Si prevedono momenti di grande tensione in questa nuova edizione di Temptation Island. Una breve visione delle coppie in gioco quest’anno e delle loro presentazioni ci svela un punto in comune in quasi tutte le fidanzate: una profonda gelosie. Molte delle coppie hanno deciso infatti di mettersi alla prova o per stemperare questa gelosia o comunque per avere dimostrazioni importanti da fidanzati dei quali ben poco si fidano a causa di un passato turbolento. Questo ci fa sospettare che la missione per Filippo Bisciglia non sarà semplice quest’anno, potrebbero infatti essere più coppie a rischio rottura e questo rende inavitabilmente più interessante il format. Ci sarà anche quest’anno qualche coppia che si dirà addio o riusciranno tutte ad uscire insieme?
Mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017 e tra le coppie in gara quella che sta maggiormente scatenando la curiosità dei fans è quella formata da Selvaggia e Francesco. I due convivono tra cinque anni ma, nonostante il rapporto sia stabile e duraturo, lei non riesce ancora a fidarsi del compagno. “Trascorro la maggior parte della mia giornata sotto una specie di inquisizione spagnola” afferma Francesco che, lavorando come personal trainer, è spesso circondato da belle ragazze. Selvaggia ammette di essere gelosa e di aver chiamato a Temptation Island per mettere alla prova il compagno che, dall’altra parte, comincia ad essere stanco dell’atteggiamento della fidanzata. Francesco, infatti, vorrebbe un po’ più di dolcezza e attenzioni da parte di Selvaggia che, invece, è continuamente in paranoia. La coppia, dunque, rappresenta il modello ideale per Temptation Island. Francesco riuscirà a superare la prova o deluderà Selvaggia? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
In quel della Sardegna, in attesa della prima puntata che andrà in onda lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5, continuano le registrazioni di Temptation Island 2017. Filippo Bisciglia continua a fornire indizi ai fans del programma dell’amore che promette di regalare grandi colpi di scena. “Contenuti faló fidanzati – contenuti faló fidanzate …. ci vediamo lunedì sera, ore 21.10, Canale 5”, scrive il conduttore di Temptation Island 2017. Il gioco, dunque, è già entrato nel vivo. Le coppie si trovano nel villaggio dell’amore da diverse settimane e a breve potrebbe esserci il capitolo finale. Quale delle coppie in gara sarà già entrato in crisi? C’è già stato un addio? Lo scopriremo presto. Nel frattempo cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il 26 giugno si apriranno le porte di Temptation Island 2017 e, dopo aver conosciuto grande parte delle coppie, concludiamo con le ultime due. Francesca e Ruben e Selvaggia e Francesco. Nella prima coppia, lei ha 22 anni e lavora come animatrice mentre lui è un impiegato di 26 anni. Stanno insieme da quasi 2 anni e mezzo ma, la loro relazione forse non è così stabile. In passato infatti, lei l’ha già lasciato perché non era molto convinta della loro relazione. I due si sono conosciuti in discoteca e, mentre lui sembra sicuro dei suoi sentimenti lei ha qualche dubbio dopo essere uscita da una precedente relazione durata quattro anni. “Non so se quello che provo è vero amore… io non mi sveglio con le farfalle nello stomaco e non so se questo è normale…” ha dichiarato lei. Cliccate qui per visionare la clip. E, in ultimo, spazio per Selvaggia e Francesco. 27 anni ed impiegata lei e 28 anni e personal trainer lui ma lavora anche nel settore alberghiero. Anche in questo caso, una recente crisi li ha messi in difficoltà tenendoli lontani per sei mesi. Stanno insieme e convivono da 5 anni e, il motivo della “rottura” è da attribuire alla gelosia di lei, considerata troppo eccessiva. Lui inoltre, l’ha tradita e lei non ha più fiducia in lui. “Mi nascondeva i messaggi…” afferma lei ma il ragazzo sembra abbastanza al limite. La coppia risolverà i problemi della loro relazione? Hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché lei non si fida del fidanzato e vuole avere delle rassicurazioni da parte sua e anche perché, sogna una progettualità di coppia. Cliccate qui per visualizzare anche il loro video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Continuano i nostri focus sulle coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island 2017 che prenderà il via il prossimo 26 giugno nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Valeria e Alessio sono la prossima coppia che si metterà in gioco per 21 giorni. Valeria ha 31 anni ed è sarda ma vive a Roma da sei anni dove lavora come commessa nel negozio di lui, 29 anni romano. La coppia sta insieme da 5 anni e convive da 3. I due dividono la maggior parte della vita insieme e, l’ultima volta che Alessio si è separato da Valeria è stato tre anni fa, quando è andato una settimana in vacanza a Miami. Lui però, a quanto pare sente il peso di questa cosa: “Tante volte sento come se mi mancasse l’aria” ha dichiarato. Valeria è molto gelosa di Alessio e la coppia ha molte differenze caratteriali. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché dopo 5 anni di rapporto sognano che la storia faccia un salto di qualità. “Non ci manca niente, io sono propensa ad avere figli e sposarmi ma lui non se la sente…”. Alessio infatti parla di “mancanze” tra loro: “Esteticamente è bellissima…” chiarisce il ragazzo. Questa esperienza li farà arrivare a capire che la progettualità sarà il prossimo step da compiere per cambiare la loro relazione d’amore? Se volete conoscerli meglio vi invitiamo a cliccare qui e vedere il video di presentazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Proseguiamo l’approfondimento delle coppie di Temptation Island 2017 con Sara e Nicola. Lui fa il calciatore ed ha 34 anni mentre lei è una studentessa del secondo anno di medicina e chirurgia di 21 anni. Stanno insieme da 5 anni e la fama di playboy dell’uomo ha sempre messo in crisi la fidanzata. Lei sostiene che la loro è da considerarsi da sempre una storia complicata: “L’ho conosciuto quando avevo sedici anni e lui all’epoca ne aveva 28… ci sono 13 anni di differenza”. La coppia si è conosciuta durante una sfilata e per lui è stato fin da subito un colpo di fulmine. La notevole differenza d’età ha portato la giovane a nascondere la relazione ai genitori per circa un anno e mezzo. “Lui è stato il primo uomo della mia vita, tutte le esperienze le ho fatte con lui…”. Lui ha un passato da perfetto latin lover ma vuole dimostrare di essere cambiato. Sara vuole capire se lui è davvero l’uomo della sua vita o se di contro, si è persa qualcosa in questi 5 anni di relazione, ecco perché ha deciso di partecipare a Temptation Island. Se volete visionare il video per intero, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Nel nostro precedente focus vi abbiamo descritto in maniera approfondita chi sono Riccardo e Camilla, unica coppia famosa che parteciperà alla quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 in partenza da lunedì 26 giugno. Proseguiamo con Veronica e Antonio. Lei ha 27 anni ed è una studentessa e lavora saltuariamente nella moda per potersi pagare gli studi, lui invece un rappresentante (e modello) 35enne con due figli nati da due precedenti relazioni. Perché partecipano a Temptation Island? Lui vuole comprendere se la fidanzata sia davvero in grado di sostenere il suo “ingombrante” passato. Veronica e Antonio si sono conosciuti sui social network. “Dopo un anno e mezzo di frequentazione – confessa lei – vengono fuori le cose che prima fingi di non vedere. Molte sono legate al suo passato e ci fanno litigare”. Lei ha dichiarato che, dopo la perdita della mamma aveva bisogno di avere al suo fianco una persona matura in grado di poterla capire. Antonio ha confessato che gli otto anni di differenza non pesano nel loro rapporto d’amore. Veronica non ha ancora conosciuto i suoi figli e la ragazza si sente frenata: “Dobbiamo essere sicuri di volere stare insieme…”. “Stare insieme a me non è facile” afferma Antonio: “Mi devo dividere tra Veronica ed i miei figli”. Veronica sogna una progettualità ma il passato di Antonio è una bella prova da superare: usciranno a testa alta da questi 21 giorni? Cliccate qui per visionare il loro video di presentazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ormai mancano pochissimi giorni al debutto televisivo della quarta stagione di Temptation Island 2017. Il docu-reality di stampo sociologico dedicato alle dinamiche di coppia, prenderà il via a partire da questo lunedì 26 giugno, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. 6 le coppie ufficiali che, così come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, avranno modo di mettere in discussione le loro dinamiche di coppia e la loro relazione d’amore. Ad aprire i battenti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo aver partecipato alla precedente edizione del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo, diventato tronista con il preciso intento di volersi innamorare, aveva tutta l’intenzione di conoscere meglio Martina Luchena ma poi, quando è entrata in studio Camilla, è stato amore a prima vista. La coppia, dopo la scelta è andata immediatamente a convivere in quel di Roma e, dopo sei mesi d’amore vuole mettersi alla prova. Ma cosa ha spinto Riccardo e Camilla a mettere in “discussione” il loro rapporto d’amore? La gelosia è alla base delle loro insicurezze. “Siamo due persone estremamente gelose – dice lei – E con questa esperienza speriamo di smorzare tutta questa gelosia”. “Il mio motivo però è un altro – ribatte lui – Sono curioso di vedere Camilla, con il suo carattere, per due settimane senza di me”. Cliccate qui per visionare il loro video di presentazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Valeria Bigella sarà tra le protagoniste del cast di Temptation Island 2017 che più catturerà l’attenzione del pubblico da casa: perché? Ve lo raccontiamo a seguire! La ragazza infatti, non è un volto sconosciuto ai più e, gli attenti estimatori del trono classico di Uomini e Donne avranno avuto modo di riconoscerla e ricollocarla tra le varie “perle” del passato. Valeria infatti, è stata la scelta di Gianfranco Apicerni, ex tronista (adesso nel ruolo di postino di “C’è posta per te” da svariati anni) della corte della Queen. Valeria e Gianfranco però, una volta usciti fuori dal programma dedicato ai sentimenti, si sono lasciati dopo pochissimo tempo e, tra le numerose indiscrezioni, pare anche che la loro relazione non sia proprio finita nel migliore dei modi. A quanto pare infatti, Valeria avrebbe tradito l’ex tronista cadendo tra le braccia di Alessio Lo Passo, anche lui ex protagonista di U&D attualmente in carcere dopo alcuni guai giudiziari. Valeria adesso 31enne, si è poi fidanzata con Alessio (29 anni) e, tra pochi giorni, sarà una delle protagoniste della quarta edizione di Temptation Island 2017, il docu-reality che prenderà il via dal prossimo 26 giugno nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Secondo ciò che si apprende tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, Valeria oggi lavora nel negozio di abbigliamento di lui.
Valeria e Alessio stanno insieme da 5 anni e da circa tre, il loro rapporto d’amore è in una fase di stallo. Lei infatti, vorrebbe sposarsi ed avere figli mentre lui non è ancora sicura nonostante la reputi la donna della sua vita. Grazie alla partecipazione a Temptation Island, Alessio spera di capirci qualcosa di più ed avere voglia di progettualità insieme alla sua fidanzata. La coppia, nel 2014 si è sposata ai Caraibi ma il loro matrimonio in Italia, non ha nessuna validità. Visto il suo “passato” con Uomini e Donne e il potenziale tradimento ai danni di Apicerni con Alessio Lo Passo, i fan del programma stanno già “tenendo d’occhio” la sarda, in attesa di un nuovo passo falso…