Asia Mosetti Nuccetelli sembra aver messo da parte tutte l polemiche degli ultimi giorni per la prova settimanale, che vede le celebrità del Grande Fratello Vip 2016 impegnate in una gara di ballo. I concorrenti sono alle prese con una coreografia che a prima vista può apparire complicata, ma non è così per Gabriele Rossi, che si sta adoperando per aiutare i suoi compagni di viaggio a imparare ogni passo di danza. La piccola di casa Mosetti, in particolare, si ritrova a dover interpretare il celebre brano “Il ballo del qua qua”, cosa che nelle ultime ore l’ha portata in soggiorno assieme ad Andrea Damante e agli altri inquilini per le prove. Fra i due sembra essere lontana l’amicizia di qualche settimana fa e il rapporto che Asia ha recentemente definito “fraterno” ha lasciato spazio a una semplice conoscenza fra coinquilini. Asia, che in questa prova si ritrova a dividere il ruolo di prima ballerina con Mariana, riuscirà a ritrovare la serenità?
Asia Nuccetelli Mosetti, in seguito alla decisione del Grande Fratello Vip, ha finalmente avuto la possibilità di gareggiare come singolo concorrente, una decisione che ha portato la piccola della casa di Cinecittà a confrontarsi in maniera serena con le proprie scelte. Molto presto, però, Asia si ritroverà a separarsi da sua madre per qualche tempo, e questo a causa della nomination che, attualmente, le vede l’una contro l’altra. Le due concorrenti, che continuano a essere più unite che mai, si preparano quindi a salutarsi, ma chi delle due dovrà abbandonare il reality? Quando si tratta delle Mosetti, infatti, il pubblico si divide: c’è chi le ama e le ritiene molto vere e c’è chi, invece, non apprezza il loro carattere. “Una volta la Mosetti disse che qualcuno gli consigliò di essere sempre se stessi ma che li dentro essere se stessi non paga. Ed è stravero!! Loro sono le più vere e infatti sono odiate da tutti!”, “Asia la trovo simpatica ed anche la madre che è molto protettiva nei suoi riguardi. Le ho rivalutate come persone”, “A me fa accapponare la pelle quando prova di fare quei discorsi da adulta, usando paroloni”. Quale sarà la decisione del pubblico? Lo scopriremo solo lunedì, quando sarà svelato l’esito del televoto.
Nelle ultime ore Asia Mosetti Nuccetelli ha provato a cercare un chiarimento con Andrea Damante dopo le liti tra lei e Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista. Nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 2016 i due hanno parlato un po’ e, come vediamo in un video postato su Instagram, la giovane figlia di Antonella Mosetti ha provato ad aprirgli il suo cuore: “Io sono una persona sensibile, anche se non sembra perché faccio la dure. Quindi se mi lego a una persona ci tengo, quando si tratta di amicizia. L’amore non l’ho mai provato ma in amicizia io dò molto peso. Hai ragione tu ma il mio bene per te qui è nato come se tu fossi davvero il mio migliore amico, almeno qua dentro”. Clicca qui per vedere il video.
Sia Asia Mosetti Nuccetelli che la madre Antonella Mosetti sono in nomination al Grande Fratello Vip 2016: solamente loro due questa settimana. Proprio loro due che sono madre e figlia, e che fino a qualche giorno fa gareggiavano come un unico concorrente. In attesa della quinta puntata di questo lunedì, 17 ottobre 2016, Antonella Mosetti è tornata a fare qualche riflessione in merito alla prossima eliminazione e ha confessato che preferirebbe lasciare le mura di Cinecittà piuttosto che vedere Asia fare le valigie e andarsene. Come si legge sul sito ufficiale del reality show, infatti, Antonella Mosetti ha dichiarato: “Preferisco uscire io perché voglio che Asia continui da sola”. Come andrà a finire questa faccenda, e chi sarà ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016? Come reagirà invece colei che potrà continuare la sua esperienza all’interno della trasmissione di Canale 5?
Sembra proprio che sia Asia Mosetti Nuccetelli a rischiare maggiormente di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016: questa è la conclusione che si potrebbe trarre se ci si soffermasse sul tifo che l’ex tronista Andrea Damante ha sui social network. Sono molto numerosi coloro che hanno seguito il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, e la nascita del suo amore come la bella Giulia De Lellis: proprio loro non hanno gradito fin dall’inizio l’avvicinamento di Asia a Damante, e potrebbero per questo essere pronti a votare per eliminarla definitivamente dal reality di Canale 5. Durante questa settimana Andrea Damante e Asia hanno avuto occasione per confrontarsi ancora (leggi qui sotto per scoprire che cosa è successo), e hanno dovuto realizzare insieme il servizio di televendita (su alcuni cerchioni per automobili) proposto come prova dalla redazione del reality show (clicca qui per vedere il video direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello). La figlia di Antonella Mosetti riuscirà a continuare il suo percorso all’interno della casa di Cinecittà e magari anche a riscattarsi agli occhi dei fans dei Damellis?
Il giorno del verdetto si avvicina per Asia Mosetti Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2016, e all’interno della casa del reality non sono mancati diversi confronti e chiarimenti: la figlia di Antonella Mosetti è in nomination proprio insieme a sua madre, ma in queste settimane di gioco sembra essersi attirata le ire dei fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, acuite nel momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha potuto varcare la soglia di Cinecittà per riabbracciare Andrea e commentare il comportamento di Asia nei confronti dell’ex tronista. In questi giorni, in ogni caso, c’è stato un nuovo confronto tra Asia Mosetti Nuccetelli e il bel Damante, in cui – come si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello – lui ha ribadito che l’ingresso di Giulia in casa e le sue parole gli hanno fatto capire che alcuni loro atteggiamenti potrebbero essere considerati anche al di fuori di una semplice amicizia: “Da alcune cose che sono successo ho capito che dovevo fare un passo indietro”, ha confessato infatti davanti ad Asia. La giovane non ha trattenuto le lacrime e ha provato a fargli presente che il loro rapporto è spontaneo e genuino, ma Damante le ha chiesto di rispettare la sua opinione, perchè è questo ciò che fanno gli amici. Avranno occasione di parlare ancora così sinceramente, faccia a faccia, prima della quinta puntata di lunedì prossimo?
Il rapporto tra Asia Nuccetelli Mosetti era sbocciato in cantina ma una volta mescolatesi agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, le due giovani hanno smesso di essere grandi amiche. In particolare era stata La Ciociara ad esporre questo problema ad Elenoire Casalegno ed altri inquilini della casa, spiegando come la figlia di Antonella avesse cambiato incomprensibilmente atteggiamento nei suoi confronti. Inevitabilmente, Alessia ha votato Asia nella puntata di lunedì e dopo la diretta tra le due non c’è stato nessun confronto: in giardino, la Mosetti ha infatti affermato che le nomination contro di lei, fatta salva quella di Bettarini, per lei non valevano niente. Nei giorni seguenti però le due hanno parlato, cercando di chiarirsi e sono giunte alla conclusione di non trovarsi più bene in compagnia l’una dell’altra. Asia ha però tirato fuori un nuovo dubbio sul comportamento della Ciociara nella casa: secondo lei Alessia non sarebbe del tutto vera e si tratterrebbe in alcuni atteggiamenti, come riportato da Gossipetv.com: “Ha spiegato che si riferisce alla sua solarità e simpatia, ma secondo voi voleva dire quello o era una frecciatina della Nuccetelli per ricollegarsi al fatto che crede che tutti i concorrenti sono finti, anche se poco prima aveva affermato di non mettere Alessia in quel gruppo?”. La Macari ha però negato, affermando di essere stata sé stessa al 100%.