Sono ore concitate queste per i fan de Il Segreto, sopratutto per coloro che seguono le anticipazioni delle puntate spagnole e che sanno bene quello che sta succedendo a Fe e Mauricio. Proprio in questi giorni è giunta notizia che il braccio destro di Donna Francisca ha deciso di sposarsi mettendo mano ai documenti ma la sposa non sarà la sua amata Fe. Dopo anni passati insieme tra tira e molla, baci rubati e tanti complimenti, tutti erano pronti a scommettere in un retroscena che, sembra, non ci sarà. Il fatto che Mauricio sposi un’altra fa temere un’uscita di scena da parte di Fe soprattutto alla luce del fatto che l’attrice che le presta il volto, compagna di Jordi Coll, il Gonzalo de Il Segreto, sia incinta e in attesa del suo primogenito. Questo la porterà a dire addio alla soap? I presupposti ci sono tutti e questo non fa altro che far disperare i fan della soap spagnola.
Per diverse settimane, i telespettatori spagnoli de Il Segreto hanno conosciuto una versione di Donna Francisca decisamente inedita: gentile e generosa, la dark lady aveva aiutato Severo ad ottenere la sua vendetta da Cristobal ma non solo. Forse per la prima volta, si era persino avvicinata alla famiglia di Raimundo, tanto da avere un rapporto finalmente pacifico con Emilia. Ma era davvero sincera o nascondeva qualcosa, in attesa di agire?
I primi sospetti riguardanti un suo non troppo sorprendente voltafaccia arriveranno proprio nelle prossime puntate della telenovela spagnola, nelle quali la dark lady dimostrerà di avere altro per la mente. Dal giorno in cui Eusebio, padre adottivo di Cristobal è arrivato a Puente Viejo tutto è cambiato: l’uomo e la Montenegro hanno infatti parlato di qualcosa di misterioso, che muterà completamente l’atteggiamento dell’ex Intendente. Ma di cosa si tratterà? Da allora, Francisca non sembrerà affatto disposta a permettere la restituzione della Miel Amarga a Severo, né tanto meno a schierarsi dalla parte della famiglia Santacruz. Sarà dunque lei ad entrare in possesso di tali passedimenti, che desiderava avere da tempo? Sono davvero tanti i punti interrogativi in sospeso, che si complicheranno con l’arrivo di una denuncia anonima ai danni della stessa ricca signora: qualcuno si presenterà dalla Guardia Civile affermando che lei non ha prestato soccorso ad Eusebio come avrebbe dovuto…