– L’Isola dei Famosi è diventata romantica dopo l’arrivo di Paola Barale che ha potuto passare una sola notte in compagna di Raz Degan. La nota conduttrice si trova ancora in Honduras, molti si chiedono se tornerà a fare una sorpresa al suo ex, ma sarà difficile rivederla nella diretta di questa sera. La relazione chiusa nel 2015 è stata importante per entrambi, l’israeliano ha parlato molto in questi giorni della sua ‘bionda’. “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Abbiamo visto tutti i continenti, dopo di lei non ho avuto un’altra donna o un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore tra di noi, ne sono sicuro” le parole di Raz Degan che fanno presupporre all’inizio di una nuova storia una volta tornato in Italia. Nella diretta di questa sera si riparlerà della love story, Raz racconterà cosa è successo con Paola Barale in Honduras? (agg. di Fabiola Carrieri)
Paola Barale è approdata in Honduras e sembra non volersene più andare: la conduttrice è stata contattata dalla redazione de L’Isola dei Famosi 2017 per preparare una sorpresa a Raz Degan, naufrago di questa 12esima edizione, e in effetti il tutto è riuscito molto bene. Una volta aperta la cassa, il bell’israeliano ha trovato dentro la ‘sua bionda’, l’ha abbracciata e baciata, dando segno di un affetto che difficilmente si esaurirà e che permane tra i due componenti dell’ex coppia. Dopo essersi allontanata dalle telecamere del reality di Canale 5 (Paola non ha trascorso una settimana con i naufraghi, come invece è toccato a Imma Battaglia e Rocco Siffredi), la Barale ha continuato il suo viaggio per le spiagge dell’Honduras (clicca qui per vedere uno degli ultimi video postati su Instagram che mostrano luoghi paradisiaci), e proprio per questo molti telespettatori si stanno chiedendo se – per caso – non tornerà in Palapa a fare visita a tutti i concorrenti de L’Isola, Raz in primis. È in programma un’altra sua ospitata? Il pubblico lo spera, dal momento che la settimana scorsa ha saputo regalare scintille, ma solamente il prime time di oggi saprà regalarci una risposta più certa.
Paola Barale e Raz Degan sono stati al centro dell’ultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017. La conduttrice si è nascosta all’interno di una grande cassa, che – una volta aperta al termine della prova ricompensa – avrebbe svelato la bellissima sorpresa al naufrago. In seguito, la Barale ha passato una notte in compagnia di Raz Degan, e l’ex coppia ha avuto occasione di confrontarsi e di parlare. Per ribadire tutto il suo sostegno all’affascinante israeliano il lizza per il primo posto del podio, proprio ieri Paola Barale è tornata sulla sua pagina Instagram ufficiale postando uno scatto di scena, del momento in cui Raz è corso ad abbracciarla dopo averla vista, e ha aggiunto una dolcissima citazione: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perchè non è una storia d’amore… È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori…non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore che ha una storia cit. #iostoconraz #imwithraz #isola”. Il suo tifo, dunque, è tutto per Raz: arriverà alla vittoria? Clicca qui per vedere il post di Paola Barale direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.