Sono ore d’ansia per le fans di Andreas Muller, il ballerino di Amici di Maria De Filippi costretto ad abbandonare il talent a un passo dal serale a causa di un infortunio. Le sue ammiratrici vorrebbero sapere meglio come sta ora che non è più nella scuola e ad aggiornarle ci pensa una “insider”. Sulla pagina Instagram “amici15_fanbase” troviamo infatti una conversazione in cui qualcuno di veramente vicino al ballerino risponde a una ragazza che ne chiede novità: “Ciao bella! Sta facendo controlli ed esami per capiure meglio la situazione…Non molto bene ma speriamo si rimetta il prima possibile!”. Clicca qui per vedere la conversazione.
I fans di Andreas Muller non si arrendono: se il destino ha voluto che il ballerino non partecipasse al serale di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi, loro faranno tutto quello che è in loro potere per garantirgli la stessa opportunità l’anno prossimo. La notizia del ritiro di Andreas a causa dell’infortunio al gomito è stata ufficializzata solo ieri ma su Change.org troviamo già una petizione firtmata da oltre 2300 sostenitori per garantire a Muller un posto nella prossima edizione, quella di Amici 2016-2017. Strabiliante come in meno di 18 ore i firmatari siano stati oltre 2mila: in meno di un giorno il traguardo 2500 sostenitori è stato quindi raggiungo. Maria De Filippi prenderà in considerazione questa grande dimostrazione d’affetto? Clicca qui per leggere le motivazioni dei firmatari.
L’addio di Andreas Muller alla scuola di Amici, dopo che il ballerino era riuscito a conquistare un posto al serale, ha commosso tutti. I più colpiti sono stati i professori di ballo che in questi mesi hanno lavorato fianco a fianco con il ballerino. Poco fa sulla pagina Facebook di Amici è stato pubblicato un breve video che mostra l”ultimo abbraccio tra Andreas e Veronica Peparini: clicca qui per vederlo. “Avete deciso di farmi piangere? Grazie Andreas per tutte le emozioni sei un bravissimo ballerino e un ragazzo umile… Piango piango piango non è giusto. Ricorda che se un sogno ha così tanti ostacoli significa che è quello giusto! #armataMuller con te! Grazie redazione per averci fatto rivivere il percorso di Andreas…”, ha commentato una fan.
Stefano De Martino ha ampiamente consolato Andreas Muller nel momento in cui ha scoperto che non avrebbe più potuto partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi a causa dell’infortunio al gomito. Nella puntata di ieri dedicata a questo triste annuncio non abbiamo invece visto l’altro supporter del talent show, Marcello Sacchetta. Il ballerino ha salutato Andreas postando sui social una foto che li ritrae insieme mentre danzano insieme in studio: “Fratmo @muller_andreas non sono riuscito a salutarti ma sappi che il tuo sogno vero lo puoi far iniziare da adesso. Non deludere te stesso, sei forte, non fermarti mai!”. Clicca qui per vedere il post che ha raccolto oltre 25mila like e tutti i commenti.
Sono giorni tristi questi per i fan di Amici 2016 e, in particolare, della squadra blu e di Andreas Muller. Abbiamo amato sin da subito il ballerino e vederlo ieri uscire in lacrime dalla sala prove che per settimane lo ha visto lavorare e sudare, ha colpito tutto. Il giovane ballerino, in forza alla squadra blu, ha dovuto lasciare il programma ad un passo dal serale ma per i suoi compagni niente è cambiato, anzi. I messaggi di sostegno sono arrivati da ogni dove e anche dai suoi compagni che sui social lo hanno voluto salutare in attesa di rivederlo ballare. A loro si sono uniti anche i La Rua. La band, ancora in lotta per un posto al serale, ha usato Instagram per pubblicare questa foto, e scrivere: “Non serve aggiungere altro, se non il fatto che per me sei già più che un professionista…A presto amico mio!!”
Ha commosso tutti i fan di “Amici” la vicenda di Andreas Muller, il ballerino della squadra blu costretto ad abbandonare il talent di Maria De Filippi dopo aver subito un infortunio al braccio durante una presa. Il responso dei medici è stato incontrovertibile: per riprendersi dallo stop Muller dovrà osservare un periodo di riposo di circa un mese e mezzo. Veramente troppo per chi aspirava a competere per la vittoria nella categoria danza nel serale che inizierà su Canale 5 da qui a pochi giorni. Muller ha preso veramente malissimo questo infortunio e tra quanti hanno provato a consolarlo c’è stato anche Stefano De Martino: il ballerino professionista ha tentato di alleviare la sofferenza del suo collega più giovane ricordandogli che in fondo si tratta soltanto di uno stop di 6 settimane e che presto il gomito che oggi è causa del suo dolore tornerà a consentirgli di guadagnarsi “il pane” visto che il ballo è la sua strada. Da par suo Muller ha tentato fino in fondo di rimandare l’addio dalla scuola sperando in dei “miglioramenti” che a meno di miracoli non sembrano essere possibili in tempi brevi. Insomma, la classe di “Amici” perde un talento indiscutibile in vista del serale, ma il ballerino Andreas Muller non perderà di certo l’affetto dei fan, dei suoi colleghi e dei suoi insegnanti. Clicca qui per vedere il dialogo, a tratti struggente, tra Andreas Muller e Stefano De Martino.