Cherry Season, anticipazioni puntate settimanali dal 5 al 9 giugno: Riparte Cherry Season su Canale 5 e i fan della soap turca non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate ma non solo per quel che riguarda Ayaz e Oyku ma anche gli altri personaggi della soap a cominciare da Burcu ed Emre. Anche per loro i problemi non sono mancati e se in un primo momento erano dovuti soprattutto alla differenza di classe sociale, adesso è la gelosia a farla da padrone. Anche in queste nuove puntate vedremo la giovane sorella di Mete alle prese con la gelosia soprattutto quando vedrà il suo Erme con una misteriosa ragazza con la quale sembra davvero molto intimo. Chi è questa ragazza e, soprattutto, come reagirà Burcu quando si troverà faccia a faccia questa misteriosa ragazza?
Cherry Season, anticipazioni puntate settimanali dal 5 al 9 giugno: Ayaz e Oyku tornano in onda dopo quasi nove mesi d’attesa. Un parto che i fan di Cherry Season avrebbero evitato con piacere ma di cui non hanno potuto fare a meno per via di Canale 5 che ha optato per un taglio netto e il lancio di una seconda stagione, almeno per quel che riguarda la programmazione italiana.
Ayaz e Oyku tornano in onda oggi, 5 giugno, per una settimana insieme ai loro fan italiani tra matrimoni, colpi di scena e nuovi scontri e non solo tra i giovani della soap turca ma anche tra i senior. I due piccioncini sono in fuga per coronare finalmente il loro sogno d’amore senza più intoppi e presto li vedremo dirsi sì ma, a quanto pare, non per sempre. Il sedicente sindaco che ha sposato i due ragazzi non solo non aveva i poteti per farlo ma è ormai un uomo fuori di testa e questo rende nulle le loro nozze. Come se questo non bastasse, Oyku finirà per vedere il famoso video in cui Ayaz scommette con gli amici di conquistare la giovane in pochi giorni. Inizia così una serie di lotte interne e scontri che porteranno i due a mentire a tutti. Oyku decide, infatti, di non sposare Ayaz ma di dire agli amici di averlo fatto. La coppia vivrà sotto lo stesso tetto per “punizione” – secondo la stilista – almeno fino a che i suoi nonni non gli piazzeranno in casa delle telecamere per controllare la situazione.
Intanto, anche i senior della soap sono in piena maretta. Monika decide di licenziare Seyma quando scopre che la giovane voleva rubare i modelli della nuova collezione e perderà la testa per Mehemet, il padre di Ayaz. Sarà proprio a causa di Mete e Seyma che il giovane architetto scoprirà che il misterioso imprenditore in realtà è suo padre e lo scontro, a quel punto, sar inevitabile. Cos’altro succederà? Lo scopriremo dal lunedì al venerdì, alle 14.45, su Canale 5.