?Asteroid – Final Impact? è un disaster movie del 2015 che sarà possibile seguire su Cielo alle ore 21:15 di mercoledì 14 settembre. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) apre con la voce narrante che ci comunica come il governo degli Stati Uniti, invece che controllare la cittadinanza, farebbe bene a prestare maggiore attenzione a quello che succede sopra le nostre teste. Una pioggia di asteroidi, infatti, sta per impattare con il pianeta Terra e con ogni probabilità ne causerà la distruzione. Uno scienziato denuncia quanto sta per accadere alle autorità competenti: purtroppo, però, nessuno è disposto a credere alle sue parole. Questa moderna Cassandra è costretto a darsi da fare in prima persona e decide di prendere il controllo della situazione affinché i corpi celesti risparmino la vita sulla Terra. Sul sito ?www.cielotv.it?, invece, risulterà essere accessibile la sua diretta streaming, cliccando qui.
Asteroid – Final Impact è il film che verrà trasmesso su Cielo oggi, mercoledì 14 settembre 2016, in prima serata. Una pellicola dal genere drammatica che è stata realizzata negli Stati Uniti nel 2015, ed è tratta da un soggetto scritto da Daniel Winters, per una durata complessiva che sfiora l’ora e mezza. La fotografia è stata affidata a Christopher Charles Kempinski, con le musiche composte da Christopher Nickel, il montaggio della pellicola è stato effettuato da Gordon Rempel e la scenografia ideata e realizzata da La Vonne Girard. I costumi di scena portano la firma di Miles Roberts. Il comparto relativo alla produzione è stato curato dalla Frostbite Pictures, con la distribuzione a livello internazionale avvenuta tramite l’azienda Marvista Entertainment. Nota anche con la denominazione di Meteor Assault, la pellicola è stata diretta da Jason Bourque, regista, sceneggiatore e produttore canadese. Tra i film che portano la sua firma, si ricordano Dark Storm, Termination Point, Love to Kill, Doomsday Prophecy, Crash Site, Seattle Superstorm e Music For Mandela.
È il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dalla forte venatura catastrofica che è stata diretta da Jason Bourque nel 2015. Il ruolo di protagonista principale è stato assegnato all’interprete canadese Mark Lutz, che fino ad oggi ha legato il suo nome ai titoli cinematografici Miranda & Gordon, Victor, Primo esemplare, Incantesimo in soffitta, Volo 534 – Panico ad alta quota, Interstate 60 e Le superdotate. Inoltre, è stato uno dei personaggi di spicco della serie televisiva Angel. Con lui ha recitato la nota collega e connazionale Anna Van Hooft, apprezzata grazie ai film Gioventù ribelle, Il prescelto, Real Murders: An Aurora Teagarden Mystery, Warcraft: L’inizio e Crash Pad. Inoltre, ha lavorato sul piccolo schermo nelle serie Avventure ad High River, Trollz, Flash Gordon, True Justice, Emily Owens M.D., Supernatural, Intruders e Cedar Cove. Il cast è completato da Emilie Ullerup, Joshua J. Ballard, Lochlyn Munro, Peter Brown e Sharon Taylor. Ma vediamo in breve la trama del film.
Il film narra la vicenda di un gruppo di persone che devono salvare a tutti i costi il mondo da un terribile attacco di meteoriti. Lo scienziato Steve Thomas ha avuto già a che fare con un evento di questo genere, ma sa che il peggio non è ancora passato, anzi… L’uomo si accorge che il governo si stava servendo dei satelliti che tenevano sotto controllo i pericolosi corpi celesti per fini puramente militari e viene escluso da tutto, perdendo praticamente il lavoro. Per questo motivo, viene considerato come un autentico pazzo anche quando si rende conto che il pianeta Terra è in grave pericolo. Decide quindi di salvarlo con un piano alternativo, non essendo creduto dai vertici. Come si svolgerà il resto della storia?