della performance del ragazzo, tanto che gli aveva sottratto del tempo dalla clessidra con un colpo di bacchetta. Subito dopo arriva il momento di due equilibristi, per una prova mozzafiato a decine di metri di altezza.
E’ cominciata una nuova puntata di Tu Si Que Vales 2016, con la splendida Belen Rodriguez che fa gli onori di casa e presenta la giuria formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. A capitanare la giuria popolare, invece, Mara Venier. Il primo concorrente della serata si chiama Doble Mandoble che prova ad illudere i giudici con un particolare effetto visivo. Un gioco di magia che coinvolge un suo complice e conquista le risate del pubblico presente in studio, ma non solo. “Siete fantastici” commenta Gerry Scotti alla fine dell’esibizione. “Per me la vostra esibizione vale” sentenzia Rudy. La puntata di questa sera si preannuncia davvero divertente e appassionante almeno quanto la precedente, premiata da un 22,2% di share e 4.397.000 telespettatori. Secondo gli ultimi rumors raccolti, questa sera vedremo Maria De Filippi in veste di ballerina, con alcuni concorrenti che la solleveranno a torso nudo.
Canale 5 ci propone questa sera, sabato 29 ottobre 2016, il sesto appuntamento con Tu si que vales, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 21.10. A presentare i talenti che animeranno il programma saranno ancora una volta Belen Rodriguez e Simone Rugiati. A giudicare le loro performance ci penseranno Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Il parere del pubblico sarà invece affidato alla voce di Mara Venier, che rappresenterà la giuria popolare ed renderà note le percentuali di voto al termine delle performance. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tu si que vales sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.
Torna Tu si que vales 2016, il programma di Canale 5 che premia i talenti. Oggi, sabato 29 ottobre 2016, andrà in onda alle 21:10 la sesta puntata del programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Loro introducono i concorrenti che prima si esibiscono sul palco e poi vengono giudicati dalla giuria composta da Maria De Filippo, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la new entry Teo Mammuccari, mentre Mara Venier rappresenta quella pubblica. Se non potete seguire Tu si que vales 2016 nemmeno in streaming (è disponibile la piattaforma web di Canale 5), non disperate: la sesta puntata del talent show sarà trasmessa in replica grazie a Mediaset on demand, VideoMediaset.it o WittyTv.it, dove verranno inserite le puntate intere di quest’edizione di Tu si que vales 2016, che sta riscuotendo ancora molto successo, oltre che le singole esibizioni dei concorrenti che si mettono alla prova sul palco.
Nuovo appuntamento con Tu sì que vales quello che andrà in onda in prima serata su canale 5. Belen Rodriguez e Simone Rugiati sono pronti a presentare i nuovi talenti chiamati a stupire il pubblico e, soprattutto la giuria, diventata cattivissima con l’arrivo di Teo Mammucari. A far compagnia al conduttore ci sono, come sempre, Maria De Filippu, Gerry Scotti e Rudy Zerbi oltre che a Mara Venier. Come al solito, oltre ai veri talenti, non mancheranno quelli divertenti che sono sempre più attesi dal pubblico. Rudy Zerbi ha chiamato così a raccolta i fans invitandoli a non perdere l’appuntamento di questa sera che vi farà trascorrere una serata assolutamente divertente. “Stasera state con noi?, ha scritto Rudy Zerbi. I fans hanno risposto in massa assicurando di essere già posizionati sul divano. “Certo che sì”, “io ti seguo tutti i sabati sera… siete molto divertenti e simpatici”, “certo, una serata in allegria”, “senza ombra di dubbio”, scrivono i fans pronti a regalare a Belen e company una nuova vittoria. Cliccate qui per vedere il post.
Cosa bisogna aspettarsi dalla nuova puntata di Tu si que vales 2016? Molte sorprese e colpi di scena, stando alle anticipazioni fornite dallo stesso programma di Canale 5, che andrà in onda stasera alle 21:10. “La situazione ci sta un po’ sfuggendo di mano, ma per stasera sarà tutto OK… più o meno!”, il messaggio che compare sulla pagina Facebook di Tu si que vales 2016. E in allegato al messaggio c’è un video con alcune anticipazioni, ma il programma non ha voluto svelare molto. Guardando il video (clicca qui per visualizzarlo) potete rendervi conto del fatto che la sesta puntata del talent show sarà molto divertente: “Il talento arriva quando meno ve lo aspettate…”, dice ad esempio Gerry Scotti prima di indossare le vesti di manager. “Credo di essere incinta”, è invece una battuta di Teo Mammuccari, che ne regalerà diverse nel corso della puntata di Tu si que vales 2016: “Andiamo per ordine di importanza: vengo io”, dice rivolgendosi un concorrente, non svelato però dal video di anticipazioni pubblicato dal programma.
Dopo 5 puntate di Tu si qui vales sono già sette i concorrenti che hanno ottenuto l’accesso alla finale conquistando il 100% positivo della giuria popolare e i 4 “vale” dei giudici. Questa sera vedremo ancora una puntata dedicata alle selezioni con nuovi nomi che si andranno ad aggiungere a quelli che già hanno ottenuto un posto in finale: il cantante Edson D’Alessandro, il performer con l’elettricità Emy Vauthy, il giocoliere Josè Ramos, l’acrobata Saulo Sarmiento, i “saltatori” Patisso, Giovannoni & Murgo e i mimi Fair Play Crew. Anche questa sera il pubblico avrà modo di ridere e piangere con i protagonisti di questa terza edizione di Tu si Que Vales mentre Simone Rugiati ha deciso di passare il tempo andando a pesca. Ecco in questa foto pubblicata qualche ora fa dai suoi compagni di avventura.
Stasera, sabato 29 ottobre, alle 21.10 su Canale 5 torna l’appuntamento con Tu si qui vales, lo show condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Anche in questa sesta puntata di selezioni i quattro giudici – Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi – assisteranno alle esibizioni dei più svariati talenti: giocolieri, mentalisti, acrobati, cantati, attori, imitatori, comici, campioni sportivi, maghi, artisti di strada e molto altro. Come sempre a far da contraltare al giudizio dei giudici, ci sarà la giuria popolare rappresentata da Mara Venier. In attesa dell’appuntamento di questa sera, rivediamo le scelte fatte dai giudici settimana scorsa.
I talenti che si sono esibiti davanti alla giuria, attenta e molte volte un po’ perplessa, hanno dimostrato bravura, competitività e gran voglia di mettersi in gioco, con grande apprezzamento da parte del pubblico. Il concorrente orientale Katsumi interpreta un combattimento filosofico con il suo “IO”, che fa ridere di gusto la giuria e i telespettatori, un’esibizione curiosa che merita però la promozione da parte del pubblico. Non sempre i giudici e la giuria popolare esprimono votazioni unanimi, è il caso dei Komos, un coro di cantanti gay che ricevono la promozione da parte del pubblico e anche di un simpatico gruppo di donne composto da mamme e casalinghe che hanno la passione per il gruppo britannico delle Spice Girls. La loro esibizione sull’imitazione delle loro beniamine divide i pareri e dopo una bocciatura del pubblico ricevono la promozione da parte dei giudici. Mara Venier resta ammaliata dal fisico, dalla presenza e movenza del muscoloso Pavel Stankevich che con un’impegnativa esibizione atletica stupisce e strega tutti in studio. Grazie alla giuria popolare passano poi Noccio, che si esibisce in una sfida di ballo, e Giuseppe Talaia con una reinterpretazione della lirica.
Non mancano attimi di suspance e preoccupazione con delle esibizioni pericolose. Parliamo di Jonathan Goodwin che convince tutti con una difficile performance di giochi di fuoco e di Dan Mayer che neanche scherza con la sua esibizione dove si fa attraversare la gola da spade e lame di varie misure molto affilate, lasciando tutti tesi e senza fiato. Non mancano nemmeno le lacrime grazie a Giuseppe Brancato, che con la sua commovente performance merita la standing ovation e l’approvazione dei giudici e di tutto il pubblico, non si può infatti restare impassibili al suo toccante monologo che parla di un bambino che vive la guerra.L’esibizione del concorrente Luigi Bevilacqua apre un simpatico siparietto con la conduttrice Belen Rodriguez quando le chiede di sfilare come una sposa, la modella argentina, infatti, ci scherza su e dice di aver chiuso coi matrimoni. Anche con l’esibizione di Giovanni Tanese, con il suo omaggio a Elvis Presley, abbiamo assistito ad una simpatica scena tra la Venier e Gerry Scotti. Mara infatti punzecchia il simpatico Gerry con la frase “questo signore può essere il cavallo di razza della tua scuderia”.
Si prosegue con i Fair Play Crew che ottengono l’approvazione di tutto lo studio meravigliando i giudici e incantando il pubblico. Passano direttamente alla finalissima con la loro riproduzione di tutti i movimenti dei video games in maniera a dir poco eccellente.Di esibizioni non mancano, dal Mago Umberto al pedalatore Fabrizio Pisu, passando per l’imitatore di Renato Zero, Mario Gaggiano al team Vertical Fly Lazio, ed ancora dal lap-dancer Roberto Torelli alle note del pianoforte di Michele di Toro. Meritano un passaggio diretto alla fase finale, invece, i concorrenti Isabella Murgo, Niccolò Giovannoni e Samuel Patisso.