Un testa a testa tra la fiction È arrivata la felicità e la sesta puntata del Grande Fratello 2015: i dati auditel sono tornati e dunque tutti gli appassionati del piccolo schermo possono tornare a controllare se il loro programma preferito si è aggiudicato o meno la vittoria finale. ieri, in particolare, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria ha raggiunto il 15.57% di share nella prima parte con 4 milioni e 205 mila telespettatori, arrivando al 16.66% di share con 3 milioni e 675 mila telespettatori. Ha viaggiato dunque quasi di pari passo al reality di Canale 5, diretto competitor, che si è posizionato su un buon 18.14% con 3 milioni e 416 mila telespettatori in media. Ce la farà È arrivata la felicità a sbaragliare del tutto la concorrenza la settimana prossima?
Simona Tabasco, l’attrice che in “E’ arrivata la felicità” interpreta Nunzia, ha commentato in diretta la puntata di ieri della fiction andata in onda su Rai Uno insieme ai telespettatori. Simona si è divertita tantissimo, come dimostrano i diversi scatti che la ritraggono al computer mentre risponde ai commenti e alle domenda degli utenti, e al termine della serata ha voluto mandare uun ultimo bacio ai suoi fans con una foto pubblicata sulla pagina Twitter dedicata alla fiction che vede protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: “Grazie ragazzi!! É stato bellissimo passare questa serata con voi! Siamo sullo stesso binario #earrivatalafelicità”. I telespettatori non hanno mancato di risponderle e lo scatto ha ottenuto oltre 80 like e ben 17 retweet: clicca qui per vederlo.
Come ogni giovedì, su Twitter i fans si sono trovati a commentare rispetto alla nuova puntata della fiction di Rai 1, È arrivata la felicità, e dei guai in amore di Orlando e Angelica. In molti ormai non riescono più a fare a meno della serie che sicuramente ha fatto breccia nel cuore degli spettatori: “Ogni volta che guardo #earrivatalafelicita il tempo vola..non vedo l’ora che arrivi giovedì per una nuova puntata”, “Non ho mai guardato una fiction in vita mia ma questa fa sbellicare dal ridere” e “Avevo visto solo dei pezzi e non mi convinceva. Stasera ho visto tutta la puntata: E’ una fiction super frizzante!” hanno scritto gli ammiratori su Twitter, facendo intendere come nonostante sia già alla quarta puntata in molti si sono appassionati alla serie non dall’inizio, ma nel corso degli episodi, come solo un prodotto è in grado di rendere possibile. Vedremo anche come sono andati gli ascolti per il primo canale nazionale…
Finalmente le fatidiche parole sono arrivate nell’episodio del 29 ottobre 2015: Angelica, il personaggio interpretato da Claudia Pandolfi, ha detto di essersi innamorata di Orlando fra lo stupore dei suoi conoscenti e forse anche di lei stessa. Dopo un litigio che li ha visti protagonisti, forse un po’ troppo esagerato, la donna ha ammesso di amare l’architetto e ora bisognerà capire come e quando deciderà di dirglielo. Dal canto suo Orlando, ora che ha messo da parte Nunzia finita subito nelle braccia del fratello come in molti si aspettavano, non ha idea di cosa lo aspetta e per ora sembra che a lui vada bene così. Con il carattere impacciato che ha probabilmente la notizia di Angelica lo metterà ancora di più nei guai. Simpatica l’idea di far apparire la sua ex moglie come un fantasma che segue in ogni movimento Orlando così da far capire anche al pubblico quanto l’uomo fosse ossessionato dall’ex moglie. Ora però il suo posto dovrebbe essere preso da Angelica e in molti sperano che non ci si riduca all’ultima puntata per vedere sbocciare l’amore fra i due personaggi principali di E’ arrivata la felicità.