Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati beccati su un treno diretto a Verona. Dopo la prima notte insieme a Roma, subito dopo la scelta, la nuova coppia di Uomini e Donne è in viaggio per raggiungere la città dove il tronista vive. Ad incontrare Andrea e Giulia sono state alcune fans che hanno subito approfittato dell’incontro per scattare delle foto. Negli scatti, pubblicati dalla pagina ufficiale della De Lellis, però, i due piccioncini non sono insieme. Fino a quando non sarà trasmessa la scelta, infatti, non potranno farsi vedere insieme. A fornire un piccolo resoconto della situazione, però, sono le fans che sono riuscite a beccare i Damellis. “Giulia e Andrea poco fa con due fan. La ragazza ci scrive: Erano in treno verso Verona, poi sono scesi in un bar e sono stati tutto il tempo a baciarsi. Stasera forse vanno al concerto di Mengoni all’Arena di Verona”, si legge.Cliccate qui per vedere il post. Giulia De Lellis è più amata di Andrea Damante? Guardando il numero dei fans delle rispettive pagine ufficiali sembrerebbe proprio di sì. La pagina di Giulia De Lellis, infatti, ha superato 136mila fans mentre quella di Andrea è ferma sui 116mila. Insieme, però, Giulia e Andrea formano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Nonostante sia trascorso solo un giorno da quando è iniziata ufficialmente la loro storia d’amore, i fans sono sempre più innamorati dei due piccioncini. Belli, giovani e innamorati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno conquistato davvero tutti. “Ma quanto sono belli”, “L’amore ha vinto, vince e vincerà sempre”, “Quanto sono belli i fidanzatini”, “Andrea è innamorato perso”, scrivono i fans. Quello dei Damellis, dunque, sarà vero amore?
Andrea Damante e Giulia De Lellis, subito dopo la scelta, sono andati a cena insieme ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Insieme alle due coppie di Uomini e Donne c’erano tantissime persone e, puntuale, è spuntata sul web la prima, inedita foto della coppia subito dopo la scelta. Andrea e Giulia, seduti vicini, non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e, anche in un locale pubblico, sotto gli occhi dei curiosi, si lasciano andare ad un passionale bacio. Bellissimi e cotti a puntino, i due piccioncini sembrano fatti l’uno per l’altra. La foto, pubblicata sulla pagina della coppia, ha già fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans che aveva sperato sin dal principio che la coppia si formasse. “Sono dolcissimi”, “Basta, sto soffrendo troppo voglio la puntata”, “Troppo belli insieme”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis si godono il primo weekend da fidanzati, Laura Frenna, smaltita la grande delusione, cerca di buttarsi subito in pista. Ad aiutarla in questo difficile compito è Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani con cui Laura ha stretto una fortissima amicizia. Le due ragazze, oltre ad aver condiviso l’avventura nel trono classico di Uomini e Donne, sono pronte a cercare l’amore nella vita di tutti i giorni. Entrambe bellissime e single, Laura e Cecilia si stanno sostenendo l’una con l’altra per dimenticare Andrea Damante e Oscar Branzani. Le due ex corteggiatrici sono pronte a prendersi la notte in quel di Milano dove trascorreranno, insieme, il weekend. “E tra poche ore a Milano…come promesso…SI SBOCCIA POVERI”, scrive la Frenna. Cliccate qui per vedere il post.
La scelta di Andrea Damante ha soddisfatto la maggior parte del pubblico del trono classico di Uomini e Donne che, da tempo, sperava che la scelta del tronista veronese fosse Giulia De Lellis. Una scelta di cuore, quella fatta da Andrea che ha emozionato non solo i presenti ma anche quelli che hanno un trascorso nel programma di Maria De Filippi. E’ il caso dell’ex corteggiatore Mattia Morelli, ex fidanzato di Anna Munafò che, subito dopo la scelta, si è complimentato con Andrea Damante per il percorso fatto. “Due sole parole per descrivere il tuo percorso PERFETTO ed EMOZIONANTE. Del resto per chi ti conosceva non poteva pensare che andasse diversamente, sai quello che penso, hai solo confermato il tutto. FELICE PER TE !!! Adesso goditi e viviti al 100% la tua bellissima Giulietta”, si legge su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.
Siamo tutti in atttesa di capire cosa succederà e quando la neo coppia sarà avvistata. Andrea Damante ha scelto Giulia de Lellis, fin qua non ci piove anche se i fan adesso vogliono di più. Uomini e donne ha chiuso i battenti con la registrazione di una doppia scelta che sarà spalmata nei prossimi giorni per arrivare fino alla fine dell’edizione e allora cosa vedremo? A quanto pare non andranno in onda le scene di un viaggio che non ci sarà ma un post scelta sì. A quanto pare, a fine registrazione, Maria De Filippi ha annunciato che andranno in onda delle scene inedite che sono state registrate proprio dopo le scelte. Cosa sarà successo? Assisteremo alla loro prima notte insieme o magari alla partenza per Verona dove Andrea vive?
Primo weekend da fidanzati per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nell’annunciare la sua scelta, il tronista veronese ha subito messo le cose in chiaro con la sua Giulietta: lei non è la sua scelta ma la sua fidanzata ufficiale. Un annuncio che ha riempito di gioia il cuore della giovane corteggiatrice romana che, con la sfrontatezza dei suoi 20 anni è riuscita a far capitolare il bell’Andrea. Dopo la prima notte insieme, quello che comincia oggi, sarà il primo weekend da fidanzati per Andrea e Giulia. I due piccioncini non si sono ancora fatti vivi sui social ed è probabile che non lo faranno fino alla messa in onda della scelta che avverrà la prossima settimana. Quella che comincerà lunedì, infatti, sarà l’ultima settimana di Uomini e Donne che dal 30 maggio sarà ufficialmente in pausa. Una brutta notizia per i fans di Andrea e Giulia che non potranno vedere il viaggio dei loro beniamini come, invece, hanno potuto fare gli ammiratori di Ludovica Valli e Fabio Ferrara.
Andrea Damante ha trovato la sua Giulietta. La scelta del tronista veronese si è conclusa con un lieto fine che ha emozionato tutti i presenti e il pubblico, a caccia di nuove indiscrezioni in attesa della messa in onda del momento fatidico. Come in molti si erano augurati, alla fine, la scelta è ricaduta su Giulia De Lellis a cui Andrea ha fatto un discorso pieno d’amore ripercorrendo le tappe del loro percorso. Dalla prima esterna al primo bacio, importante per il tronista ma che, forse per paura, Andrea aveva cercato di sminuire in tutti i modi fino agli scontri e agli errori commessi da Giulia che hanno più volte messo in discussione l’interesse del Damante nei confronti della corteggiatrice romana. Al cuore, però, non si comanda e Andrea non ha potuto che scegliere la bella Giulia. Un discorso che ha conquistato tutti e che ha trasformato il bel Andrea Damante in un moderno Romeo. Cliccate qui per leggere tutto il discorso.
Laura Frenna ha creduto fino all’ultimo di poter essere la scelta. I baci, le esterne passionali, le belle parole pronunciate da Andrea nei suoi confronti e la conoscenza del padre del tronista di Uomini e Donne l’avevano spinta a pensate fortemente di poter essere la scelta. Così, però, non è stato. Andrea Damante, infatti, ha scelto Giulia De Lellis come in tanti avevano sempre pensato. La reazione di Laura, a caldo, è stata durissima. La corteggiatrice milanese ha accusato Andrea di essere falso e superficiale e di non voler un uomo come lui al suo fianco. Parole pesanti che, però, esprimono lo stato d’animo di Laura Frenna che, smaltita la delusione, ha voluto ringraziare i fans che l’hanno sostenuta in questa avventura. “Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo. Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta”, si legge sulla sua pagina ufficiale.
I fans, sin dal momento in cui Andrea Damante ha annunciato che avrebbe scelto, gli hanno sempre chiesto di fare una scelta di cuore e non di testa. Alla fine, Andrea ha deciso di ascoltare i consigli dei fans e, di conseguenza, il suo cuore, scegliendo Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana con il quale, nonostante abbia avuto discussioni, spesso anche abbastanza accese, è stata la prima a fare breccia nel suo cuore. E’ stato un momento ricco di emozione quello vissuto nello studio del trono classico di Uomini e Donne con Andrea che, elegantissimo e sotto gli occhi della madre, dopo aver il video della loro prima esterna, ha scelto Giulia con le seguenti parole: “La mia Giulietta sei tu”. La De Lellis si è tuffata tra le sue braccia e i due si sono scambiati un bacio ricco di passione. Subito dopo Andrea ha chiesto alla sua corteggiatrice di essere ufficialmente la sua fidanzata e la risposta di Giulia, naturalmente, non poteva che essere sì. Per la nuova coppia di Uomini e Donne è così iniziato un nuovo percorso di vita insieme. Il lieto fine che Andrea e Giulia hanno avuto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico è solo l’inizio di un viaggio d’amore che potrebbe regalare ad entrambi la felicità che cercavano. Tra i due, infatti, c’è amore, passione, intesa e soprattutto quel fuoco pronto a bruciare in qualsiasi momento. La nuova coppia ha già conquistato tutti e i fans sono sicuri che il futuro di Andrea e Giulia non potrà che essere roseo. A Uomini e Donne dopo la scelta di Oscar Branzani, uscito dal programma con Eleonora Rocchini, è arrivato anche il turno di Andrea Damante che, come volevasi dimostrare ha scelto Giulia De Lellis e, in realtà, non poteva essere altrimenti! Le coppie del Trono Classico di Uomini e Donne si sono quindi ufficialmente formate e adesso non ci resta che attendere la messa in onda che, quasi sicuramente verrà trasmessa nel corso della prossima settimana (magari tra giovedì e venerdì per concludere in bellezza). Cosa dice il web? Ecco alcuni commenti dalla rete! “Dite quello che vi pare, ma sarebbe stato un incoerente se non avesse scelto Giulia. E non tanto per ciò che diceva con la bocca. Bensì per quello che diceva con gli occhi. Bellissimi, gli auguro tanta felicità”, “Fu così che Laura fece la stessa fine della povera Silvia … Tanti baci inutilmente !”, “Scorretto. Non avrebbe dovuto portare Laura a casa dal padre. Né chiederle ripetutamente di venire allo scoperto e di sbilanciarsi. Andrea mi è stato simpatico da subito per la sua intelligenza e tutto, e Giulia mi piace, ma con Laura si è comportato davvero male”, “Tutte scelte televisive quest’anno! Bravo Andrea, sei il prototipo di ragazzo con cui io non farei mai uscire mia figlia. Sei il classico ragazzo che illude per bene una donna per poi scappare in tempo zero. Complimenti alla tua coerenza!”. (Cliccate qui per visualizzare il post e vedere la foto ufficiale).
Uomini e donne oggi ci ha regalato una doppia scelta per buona pace dei suoi telespettatori che presto dovranno fare a meno di Maria De Filippi e dei suoi tronisti. Tutto è andato come previsto e qualche ora fa Andrea Damante ha potuto scegliere la sua Giulietta, come lui stesso l’ha definita. I due si sono ritrovati al centro dello studio proprio per la dichiarazione finale che, però, ad Andrea non è bastata. Il bel tronista ha preparato un video della loro esterna a Verona per poi dire alla sua corteggiatrice che adesso ha trovato la sua Giulietta. La corteggiatrice ha risposto con un lungo bacio ma Andrea la fatta tornare sulla poltrona per chiederle ufficialmente di essere la sua fidanzata con tanto di collana in dono. La risposta di Giulia? Un si, ovvio. Non ci saranno state trecce calate da un balcone, veleni letali e scontri in piazza tra due famiglie e due fazioni, ma quello che è certo è che Andrea Damante ha trovato la sua Giulietta come ogni veronese che si rispetti. Dopo settimane e settimana di liti poi il rischio di non scegliere e, alla fine, il momento clou andato in scena proprio poco fa negli studi romani di Uomini e donne. La stagione si chiudere così, con una doppia scelta, petali rossi e due sì. Anche Andrea Damante ha ottenuto una risposta positiva da parte della sua Giulia e, a differenza della tragedia shakespeariana, ha portato a casa il suo lieto fine.Ecco un’altra foto che arriva da alcuni fan presenti negli studi e che svela il messaggio che Andrea ha preparato per la sua corteggiatrice.
Alle 16.30 si sono aperte le danze (ed accese le telecamere) dell’ultima registrazione di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani in aria di scelta… chi sarà la donna della loro vita? Fiutiamo un po’ i pareri web per scoprire da quale parte pende la bilancia dei social! “Riguardo ad Andrea io credo che sceglierà Giulia e in realtà tifavo per lei ma ultimamente non mi è piaciuta molto negli atteggiamenti… forse per lui sarebbe meglio scegliere Laura”, “Per uno come Andrea…bisogna tenergli testa e francamente Laura non ne è capace proprio, meglio Giulia”, “Andrea sicuro Giulia!!! Mi dispiace che ha illuso Laura….Comunque vada è stato un bel trono…scontato ma bello!”, “Andrea spero scelga Laura! Molto fine ed elegante, adatta a lui!”. (Cliccate qui per visualizzare il resto dei commenti).
Ci siamo, tra poco meno di un’ora comincerà l’ultima registrazione della stagione di Uomini e Donne. Si tratta della puntata più attesa durante la quale Andrea Damante, il tronista più amato da settembre ad oggi, sceglierà la donna della sua vita tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. La prima romana e passionale, la seconda milanese e più fredda come ha più volte sottolineato lo stesso Andrea. Due percorsi belli ed emozionanti quelli a cui ha dato vita Andrea nel corso dei mesi. Con Giulia, dopo i fuochi d’artificio, tutto è diventato più complicato mentre con Laura, dopo le prime difficoltà, è stato un susseguirsi di baci e passione. A poche ore dal momento fatidico, a lanciare qualche indizio su quella che potrà essere la scelta di Andrea è Raffaella Mennoia che, sui social, scrive: “Tra qualche ore qualcuno si fidanzerà…i migliori anni della nostra vita… Io ho la febbre alta ma spero di essere in studio per vivermi delle emozioni vere o come direbbe qualcuno TOP…in bocca a lupo Oscar e Andrea“.
E’ ufficialmente partito il countdown per la scelta di Andrea Damante. “La registrazione della scelta è prevista per le 16/16:30. Restate sintonizzati in pagina per tutte le anticipazioni e in bocca al lupo ad Andrea”, si legge sulla pagina ufficiale del tronista veronese. Più passano i minuti e più sale l’ansia. I fans di Uomini e Donne, infatti, sono tornati ad appassionarsi al programma di Maria De Filippi nel momento in cui, dopo numerosi flop, sul trono è arrivato Andrea Damante che, grazie ad un percorso semplice, lineare e ricco di emozioni, è diventato in poco tempo il beniamino del pubblico. “E’ una settimana che ho l’ansia. Non è normale”, “Mi sento come se fossi io la protagonista della scelta. Andrea Damante cos’hai combinato?”, “Non mi appassionavo così ad un trono dai tempi di Paola Frizzero. Andrea non ci deludere”, scrivono i fan.
Se Megghi Galo si è schierata con Giulia De Lellis, Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, si schiera con Laura Frenna. Dopo essersi conosciute nello studio del trono classico di Uomini e Donne, tra Cecilia e Laura è nata una splendida amicizia. A poche ore dal momento che potrebbe segnare l’inizio di una favola d’amore per Laura Frenna qualora Andrea Damante la scegliesse, Cecilia ha scritto delle bellissime parole per la sua amica. “Mancano poche ore al gran finale.. che dire amore.. hai dato tutta te stessa, sei stata limpida e sincera fin dall’inizio, hai fatto un percorso che ti ha fatto crescere, emozionare, ti ha dato gioie e ogni tanto anche dolori, ti ha portato ad avere critiche ma anche ad essere amata per la persona che sei. È stata un’esperienza che abbiamo percorso insieme, che ci ha portate a conoscerci e a viverci. Io ho capito la spendida ragazza che sei.. sii fiera e orgogliosa di te, comunque vada! Non avere rimpianti o rimorsi, goditi questo ultimo giorno e VADA COME VADA! Sarò lì con il cuore, passerò la giornata con l’ansia perché tu me la trasmetterai, ma appena tutto sarà finito ci riabbracceremo e continueremo questa splendida amicizia al di fuori di questo contesto! Sono con te pulcina mia, in bocca al lupo”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.
Sale l’ansia in vista della registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne durante la quale Andrea Damante farà la sua scelta. A contendersi il cuore del tronista saranno Laura Frenna e Giulia De Lellis. Quest’ultima, in particolare, a poche ore dal momento fatidico, ha ricevuto l’in bocca al lupo di Megghi Galo, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che, durante il suo percorso, ha avuto il piacere di uscire in esterna con Andrea. Con Giulia, però, Megghi è legata da una sincera amicizia ed è per questo che ha voluto farle sentire tutto il suo affetto. “Eccoci.. Ci siamo! Tra poche ore ci sarà questa scelta! Lo sai io sono lì con te.. l’esperienza che abbiamo vissuto è unica e per sempre lo rimarrà ma io in più ho avuto la fortuna di trovare te, di viverci e di sfogarci nel bene e nel male. Ho trovato in te una persona seria, sincera, altruista, solare e soprattutto matta ma matta come un cavallo e non sai quanto mi piace questo tuo lato. Ho avuto la fortuna di entrare nella tua vita, nella tua quotidianità, nella tua famiglia e andare via da quella casa mi ha fatto effetto.. Effetto perché mi sono sentita a casa mia. Ma bando alle ciance forza giulietta che è quasi fatta! Poi lo sai cosa ci aspetta”. Cliccate qui per vedere il post.
L’attesa sta per finire. Nel primo pomeriggio, in quel di Cinecittà, Andrea Damante annuncerà il nome della scelta tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. Sono attimi ricchi di ansia per le due corteggiatrici che stanno cercando di nascondere la paura come possono. Se Laura Frenna ha scelto di restare in silenzio, Giulia De Lellis, invece, a poche ore dalla scelta ha scritto delle bellissime parole per Andrea Damante. “Questa foto per quanto mi riguarda parla da se – esordisce la corteggiatrice, che svela i suoi sentimenti per il tronista – Racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le nostre insicurezze, le paure, la gioia i sorrisi e perché no, i desideri e le aspettative .. Ma sta notte (e che notte ..) vorrei averti qui al mio fianco. Per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia vittoria più grande l’ho avuta. E porta un solo nome, il tuo. È stato bello, vero e puro. È STATO SOLO NOSTRO.. Grazie bimbo mio perché a prescindere dal finale ti ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra.. Buona fortuna”. Cliccate qui per vedere il post.
L’attesa è finita. Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio, Andrea Damante sceglierà finalmente la donna della sua vita tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Chi sarà la fortunata tra le due corteggiatrici? Il tronista ha fatto le ultime esterne in un clima ricco d’amore e di romanticismo come ha fatto sapere Raffaella Mennoia che, sui social, a poche ore dalla scelta, ha scritto: “Giornate d’amore a Uomini e Donne, beati loro”. Proprio nelle scorse ore, Andrea Damante ha registrato prima l’esterna con Giulia De Lellis e poi quella con Laura Frenna. La prima si è svolta a Roma mentre la seconda a Venezia. I fans della De Lellis, nello scoprire che la seconda esterna è stata quella con Laura si sono demoralizzati pensando che sarà la Frenna la scelta. Non sempre, però, i protagonisti della seconda esterna sono poi la scelta. Primo perché a decidere l’ordine, spesso, è la redazione di Uomini e Donne; secondo perché già in passato, molti tronisti hanno poi cambiato le carte in tavola. Ludovica Valli, ad esempio, ha fatto prima l’esterna con Fabio Ferrara e poi con Manuel Vallicella. Giulia De Lellis, dunque, sarà davvero la scelta di Andrea?