Tra non molto il piccolo schermo di Rai 2 trasmetterà due episodi in replica della decima stagione di , “Sete di vendetta” e “Doppio abbaglio”, che si avvicinano al finale. Ziva è ancora sulle tracce di Bodnar, e Gibbs ordina alla squadra – disobbedendo ad alcuni ordini del Dipartimento della Difesa – di intervenire. Non tutti saranno convinti di come si concluderà l’intera vicenda, e verrà aperta un’ulteriore indagine: qualcuno finirà nei guai? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di NCIS – Unità anticrimine in prima serata sintonizzandosi su Rai 2, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dalla piattaforma Rai.tv, cliccando qui.
Una sola cosa in mente: la vendetta. Ziva, nell’episodio di NCIS – Unità anticrimine 10 trasmesso in replica stasera su Rai 2 sarà di nuovo alla caccia di Bodnar per farla finita una volta per tutte. Il video promo di anticipazioni dell’episodio 10×22, “Sete di vendetta”, mostra il momento dell’incidente che ha messa a serio rischio la vita della giovane e anche di Tony. Si vede anche qualche immagine dall’ospedale, in cui la faccia di Gibbs pare decisamente preoccupata e in seguito la squadra intera in azione. Non hanno intenzione di starsene con le mani in mano e le anticipazioni rivelano che, alla fine, la donna riuscirà a vendicare la morte del padre. In attesa della messa in onda di questa sera, clicca qui per vedere il video promo del 22esimo episodio di NCIS – Unità anticrimine 10.
Continua su Rai 2 la caccia a Ilan Bodnar: stasera, domenica 6 dicembre 2015, il secondo canale nazionale propone in prime time due episodi in replica della decima stagione di NCIS – Unità anticrimine, il 22esimo e il 23esimo intitolati rispettivamente “Sete di vendetta” e “Doppio abbaglio“. Le anticipazioni rivelano che Zita e Tony sono sopravvissuti all’incidente causato dal criminale, che è riuscito comunque a rimpossessarsi dei suoi diamanti. Nel frattempo, Gibbs andrà contro un ordine del Dipartimento della Difesa e deciderà che la squadra deve unirsi alle ricerche: per Ziva arriverà il momento del confronto diretto con Bodnar, che si concluderà con la vendetta per la morte del padre e l’uccisione del criminale. A seguire, nel secondo episodio in onda stasera, Gibbs dovrà affrontare un’accusa da parte del Dipartimento stesso, che ha aperto un’indagine in merito alla morte di Jackie Vance ed Eli David. Come finirà?