Accuse reciproche tra Miss Simpatia e Moreno: i due rapper hanno affidato al social network Facebook due lunghi post in cui si scagliano l’una contro l’altro. Motivo un litigio che sarebbe avvenuto lo scorso 22 marzo, giorno degli attentati di Bruxelles su un volo per Madrid. Miss Simpatia sostiene di essere stata vittima di violenze fisiche e verbali da parte di Moreno che al contrario, pur ammettendo la lite, afferma di aver usato parole grosse ma non le mani. Miss Simpatia fa sapere di aver sporto denuncia in Spagna e Moreno da parte sua dichiara, dopo averlo saputo solo ora, di essersi già mosso per individuare le relative responsabilità. E aggiunge, sempre su Facebook: “Non sto al suo gioco e chiarisco che – contrariamente da quanto da lei dichiarato nella copia del verbale del quale ho appena appreso l’esistenza – non è in corso con la Signora Piacentini alcuna relazione sentimentale, come la stessa ha persino dichiarato. Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo grave episodio di strumentale e studiata denigrazione nei miei confronti”.
Si sarebbe trattato “solo di un litigio e non di una aggressione” quanto accaduto tra la rapper Miss Simpatia e il collega Moreno, secondo quanto dichiarato dal cantante di Amici, in risposta alle accuse di violenze fisiche e verbali da parte di Sandra Piacentini. In arte Miss Simpatia, Piacentini ha pubblicato ieri sul proprio profilo Facebook un lungo post in cui un racconta una lite avvenuta su un volo diretto in Spagna in cui Moreno “si sarebbe compotato in maniera scorretta” non solo con lei ma anche con Barbara Fava, una modella e attrice con cui la rapper ha girato un videoclip per una casa di produzione del Messico. Pronta la replica, sempre su Facebook di Moreno, che ammette la lite ma nega di aver aggredito Miss Simpatia: “A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. (…) Non ci sono state aggressioni, né violenze né occhi neri (come confermato dalla stessa Piacentini che ha provato prima a far credere di avere un occhio incerottato dovendo poi ricorrere ad attribuire la benda ad una congiuntivite improvvisa). Purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione” (clicca qui per leggere il post)
Cattive notizie per i fan di Moreno Donadoni, meglio conosciuto semplicemente come Moreno il rapper che ha vinto la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ieri la rapper Miss Simpatia o Missa – al secolo Sandra Piacentini – ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un lungo post in cui rivela di aver subito violenze fisiche e verbali dal rapper genovese e di aver sporto denuncia in Spagna: “Perché solo in Italia, se un personaggio pubblico aggredisce fisicamente una donna su un aereo, la minaccia di morte e di rapirle il figlio di 3 anni, vieni invitata a non denunciare il fatto?”, si chiede Sandra. La rapper poi spiega nei dettagli cosa è successo con Moreno nel corso di un volo da Città del Messico a Madrid, di ritorno da un evento dove Miss Simpatia – ma non Moreno – era stata invitata a prendere parte. Lui le aveva chiesto di accompagnarla e lei ha accettato. Ma poi le cose sono degenerate perché il rapper “si è comportato in maniera poco professionale”. Dopo una serie di insulti volgari e minacce, il rapper ha attaccato Sandra: “Moreno mi ha strappato i capelli ha cercato di spezzarmi le dita e mi ha infilato in bocca le dita cercando di lesionarmi la bocca. Sono giorni che io ho l’ansia, non riesco ad uscire sola di casa e la notte non dormo. Rivivo ogni momento quelle scene di violenza. Ma non è stato il dolore fisico ha farmi male ma le sue parole contro mio figlio”, si legge nel post di Miss Simpatia. Tutto questo è successo a bordo di un aereo che stava per atterrare all’aeroporto di Madrid: “Mi ha aggredita poco prima dell’atterraggio allo scalo di Madrid, minacciandomi di morte in presenza di altri passeggeri … Il personale di bordo ha chiamato le forze di Polizia spagnole, che lo hanno tradotto in carcere e interrogato per alcune ore, prima di rilasciarlo”. La rapper ringrazia le autorità spagnole che l’hanno obbligata a denunciare l’accaduto. In Italia poi sono arrivate, tramite avvocato, le scuse di Moreno. Clicca qui per leggere il post di Miss simpatia. Dopo questa notizia, Miss Simpatia ha ricevuto lettere dai fan di Moreno che la accusano di aver inventato tutto. Lei di risposta ha pubblicato su Facebook copia della denuncia: “Questa che vi posto è la prova: La copia della denuncia in Spagna. Domani vi posterò le conversazioni e le testimonianze” (clicca qui per vedere la foto). Al momento sulle pagine social di Moreno tutto tace e non c’è alcun riferimento all’accaduto.