Protagonista dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne, Luca Onestini sta vivendo una storia d’amore molto intensa con Soleil Sorgè, con la quale, nonostante le numerose polemiche, è attualmente inseparabile. C’è qualcuno, però, che nelle ultime ore sembra aver rubato la scena all’ex corteggiatrice di Luca Onestini, che a quanto pare porta con sé un amore altrettanto importante. Nell’ultima foto postata sul profilo ufficiale Instagram l’ex tronista appare in fatti insieme al suo cagnolino Simba, che definisce The Boss e che dall’espressione che assume sembra avere il controllo di tutto. Con questo scatto così divertente, Luca Onestini ha augurato a tutti una buona domenica di sole, alla luce di un week end mozzafiato trascorso in compagnia della sua amata. Ma cosa pensa il pubblico della nuova improbabile coppia? Ecco alcuni commenti lasciati pochi minuti fa sui social: “Ahaha che belli siete il top insieme”, “che accoppiata vincente pure questa”. Se siete curiosi di vedere lo scatto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Tempo di rivelazioni alla corte di Maria. Il trono classico di Uomini e Donne, in vacanza ufficialmente da quasi una settimana, ci ha regalato tante coppie amatissime dal pubblico e, tra gli altri, Andrea Damante e Giulia De Lellis, nonostante le nuove coppie, stanno ancora vivendo il loro momento d’oro. Il successo del deejay veronese e l’aspirante fashion blogger, continua anche per via della partecipazione dell’ex tronista alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Durante quella occasione, la De Lellis ha avuto modo di puntare i riflettori anche addosso al suo personaggio, per via di alcuni forti scontri con Asia Nuccetelli. E, mentre Antonella Mosetti ha confessato di recente di averla perdonata, Andrea Damante si è confessato tra le pagine di Novella 2000, raccontando alcuni particolari inediti della sua carriera e la vita privata insieme alla sua Giulietta. Andrea ha spiegato che vuole continuare la sua gloriosa carriera da deejay chiarendo di non essersi improvvisato così come accade per altri ex protagonisti del trono classico. Nonostante sia stato preso di mira dai critici per il suo esordio da cantante, Andrea non si è buttato giù e vuole continuare anche a produrre musica.
Con Giulia De Lellis inoltre, procede tutto a gonfie vele e, dopo averli visti da poco prima ospiti di “Bring The Noise” su Italia 1 e poi in occasione della puntata speciale dedicata alle coppie di Uomini e Donne, l’ex tronista ha anche parlato di grandi progetti. A quanto pare infatti, Andrea vuole crearsi una famiglia insieme a Giulia e, hanno in cantiere matrimonio e figli tra circa due anni. Grande l’entusiasmo dei fan anche se i detrattori, hanno avuto qualcosa da dire: riuscirà la coppia a stare insieme per altri due anni? In tanti infatti, parlano di crisi già da qualche mese… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, tornano ad incuriosire i fan. I due ex Uomini e Donne, dopo aver cercato fortuna sull’Isola dei Famosi, recentemente si sono trasferiti in quel di Roma per mettere in piedi una solida attività lontani dalle telecamere e le luci della ribalta. La coppia quindi, ha evidentemente voluto voltare pagina e mettere un punto alla carriera in TV. Del resto, dopo lo “scandalo” di Lucas Peracchi e le accuse nei confronti di Tara, la redazione del programma si è guardata bene dal continuare ad invitarli in studio. E così, la corte della Queen è stata indubbiamente messa da parte della coppia che, ha pensato bene di pensare in maniera concreta ed abbandonare il mondo dello spettacolo. Quello che nelle ultime ore è saltato all’occhio, è uno stato dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, condiviso su Facebook. Cristian nel suo lungo sfogo online parla di imposizioni: “Chi mi conosce, anzi chi mi conosce davvero sa che non ho mai e dico MAI permesso a nessuno di impormi le proprie idee in nessun campo che sia lavoro, sentimenti o altro”, per poi chiarire: “Ancora una volta è stato insinuato, sto parlando della mia ex pagina Facebook, che Tara, Mia Moglie, abbia interferito sulle decisioni che riguardassero il mio rapporto con il web”.
Cristian poi, punta il dito sulla precedente “gestione”: “Inutile nasconderci dietro questa cosa, è vergognoso voler mostrare o dire cose che non corrispondono a realtà, perché sia Instagram che la pagina attuale Facebook sono gestiti in primis da me con il supporto di persone che prima di operare chiedono sempre al padrone di casa, cosa che invece nella mia vecchia succedeva raramente!”. Di seguito, l’ex tronista spiega di non avere un bel rapporto con internet e quindi, spesso affidava il compito alla moglie: “Tara è mia moglie e deve essere RISPETTATA anche perché dietro esplicita richiesta o pensiero ci sono sempre IO!”. Per leggere tutto lo stato su Facebook, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procede a gonfie vele. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono sempre più felici e uniti. La prova arriva direttamente dai social dove sia Rosa che Pietro pubblicano foto e video con cui condividono con i fans la loro felicità. Tra il bell’avvocato di Caserta e la 28enne salernitana, i sentimenti stanno diventando sempre più forti. Dopo la scelta, Rosa e Pietro sono stati i protagonisti di un viaggio in Puglia che le telecamere di Uomini e Donne hanno mostrato ai fans. Davanti alle telecamere non ci sono state parole importanti che, però, sono sicuramente arrivate senza riflettori accese. Molto uniti e innamorati, i due piccioncini hanno già chiarito di non voler partecipare a Temptation island 2017. Rosa, in particolare, ha dichiarato che non riuscirebbe mai a stare lontana da Pietro per ben 21 giorni. Stesso pensiero di Pietro che, senza grandi gesti plateali ha letteralmente conquistato Rosa che ha trovato l’uomo serio e che la rende sicura come si auspicava all’inizio della sua avventura sul trono.
A testimonianza del rapporto che, pur essendo giovane, è davvero importante, arriva il gesto di Pietro. Rosa, infatti, nei giorni scorsi, è stata colpita da un malore che l’ha costretta a rifugiarsi a casa dei genitori per poter essere curata nel migliore dei modi. Pietro, non riuscendo a stare molto lontano dalla sua bellissima fidanzata ha lasciato Caserta raggiungendola immediatamente. Il malore di Rosa ha scatenato la preoccupazione dei fans che poi sono stati rassicurati proprio da Rosa e Pietro. Durante una diretta, infatti, i due hanno spiegato che l’ex tronista era stata colpita da una colica renale. Rosa e Pietro, dunque, sembrano formare una delle coppie più solide della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Con buona pace di Alex Adinolfi.