Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una della coppie più amate dal pubblico nella storia di Uomini e Donne. Seguitissimi sui social network, i Damellis regalano ogni giorno ai fans una piccola parte della loro vita insieme. Andrea e Giulia, protagonisti di un servizio fotografico ufficiale, hanno condiviso alcuni scatti su Instagram. Pochi istanti fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare una foto in cui è in compagnia del suo fidanzato per dedicargli una nuova frase d’amore. “Immensi noi #animamia #iltuoodoreècasa”, scrive la De Lellis che, esattamente come si era augurata, è riuscita a portare a casa il cuore del Damante, ormai completamente nelle sue mani. L’immagine, in pochissimi minuti, ha raccolto migliaia di like e commenti. Eccone per voi qualcuno: “Il quadro della salute e della felicità, alla faccia degli invidiosi! Vi adoroooooo”, “Stupendi, siete una coppia super bella, complimenti per la scelta”, Che cosa sonooo, sono bellissimi. La De Lellis sempre più bella… Per non parlare di Andrea”. La foto, però, ha scatenato anche i commenti di chi ha sempre sperato che la scelta di Andrea non fosse Giulia. Nello scatto in costume, la De Lellis mostra di essere una ragazza bellissima e con le forme al punto giusto. Qualcuno, però, nota del grasso nella sua immagine innescando la reazione dei tantissimi followers che difendono sia Giulia che tutte le ragazze come lei. “State messi male se credete che Giulia sia grassa”, “vorrei essere grassa come Giulia”, “A tutti gli uomini piacciono le ragazze formose. Andrea non fa eccezione e ha scelto di portarsi a casa la più bella”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini rappresentano la grande sorpresa della stagione di Uomini e Donne. Una storia partita in punta di piedi e che, tra mille dubbi e perplessità, è riuscita a cancellare tutti i pareri negativi. Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini procede tutto a gonfie vele. I due si scambiano tenerezze e dediche d’amore in pubblico dando prova di essere molto innamorati. Pochi istanti fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto marchiare il territorio ricordando a fans ed ex fidanzate che il cuore di Oscar, ormai, è solo suo. “MIO, solo MIO”, scrive la Rocchini pubblicando una bellissima foto del suo fidanzato. Nonostante siano passate poche settimane, Eleonora è sempre più presa dal suo Oscar. L’amore, dunque, ha fatto breccia nel cuore della bella toscana, pronta a vivere un’estate accanto al suo uomo. Cliccate qui per vedere il post.
Andrea Damante sempre più idolo del pubblico femminile di Uomini e Donne. Dopo averlo seguito nel suo percorso sul trono, le fans del programma di Maria De Filippi sono letteralmente impazzite per il Damante e il suo ciuffo ribelle. Bello, romantico, ironico e con una gran, bella testa: è questo il quadro di Andrea Damante che viene fuori leggendo tutti i commenti che le followers scrivono quotidianamente sui social. A far impazzire le donne sono soprattutto i suoi indomabili capelli che gli donando un fascino ribelle. “Quanta bellezza”, “Un gran figo”, “Madonna come sei bello anzi sei stupendo”, “Quanto sei bello! Hai una bellezza unica e rara! Veramente!! Complimenti”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
E’ difficile trovare due persone più felici di Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista e la sua nuova e bella fidanzata, oltre ad essere inseparabili, sono sempre più felici e innamorati. Dallo scorso 20 maggio, giorno della scelta, i Damellis non si sono più lasciati e, pur non convivendo, vivono praticamente in simbiosi. Giulia, infatti, segue Andrea in tutte le sue serate e, quando sono liberi da impegni professionali, trascorrono le giornate a Verona a casa del Damente. Ieri, dopo un weekend impegnatissimo in giro per l’Italia, Andrea e Giulia si sono concessi una serata libera godendosi lo spettacolo dei Wind Music Awards, in programma all’Arena di Verona. Tra una canzone e l’altra, i Damellis hanno regalato ai fans un selfie. Cliccate qui per vederlo.
Sono passate diverse settimane da quando il percorso di Karin Bonucci a Uomini e Donne è finito ma la corteggiatrice continua a lanciare frecciatina contro la sua rivale, Eleonora Rocchini che, in pochissimo tempo, è riuscita a conquistare il cuore di Oscar Branzani. Karin, nelle scorse ore, ha pubblicato una foto accanto ad una foca. Il riferimento ad Eleonora Rocchini non è passato inosservato agli occhi dei fans che hanno subito puntato il dito contro Karin, costretta a difendersi sui social. “Non essere altro se non te stesso – in un mondo che fa del suo meglio notte e giorno per renderti un altro – significa combattere la battaglia più ardua che un essere umano possa combattere; e non smettere mai di lottare. #cucciolidifoca #foha #ridete”, scrive Karin facendo riferimento ad Eleonora che, durante una puntata di Uomini e Donne diede alla rivale del cucciolo di foca. “Foto fatta allo Zoo Marine, nessuno prende in giro nessuno! Ele mi ha dato del cucciolo di foca ed io mi sono fatta una foto con il cucciolone!”, ha poi aggiunto la Rocchini. Cliccate qui per vedere il post.
Non ha conquistato solo il cuore di Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, ma anche di sua sorella Dalila. Poche ore fa la ex corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero con Dalila: “PARTI ESSENZIALI DI VITA”, ha scritto Eleonora (clicca qui per vedere la foto). Ma prima di lei anche Dalila Branzani ha scritto una lunga dedica al fratello Oscar e alla sua nuova fidanzata, che ha preso il posto della fashion blogger Chiara Biasi. “Si dice che nessun legame valga la propria libertà e che soltanto chi stia bene da solo, essendo proprietario di se stesso, possa donarsi a qualcun altro. Tutto ciò è vero finché non incontri la persona capace di frantumare le barriere che la vita ti ha costretto a erigere a protezione del cuore… È quello il momento in cui si apre un bivio, che comporta una scelta… Scegliere vuol dire sottrarre la propria vita all’arbitrio del caso”, ha scritto Dalila pubblicando una foto della neo coppia.
Il capotreno che fa impazzire i fan di Oscar Branzani. Uomini e donne ha messo in crisi il suo pubblico e non solo per la chiusura anticipata a fine maggio ma anche per via delle sue due neo coppie adesso in giro per l’Italia. Proprio tra una traversata e l’altra, l’influencer napoletano ha avuto modo di pubblicare questa foto che lo ritrae sul treno e dire qualche parola usando snapchat. Ma proprio questo ha creato un vero e proprio caso. Oscar ha usato la parola capotreno la stessa con la quale il napoletano si riferiva (sembra) alla sua ex. In questo caso sembra che le due cose non siano legate ma le polemiche sui social sono sempre a portata di clic e anche oggi è così. Oscar dirà la sua sulla questione?
L’estate ha avuto inizioe i Damaellis sono ormai in giro notte e giorno e sempre insieme. Fuori dallo studio di Uomini e donne i due hanno trovato la loro serenità tanto che, spesso e volentieri, i fan li vedono insieme per le strade di Verona e non solo. Proprio ieri i due hanno preso parte ad un evento insieme e in molti hanno confermato il fatto che il bel tronista veronese non sappia stare lontano dalla sua Giulietta. Proprio in questo piccolo video, vediamo il tronista chiamare la sua ex corteggiatrice per farla salire in console al suo fianco. E’ inutile dire che i due sono ancora innamoratissimi e che i fan sono felici per questo. Dureranno tutta l’estate.
E Giulia De Lellis sono sicuramente una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne. La coppia si è definitivamente scelta nel corso della registrazione dello scorso 20 maggio 2016 quando Damante, emozionato come poche volte nella vita, ha incrociato lo sguardo della sua Giulietta desiderando solo di non lasciarselo scappare mai più. E così la coppia si è formata ufficialmente diventando anche estremamente social ed apprezzando l’utilizzo costante di SnapChat. Nelle ultime ore, parlando proprio della coppia formata dal veronese e dalla romana, un gesto da parte dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo ha fatto notevolmente arrabbiare i fan dei “Damellis”: cosa è successo? La ragazza prima che terminasse il Trono Classico corteggiava Oscar Branzani ma l’influencer, non aveva nessun interesse nei suoi confronti. Gli Studi Elios però, tra una registrazione e l’altra hanno fatto crescere una fortissima amicizia tra Cecilia e Laura Frenna, la “non” scelta di Damante. Cosa ha fatto la Zagarrigo per essere ricoperta di insulti? La sua “colpa” è stata quella di avere pubblicato su Instagram alcune strofe di “Sul ciglio senza fare rumore”, la canzone cantata da Alessandra Amoroso che ha fatto ufficialmente da cornice alla storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e quindi, in questo caso, rappresenta un brano “intoccabile”. “È una delle mie canzoni preferite, non iniziate a rompere le p***e sulla coppia appena nata perché a me delle loro canzoni non frega niente. Come tutti voi, anche io ascolto la musica quindi evitate di scrivere ca****e solo per il gusto di parlare. Cercate di vivere la vita andando oltre Uomini e donne e soprattutto CRESCETE!”, ha scritto Cecilia su Instagram, ma l’ira funesta dei fan dei “Damellis” non si è placata minimamente accusando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di essere esibizionista. Cecilia però, ha deciso di rispondere nuovamente agli haters affermando: “Sono andata in un programma televisivo e sapevo a cosa andavo incontro, ma voi siete malati di quel programma, andate a vedere tutti i profili e poi dite che una copia l’altra, ma una vita ce l’avete? Instagram, Facebook, tutti i social di questo mondo sono appunto per TUTTI, le frasi sono per chiunque, non è che se una frase la pubblica un’altra corteggiatrice allora diventa sua e di nessun altro. Non è che se una canzone viene trasmessa a Uomini e Donne per una coppia allora diventa per quella coppia. Ma dai su svegliatevi, e soprattutto riprendetevi tutti quanti perché avete dei seri problemi”. (Cliccate qui per visionare lo scatto “incriminato”).