Giuliana De Sio è pronta a mettersi nuovamente alla prova nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle. L’attrice in una recente intervista ha ammesso di aver trovato grosse difficoltà in questa avventura appena cominciata – “Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita – spiega – non credevo che la mia vita si sarebbe annullata fino a maggio” – ha infatti dichiarato, ma questo non pregiudicherà in suo percorso nell’amatissimo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Assieme a Maykel Fonts, la nota attrice – che ultimamente abbiamo visto nell’ultima stagione de Il Bello delle Donne – è pronta a dare il meglio di sè per superare una nuova e ardua prova di ballo. Riceverà nuovi duri giudizi o stavolta Selvaggia Lucarelli e tutta la giuria sarà con lei ‘clemente’?
La nota attrice napoletana Giuliana De Sio è tra i protagonisti di questa edizione 2017 della trasmissione Ballando con le stelle condotta su Rai 1 da Milly Carlucci. Per la De Sio questa sera ci sarà una nuova e stressante prova che a quanto pare non si addice tantissimo a quelle che sono le proprie caratteristiche soprattutto da un punto di vista caratteriale. La conferma arriva dalla stessa attrice che nel corso di una intervista rilasciata a Liberoquotidiano.it ha sottolineato: “Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro. A Ballando ho fatto un bagno di umiltà: mi hanno insultata e maltrattata. Do l’immagine della persona forte, ma non sempre credo in me stessa.. La giuria forse pesando che io fossi quella forte, ha voluto stupire, mi hanno insultata, se la sono presa con me con violenza. Sono in un momento di grande fragilità. E su quel palco televisivo sono crollata”.
Tra poche ore va in onda nella prima serata di Rai 1 un nuovo gustoso appuntamento con il talent di successo Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci al fianco della quale c’è Paolo Belli e Valerio Scanu nella postazione social. Tra le coppie in gara c’è anche quella composta dalla nota attrice italiana Giuliana De Sio e dal ballerino di origini latino – sudamericane Maykel Fonts. In attesa di vedere se il lavoro fatto in sala prova nel corso della settimana abbia permesso di fare passi in avanti, vi parliamo di una recente intervista rilasciata dalla De Sio al settimanale DiPiù. L’attrice ha voluto raccontare del rapporto con il suo ex fidanzato Mario De Felice, di 25 anni più giovane di lei ed attualmente compagno di Karen Scadà. La De Sio ha sottolineato: “Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita”.
Nella puntata trasmessa sabato 18 marzo nella prima manche l’attrice Giuliana De Sio è stata chiamata ad esibirsi da sola. L’obiettivo era quello di riconoscere dalla base musicale il genere di ballo e quindi interpretarlo. All’attrice napoletana è toccato un Charleston che ha riconosciuto immediatamente. Anche l’esibizione è stata positiva come del resto ha confermato prima Selvaggia Lucarelli parlando di una maggiore verve e quindi la Smith che ha valutato la prova con un buon 6. Nella seconda manche Giuliana De Sio si è esibita al fianco del ballerino Maykel Fonts in un Passo Doble. Purtroppo questa seconda esibizione ha fatto riaffiorare tutte le problematiche delle prime puntate con una De Sio in netta difficoltà. Tutto questo non è sfuggito alla giuria che ha valutato la prova in maniera abbastanza negativa. Ivan Zazzaroni le ha dato un 4, Fabio Canino e Carolyn Smith un 3 mentre la Lucarelli e Mariotto si sono trovati d’accordo con un pesante 2 per un punteggio complessivo pari a 20 (compresi i 6 punti della prima manche). Tuttavia, nonostante tutto, la coppia non si è ritrovata a rischio eliminazione.