La festa di Halloween che andrà in onda nella puntata americane di oggi di Beautiful non sarà soltanto motivo di avvicinamento per la coppia formata da Thomas e Caroline. Ci sarà spazio, infatti, anche per i problemi di due fidanzati, chiamati ad affrontare un nuovo ostacolo. Si tratterà di Zende e Nicole, che si erano ritrovati dopo che la Avant aveva dato alla luce la piccola Lizzie (il suo parto avrà luogo nei prossimi giorni qui in Italia). La richiesta da parte di Rick e Maya di una seconda gravidanza surrogata aveva causato una nuova crisi tra loro anche se Nicole sembrava sicura di dover rifiutare un simile passo. Sarà però nell’episodio di oggi che la figlia di Julius e Vivienne confermerà di avere cambiato idea: dopo avere annunciato tale decisione alla sorella, oggi sarà la volta di Zende che apprenderà di questo nuovo e sorprendente passo. Ma questa volta il giovane Dominguez Forrester non sembrerà affatto disposto ad accettare una simile decisione…
E’ un giorno importante per i telespettatori di Beautiful che oggi festeggiano il compleanno di uno degli attori più amati degli ultimi anni. Si tratta di Scott Clifton, l’interprete di Liam Spencer, nato il 31 ottobre 1984. I fans di tutto il mondo si uniscono per porgere i più sentiti auguri a colui che è sempre più protagonista della saop più amata al mondo, a fianco della sua amata Steffy Forrester. Finalmente, dopo una lunga separazione, la coppia si è riunita: lei ha lasciato Wyatt e si appresta a trasferirsi nella casa sulla scogliera, al fianco di colui che ha conquistato da anni il suo cuore. Arriverà anche il momento della cancellazione del tatuaggio, e tutto sembrerà andare per il meglio con nessun nuovo ostacolo all’orizzonte. Ma davvero ci sarà da fidarsi? Alcuni criptici spoiler relativi agli episodi di Beautiful delle prossime settimane segnalano che il destino si metterà ancora una volta contro Liam e Steffy. Si vocifera di una gravidanza indesiderata, ma sarebbe davvero troppo dopo tanti problemi…
Dovremo attendere solo qualche ora per conoscere il finale della cerimonia nuziale di Bill e Brooke. E’ certo, per il momento, che la coppia arriverà davanti all’altare, nonostante Ridge abbia cercato in tutti i modi di fermarli. La Logan chiederà all’ex marito di farsi da parte, proseguendo nella cerimonia come da programma. Non tutto però potrebbe filare liscio anche questa volta: il sacerdote infatti pronuncerà la classica formula ‘ chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre’ e potrebbe essere questo il punto di partenza proprio per un nuovo intervento di Ridge. Dichiarerà i suoi sentimenti nei confronti di Brooke davanti agli invitati? O la Logan non lo ascolterà, diventando definitivamente la signora Spencer? Per il momento le anticipazioni ufficiali non precisano altro, neppure per quanto riguarda le trame dei prossimi giorni. Si precisa soltanto che Ridge penserà ad un nuovo piano per riprendersi la Forrester Creations. Sarà questo un piccolo indizio relativo ad un matrimonio saltato?
Le puntate americane di Beautiful coincidono abitualmente con le principali festività del calendario: per questo si celebra il Ringraziamento, il Natale o la festa di San Valentino e, ovviamente, anche Halloween. L’appuntamento imperdibile nei paesi anglosassoni (e sempre più anche in Italia) viene ricordato da anni con un party all’interno della Forrester Creations. Lo scorso anno Pam aveva organizzato un evento in stile anni ’60, durante il quale Ivy aveva rischiato la vita e Thomas l’aveva salvata. Era stato quello l’inizio di un flirt che aveva scatenato una serie di gravi conseguenze soprattutto nel rapporto di Steffy e Liam. Anche quest’anno Thomas sarà grande protagonista di questa festa, anche se al suo fianco ci sarà Caroline (e non più Ivy). I due genitori di Douglas si divertiranno molto insieme, vestiti da maschera, preannunciando l’inizio di una vera storia d’amore. La Spencer apparirà nuovamente spensierata, dopo che il suo matrimonio con Ridge l’aveva resa una persona ben più matura e a tratti noiosa per la sua età. Saranno presto rose d’arancio per lei e Thomas? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.
Sarà una puntata di Halloween con i fiocchi quella che i telespettatori di Beautiful potranno seguire quest’oggi negli Stati Uniti. Si tratterà infatti del giorno della verità in merito alle nozze di Brooke e Bill: la Logan dovrà prendere la sua decisione dopo che Ridge l’ha raggiunta, per chiederle di non andare oltre a questa assurda cerimonia. Lui stesso in passato le aveva chiesto di diventare la signora Spencer per entrare in possesso delle quote della Forrester Creations appartenute a Bill. Ma dopo il bacio scambiato con la sua ex moglie, Ridge ha capito di non poter vivere senza di lei e di volerla di nuovo al suo fianco. Questa discussione la scorsa settimana è stata ascoltata proprio da Bill che non ha potuto fare a meno di intervenire in maniera brusca, accusando il ‘sarto’ di essersi intromesso per l’ennesima volta in fatti che non lo riguardano. Quale sarà la scelta finale della Logan? Proseguirà nella cerimonia, che avrebbe già dovuto avere luogo, o acconsentirà alle richieste di Ridge? Le anticipazioni relative all’episodio odierno sono più criptiche che mai, lasciando i fans alle prese con la propria grande curiosità: si scrive infatti che la cerimonia di Bill e Brooke arriverà ad un momento cruciale. Sarà la fine dei Brill come in molti sospettano sui social network?