È un film sentimentale spagnolo che verrà trasmesso su Cielo alle ore 21.15 oggi, venerdì 5 Agosto 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci presenta Alba, graziosa ragazza spagnola che, durante una vacanza a Roma, perde la testa per Natasha, affascinante donna russa. Le due vengono colte dal classico colpo di fulmine e consumano la loro passione nello splendido albergo romano dove Alba alloggia. La loro attrazione, però, sembra essere il preludio per un sentimento più profondo e durevole: nella splendida cornice della ?Città Eterna? le due donne finiranno per innamorarsi davvero. La diretta streaming, invece, è prevista sul sito ?www.cielotv.it?.
, è il film in onda su Cielo oggi, venerdì 5 agosto 2016 alle ore 21.15. Una pellicola spagnola di genere drammatico – sentimentale realizzata nell’anno 2010 per la regia di Julio Medem che ne ha anche composto la colonna sonora, a configurare il cast troviamo Elena Anaya, Natasha Yarovenko, Enrico Lo Verso, Najawa Nimr, Ander Malles e Laura Meizoso. Ma vediamo insieme la trama del film nel dettaglio.
Ci troviamo nella splendida città di Roma, depositaria di una storia più che millenaria ampiamente dimostrata e confermata dai tantissimi monumenti che sono presenti sul proprio territorio. È il periodo estivo, un’estate particolarmente afosa con temperature ben oltre i 40 gradi centigradi che impongono a cittadini e turisti, i più svariati modi per cercare di rinfrescarsi. Un periodo che tuttavia è da sempre scenario della nascita di storie d’amore intense, fugaci ed assolutamente travolgenti. Tantissimi sono anche i turisti che decidono di trascorrere delle piacevole ore tra lo shopping di via Condotti, la bellissima Piazza di Spagna, davanti al Colosseo oppure nei pressi della celeberrima Fontana di Trevi e quant’altro. Due bellissime ragazze di nazionalità diverse si incontrano per caso nei pressi di Piazza Navona. Si tratta di Alba (Elena Anaya), nativa di Barcellona e la russa Natasha (Natasha Yarovenko). Le due donne si trovano nella capitale italiana per motivi diversi. Alba è madre di due splendidi figli e dopo la fine del proprio matrimonio ha deciso di concedersi qualche giorno per sé. L’indomani dovrebbe tornare in Spagna per prendersi cura dei propri figli. Natasha invece ha deciso di venire in Italia per questioni legate al proprio lavoro ma anche per staccare un po’ la spina prima di un importante evento della propria vita che la vedrà presto dinnanzi ad un altare per dire si a quello che lei vede come l’uomo della propria vita, quello giusto con cui costruire un futuro e soprattutto una famiglia. Le due si sentono attratte fisicamente e sentimentalmente così decidono di passare qualche ora insieme prendendo una stanza di un albergo. Per le due ci sarà una fugace notte di passione e di amore nel corso della quale riusciranno a scoprire diverse cose del proprio essere che non avevano mai preso in considerato oppure soltanto ipotizzato. Una notte che cambierà per sempre il loro modo di pensare e le rispettive vite.