Samantha De Grenet, pur essendosi salvata dalla nomination per la scelta di Malena che, in quanto leader della settimana, ha deciso di mandare al televoto contro Raz Degan i due uomini Moreno e Simone Susinna, non ha digerito la nomination del rapper di Amici che, pur non sopportando Raz Degan, ha deciso di spendere il suo voto per mandarla in nomination. La showgirl dell’isola dei Famosi 2017, visibilmente infastidita, non nasconde il suo rancore nei confronti di Moreno: “Moreno mi ha nominato. Me l’ha detto subito dopo. Io ho detto ‘Non c’è problema’. Tu per tutta la settimana te la prendi a morte con uno che non fa parte del tuo gruppo. A me verrebbe scontato e normale, prima di nominare uno del gruppo, nominare uno esterno al mio gruppo”, ha confessato a Eva Grimaldi. L’attrice, da parte sua, le ha mostrato solidarietà: “Quanto è lecchino e infatti sta attaccato a Raz adesso”, ha aggiunto la Grimaldi.
E’ sempre più l’isola di Raz Degan. L’attore israeliano è odiato dai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 ma amatissimo dai fans che, sui social, si sono schierati in massa al suo fianco, pronti a sostenerlo sempre e comunque. Raz degan è uno spirito libero, un uomo abituato a viaggiare da solo e a non contare su nessuno e lo sta dimostrando anche nella sua avventura sull’Isola dei Famosi 2017. Al suo posto, con l’intero gruppo contro, qualsiasi altro concorrente avrebbe già alzato bandiera bianca. Raz Degan, invece, non solo non ha alcuna intenzione di darla vinta ai compagni ma continua a comportarsi come ha sempre fatto, senza cambiare una sola virgola del suo atteggiamento. Una coerenza vera che piace sempre di più ai fans del reality show che lo hanno già eletto vincitore morale e ora sono pronti a trasformarlo in vero vincitore dell’Isola. Raz, dunque, è il naufrago più amato di tutte le edizioni? Negli anni scorsi, tra i più amati dal pubblico ci sono stati i vari Sergio Muniz, Walter Nudo, solo per citarne qualcuno ma nessuno dei due aveva contro tutti i compagni. Raz, invece, si sta distinguendo per questo. Basterà per il trionfo finale?
Malena e Simone Susinna sono sempre più vicini e si comportano come se fossero una coppia. L’attrice di film a luci rosse e il bel modello dormono insieme, flirtano tutto il giorno e si stuzzicano maliziosamente. Malena non ha mai nascosto di provare un certo interesse per Simone che, ora, comincia finalmente a sciogliersi. Tra i due potrebbe succedere qualcosa da un momento all’altro ma i fans del reality show di canale 5 sono sempre più convinti che quella di Malena e di Simone sia una semplice strategia di gioco. Il modello, infatti, è in nomination per la seconda settimana consecutiva. Dopo aver superato lo scoglio del televoto vincendo contro Moreno e Giulia Calcaterra, Simone si ritrova in nomination con lo stesso rapper e Raz Degan. Secondo il parere del pubblico, l’eliminato sarà uno tra Simone e Moreno. Malena, colei che ha mandato in nomination sia Moreno che Simone, avrà deciso di schierarsi con Susinna per aiutarlo a superare la sfida del televoto?
Dopo Imma Battaglia, sull’Isola dei famosi 2017 è sbarcato Rocco Siffredi che ha subito preso posizione nella diatriba tra il gruppo e Raz Degan. L’attore di film a luci rosse è deciso a tirare fuori il meglio dell’israeliano e non a sottolineare i suoi difetti come, invece, fanno gli altri naufraghi e come avrebbe fatto la stessa Imma Battaglia. “Sono qui in mezzo a loro, che non sono le stesse persone con le quali ero qui due anni fa. Li guardo negli occhi e rivedo me stesso e allo stesso tempo c’è una grande confusione, ma non solo in loro anche in me stesso” – ha dichiarato Siffredi che, poi, su Raz Degan ha aggiunto – “La persona che mi interessa di più incontrare sicuramente è Raz, perché è un vero leader. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo che vuol farmi notare molto quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio”. L’israeliano, dunque, ha finalmente trovato un alleato? In attesa dello sbarco in Honduras di Pala Barale, Degan potrebbe aver finalmente trovato un amico.
Malena e Stefano Susinna sembrano essere la nuova “coppia” de L’Isola dei Famosi 2017. Proprio durante il prime time del martedì, è sbarcato in Honduras anche il suo pigmalione Rocco Siffredi e, ci viene da pensare che potrebbe anche dare qualche piccolo consiglio alla presunta “coppia” isolana. Malena, era sbarcata a Cayo Paloma evidenziando un ipotetico flirt con Moreno Donadoni ma, dopo la grande gelosia del rapper, le attenzioni dell’attrice si sono spostate verso il modello siciliano. Ora che Giulia Calcaterra è stata “fatta fuori” dal televoto, Malena ha ogni possibilità per potersi avvicinare al bellissimo modello di Dolce & Gabbana. Che ci sia della forte attrazione tra Malena e Simone appare più che evidente ma, adesso le cose sembrano essere ancora più facili. In molti però, parlano già di perfette strategie di gioco solo per salvarsi. Notizia delle ultime ore inoltre, ci parla di un avvicinamento molto sospetto con Simone proporre a Malena di passare la notte insieme. Proprio il modello infatti, è stato nominato da Malena, leader della settimana che l’ha mandato in nomination insieme a Moreno e Raz Degan (nominato dal gruppo). Il suo avvicinamento è solo una tattica per restare in gioco più tempo del previsto?
In realtà, la notizia ufficiale di Paola Barale all’Isola dei Famosi, era stata data direttamente da Vladimir Luxuria nel corso di una diretta su Radio 105 di ieri. Insieme a Daniele Battaglia, l’opinionista ha esordito dapprima con gli auguri a tutte le donne e, successivamente, parlando proprio di Raz Degan: “Raz Degan è molto amato dalle donne, soprattutto dalle ‘sciure’. Però Raz è uno che non è che tratti le donne (dell’Isola, ndr) proprio… E allora, mi chiedo: non è che le donne che chiedono anche a livello politico le pari opportunità, poi cercano questo tipo di uomo?”. Successivamente Vladimir aveva confermato la partecipazione di Paola Barale per poi affermare: “Però, dato che ancora non ha firmato, credo di essermi fregata con le mie mani”. Di seguito, Vladimir ha detto la sua anche su Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: “Lo sapevo da 7 anni, ma per dirlo ognuno deve prendersi i suoi tempi”. Nel frattempo, proprio Imma Battaglia attualmente è stata vittima di moltissimi scandalosi commenti omofobi contro la sua persona e, nel corso della giornata di ieri, condividendo la copertina di “Chi”, ha provato a spiegare il suo punto di vista: “Coming out pilotato? NO! Coming out politico? SI! Mai come in questo caso, le immagini di una DONNA ITALIANA DELLO SPETTACOLO che dichiara la propria relazione omosessuale in un #REALITY, sono uno straordinario e coraggioso GESTO POLITICO e non di MERO GOSSIP”. Cliccate qui per leggere per intero le parole della Battaglia.
Dopo avere ipotizzato la presenza di Paola Barale in Honduras, arriva la conferma ufficiale di BubinoBlog che online afferma che la showgirl piemontese sbarcherà a Cayo Paloma durante la diretta del 14 marzo 2017. I fan di Paola e Raz quindi, ritroveranno i due insieme così come ipotizzato (e sperato) da Alessia Marcuzzi dopo l’invito ufficiale. Attualmente non ci è dato sapere per quanto tempo la conduttrice potrebbe intrattenersi e, non è escluso che possa trattarsi anche di una “toccata e fuga” anche se, dopo la partecipazione di Imma Battaglia e Rocco Siffredi, prevediamo possa trattarsi anche in questo caso di una intera settimana. Naturalmente, vista l’organizzazione del viaggio, sarebbe da escludere la possibilità che Raz Degan, in nomination contro Moreno Donadoni e Simone Susinna possa lasciare il programma, anche se… Potrebbe palesarsi uno scenario inedito quanto improbabile ma… “mai dire mai”. E se Paola Barale avesse deciso di sbarcare in Honduras solo per poco per farne ritorno in Italia insieme a Raz Degan eliminato dal televoto? Questo scenario, per quanto “apocalittico” non è da escludere.
Dopo la scorsa puntata in prime time de L’Isola dei Famosi 2017, si attende con molta ansia la presenza in Honduras da parte di Paola Barale. L’ex compagna di Raz Degan lo raggiungerà oppure no? Dopo avere ospitato Imma Battaglia e dopo l’incursione di Rocco Siffredi, il popolo della rete vuole vedere a Cayo Paloma anche l’ex sosia di Madonna. Raz e Paola, durante la penultima puntata andata in onda, hanno avuto modo di potersi parlare e vedere e così, dopo aver creato un “siparietto” di tutto rispetto, il popolo della rete ha chiesto a grande voce la partecipazione della Barale in Honduras al fianco dell’israeliano. Anche Alessia Marcuzzi ha invitato la showgirl a prenderne parte e, l’invito è stato ribadito anche durante l’ultimo appuntamento andato in onda lo scorso martedì sera. La storia d’amore tra Paola e Raz è durata ben 13 anni e, dopo averli rivisti insieme, pare che il fuoco della passione tra i due non si sia ancora spento del tutto. E così, il “no” di Paola Barale alla richiesta della Marcuzzi si è prontamente trasformato in un “ci penso”. Proprio ieri, la Barale ha pubblicato una divertente immagine di lei “fumetto” seguita dalla didascalia: “#shhhh se mi vedete non ditelo a nessuno… soprattutto ad Alex, #imwithraz”. Questo significa che Paola è ufficialmente pronta per sbarcare in Honduras? Dopo quella immagine, alcune ore fa la bionda ha postato un altro scatto che la ritrae in automobile: sta raggiungendo l’aeroporto? Staremo a vedere cosa succederà durante il corso del nuovo appuntamento del 14 marzo. Nel frattempo, se volete visionare lo scatto a cui facciamo riferimento potete cliccare qui.