Dopo avere visto la puntata di Cherry Season – Le stagioni del cuore andata in onda ieri su Canale 5, i telespettatori italiani sono apparsi davvero molto curiosi di capire come si evolverà la vicenda della protagonista Oyku. Il suo sogno è quello di diventare una fashion designer di successo, riuscirà a realizzarlo lavorando nel mondo della moda che la attrae da sempre? Già da domani sarà possibile saperne di più, in quanto i bozzetti della nostra dolcissima Oyku arriveranno tra le mani della madre di Ayaz. Cosa penserà a tal riguardo? Deciderà di assumerla tra la sua squadra di stilisti?Intanto, il tradimento è dietro l’angolo e la giovane Oyku potrebbe presto renersi conto che l’amore della sua vita ha trovato un’altra donna di cui innamorarsi.
Ieri, lunedì 6 giugno, ha debutto su Canale 5 “Cherry Season – Le stagioni del cuore“. La prima puntata ha segnato un buon risultato negli ascolti, ma come spesso succede anche l’eco registrata sui social è un buon segnale per capire se un prodotto piace o no. E sembra che la nuova serie tv stia appassionando il popolo del web: “Ora vado a prendere i pullman sperando di spiaccicarmi sopra a un Ayaz qualunque #cherryseason”, L’ennesima conferma che in amore ci si deve star prima sulle palle. #cherryseason” e “Ma Oyku che incontra Ayaz tipo quattro volte nella stessa giornata e io in una giornata già è tanto se incontro il vicino #cherryseason”, scrivono alcuni utenti. Ovviamente non mancano commenti più ironici: “Esplori l’hashtag #cherryseason per capire che telefilm sia e saltano fuori solo foto di ciliegie” e “Raga però i nomi sono abbastanza complicati, sembra doreamon #cherryseason”. Staremo a vedere se Cherry Season saprà rispettare le aspettative.
Sono stati resi noti gli ascolti della prima puntata di Cherry Season – Le stagioni del cuore, andata in onda ieri su Canale 5. Si tratta di un esordio abbastanza soddisfacente, anche se ovviamente la soap turca avrà bisogno di tempo per entrare nel cuore degli italiani. Il primo appuntamento con Oyku e Ayaz ha infatti registrato il 18,25% di share pari a 2.309.000 telespettatori. Si tratta di un dato discreto che fa ben sperare ad una sua possibile crescita, anche se è bene sottolineare che Una vita al suo esordio avvenuto un anno fa aveva fatto meglio. In tal caso, la telenovela spagnola aveva registrato il 20,83% pari a 2.628.000, mentre la prima puntata de Il Segreto aveva totalizzato il 19,79% di share ovvero 2.564.000 appassionati. Quale sarà il destino di Cherry Season?
E’ andata in onda ieri su Canale 5 la prima puntata della nuova soap turca Cherry Season – Le stagioni del cuore. In attesa di capire dagli ascolti se la nuova storia d’amore ha trovato l’accoglimento del pubblico, i commenti sui social network a tal proposito sembrano essere particolarmente positivi. Inutile negare che colui che ha fatto colpo sulle fans è stato il bellissimo Ayaz: sicuro di sè e impertinente, il nuovo protagonista maschile sembra avere tutti gli ingredienti necessari per essere molto amato anche in Italia, dopo che in Turchia ha già spezzato i cuori alle sue migliaia di sostenitrici. Sui social network, l’architetto dongiovanni è sulla bocca di tutte e sono in tante ad affermare che il suo personaggio stupirà da qui in avanti. Buoni i riscontri anche per quanto riguarda Oyku, anche se qualcuno spera che non si dimostrerà la classica ragazza ingenua, presa in giro in amore. Staremo a vedere! Siamo molto ansiosi di vedere anche l’appuntamento odierno.
Cherry Season – Le stagioni del cuore tornerà oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, orario in precedenza dedicato a Uomini e donne. Nell’appuntamento odierno con la soap turca, entreremo finalmente nel vivo delle trame, con l’ulteriore incontro tra Oyku e Ayaz. Durante una partita di calcio Cem, il fratellino dell’aspirante stilista, si troverà per caso coinvolto in una rissa a causa della macchina fotografica, sottratta da un suo amico proprio all’architetto. Quando Ayaz deciderà di denunciare Cem, Oyku si troverà costretta a chiamarlo senza sapere di trovarsi dall’altra parte del telefono con la persona da lei già conosciuta in precedenza. Ayaz capirà di parlare con Oyku e le chiederà di incontrarsi, dandole persino le indicazioni del vestito da indossare. Lui, infatti, non potrà negare l’attrazione per la ragazza che invece non ricambierà questo interessamento. Scoprirà così che Ayaz è il collega di Mete, l’uomo di cui è innamorata da diversi anni ma che non ha mai ricambiato tale sentimento. Non solo, Mete comincerà persino a frequentare Seyma, una stupenda ragazza amica di Oyku. I sentimenti di quest’ultima per Mete saranno evidenti per Ayaz fin dal primo momento…