CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 23 GIUGNO
Quella che si concluderà domani è stata una settimana davvero molto intensa per i protagonisti di Cherry Season, che ancora una volta si sono ritrovati alle prese con una serie di difficoltà non del tutto semplici da gestire. Domani, il nuovo episodio concluderà il ciclo settimanale della storia di Oyku e Ayaz, che per la gioia dei loro tanti estimatori, torneranno su Canale 5 già a partire dal prossimo lunedì. Ma cosa dicono le anticipazioni per la puntata in onda domani? I primi rumors rivelano che Oyku si ritroverà a gestire una situazione molto complicata, che la porterà a confrontarsi nuovamente con la paura di perdere per sempre l’amore di Ayaz. Ancora una volta, però, la protagonista dovrà fare di tutto per aiutare il suo amato padre, che a quanto pare ha bisogno di un grosso quantitativo di denaro per completare il suo ciclo di cure. Riuscirà la protagonista a salvarlo senza rinunciare all’amore del suo amato? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Domani, venerdì 23 giugno, alle 14.45 su canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Cherry Season in cui le protagoniste saranno soprattutto Seyma e Oyku. La prima si renderà conto del terribile piano messo in atto da Seyma per vendicarsi. Mete, infatti, prima di sparire nel nulla, ha versato i propri soldi sul conto di Seyma e ha fatto recapitare una lettera a Burcu in cui spiega alla sorella che qualsiasi cosa gli accada sarà colpa di Seyma. Burcu si convince così che la presunta morte di Mete sia opera di Seyma e la fa arrestare. Dall’altra parte c’è Oyku che è profondamente in crisi perché teme di non avere abbastanza soldi per aiutare la sua famiglia e perché ha paura che Ayaz, dopo aver recitato nella serie tv, possa montarsi la testa e lasciarla. Necmiye, nel frattempo, continua a non lasciare in pace Mehmet e Onem e li perseguita anche durante la luna di miele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO
Un nuovo appuntamento con Cherry Season sta per iniziare in cui ci sarà spazio per la folle gelosia di Ayaz. Oyku, durante la festa di compleanno di Ayaz, ha ricevuto un’interessante proposta da parte di un regista che le ha offerto una parte in una nuova serie tv. Spinta dal bisogno di soldi, nonostante l’opposizione di Ayaz, Oyku comincerà a pensare seriamente alla proposta per avere i soldi per pagare le spese mediche del padre, gravemente malato. Oyku, così, deciderà di accettare scatenando la gelosia di Ayaz che farà di tutto per ostacolare le riprese. Ayaz si presenterà così sul set dando vita a divertenti siparietti con Oyku e facendo in modo di allontanare l’attore che dovrà baciare la sua fidanzata. Nel vedere insieme Ayaz e Oyku, il regista deciderà di mandare via l’attore e affidare il suo ruolo ad Ayaz che si trasformerà così in attore. Ayaz e Oyku si ritroveranno così ad essere i protagonisti di una serie tv. Sarà l’inizio della loro carriera cinematografica? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mete continua a deludere i fan di Cherry Season nelle ultime puntate in onda su Canale 5: non gli è bastato mettere i bastoni tra le ruote alla relazione di Oyku e Ayaz, che in varie occasioni è entrata in crisi proprio per causa sua. L’architetto ha reagito in maniera del tutto inaspettata di fronte alla notizia della gravidanza di Seyma, preparando la vendetta verso colei che ha deciso di non abortire. Per questo oggi la rossa verrà raggiunta da un video che la informerà dell’inizio di una terribile vendetta: Mete dunque ha solo inscenato la sua morte per fare in modo che la colpa venisse data alla sua ex amante? Come farà a convincere la polizia di un simile delitto? Del tutto ignari delle recenti vicissitudini, Burcu e tutti i suoi amici saranno alla disperata ricerca di Mete, convinti che possa avere deciso di suicidarsi per sfuggire ai tanti problemi degli ultimi tempi. Il senso di colpa crescerà da parte di tutti coloro che lo hanno lasciato solo alla prima difficoltà…
Da diverse puntate di Cherry Season, la zia di Ayaz rappresenta una spina nel fianco per l’architetto e il suo rapporto con Oyku. La strampalata donna, presentatosi senza preavviso a casa del nipote, non ha rinunciato ad usare metodi leciti e illeciti per separare la coppia, anche fingendosi una maga. Ma, dopo avere combinato una lunga serie di guai, Necmlye finirà per subire le conseguenze delle sue azioni: non è stata invitata al matrimonio di Onem e Mehmet e per questo oggi sarà molto arrabbiata con la sua famiglia. Non darà più notizie di sé e Ayaz si presenterà dal padre, affermando di avere perso le tracce della zia che lo ha informato di avere fatto ritorno nel suo paese d’origine. Mehmet consiglierà al figlio di non dare peso a tali parole, considerando che Necmlye non ha legami con nessuno nella sua località d’origine. La vedremo presto ricomparire, combinando un’altra delle sue?
La puntata di Cherry Season di oggi sarà ancora ampiamente dedicata al nuovo progetto di Oyku: la stilista ha accettato di recitare in una serie televisiva, nonostante le iniziali esitazioni. La necessità di reperire denaro per alcuni problemi familiari ha costretto Oyku ad accettare anche se Ayaz non ha condiviso questa sua decisione. Proprio per questo oggi l’architetto proverà in tutti i modi a farle cambiare idea, ma quando non ci riuscirà proverà una soluzione alternativa: boicottare le riprese. Sarà infatti disperato all’idea che la fidanzata debba baciare l’altro attore protagonista in una delle scene romantiche della serie. Risultato? Dopo una serie di scaramucce, dai tratti fin troppo assurde, sarà lo stesso Ayaz ad ottenere la parte di protagonista, potendo così condividere con l’amata questa nuova esperienza.
Le sorti di Mete continueranno a creare grande apprensione, soprattutto dopo il video ricevuto da Seyma nel quale un uomo somigliante al fratello di Burcu tentava il suicidio. Amici e parenti saranno quindi alla sua disperata ricerca del ragazzo, temendo che possa essergli accaduto qualcosa di terribile. Diverso sarà invece il pensiero di Seyma, dopo la telefonata da lei ricevuta, nella quale il suo ex amante gli ha rivelato di avere pianificato questa messinscena per potersi vendicare di lei: come fare, però, a dimostrare le sue vere intenzioni?