Tutto può succedere 2, anticipazioni puntata 29 giugno
Valerio è sempre più preso da Feven, perciò le chiede di diventare sua moglie. La donna non se la sente. In cuor suo sa di essere ancora innamorata di Carlo. Lascia Valerio e torna dal suo ex, chiedendogli di diventare marito e moglie. Carlo accetta. Quest’ultimo, inoltre, riceve una proposta di acquisto per il Ground Control decisamente alta. Alessandro vorrebbe accettare, soprattutto quando l’investitore raddoppia l’offerta. Carlo, però, non è d’accordo e così si infuria con il fratello. Giulia e Luca partono per l’Ucraina, hanno deciso di andare a prendere insieme Dimitri. Fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Feven. I membri della famiglia Ferraro, riuniti per quell’occasione, affrontano una serie di questioni irrisolte. Durante la cerimonia, Carlo fa pace con Alessandro. Alberto prima appare reticente, poi decide di andare ad assistere alle nozze. Ambra, incoraggiata da Sara, decide di tornare a fare musica. Così, si licenzia e rinuncia alla possibilità di avere una relazione con Renato. Denis parla con Nardini e lo convince a presentarsi al matrimonio per riconquistare il cuore di Sara. Alessandro comprende di aver sbagliato ad allontanare Stefano da Federica, perciò lo invita alla cerimonia e lo mette nelle condizioni di far pace con la giovane.
Tutto può succedere 2, diretta docicesima puntata
Momento di scelte e tante riflessioni questo per i personaggi di Tutto può succedere 2: Federica e Stefano si incontrano, ma lei sceglie di non dirgli nulla a proposito della sua decisione di non partire più per l’Inghilterra; Feven e Carlo fanno il campeggio insieme e si avvicinano molto, anche se cambiano subito argomento parlando delle loro attuali storie con i rispettivi compagni. Giulia e Alberto si commuovono insieme. Federica dice a Stefano che non vuole partire per stare con lui, lui le risponde dicendo che è meglio interrompere la loro storia lì, perché Stefano non è innamorato di lei. Federica torna a casa e scoppia a piangere mentre fa il biglietto per partire. Nel campeggio Feven ha deciso di rimanere anche la notte con Carlo e il figlio. Carlo va da Toni e le dice che non è innamorato di lei
Stefano riesce finalmente a mostrare a Federica il vero consulente: Alessandro. A tutto può succedere 2 Stefano dice ad Ale che si fida molto di lui ed è stata questa la caratteristica fondamentale dietro la sua scelta. Giulia intanto parla con Luca della sua decisione su Dimitri, Carlo e Toni si divertono insieme e si uniscono molto. Stefano chiama Federica e parlano del viaggio che lei farà in Inghilterra, lei sembra avere dei dubbi. Tra Carlo e Toni non si capisce bene quale sia la situazione: a volte litigano, a volte hanno delle incomprensioni, adesso invece passano il pomeriggio sulla spiaggia. Federica ha deciso: non vuole partire più, sa di “essere una delusione”, ma ci ha pensato tanto e questa è la sua insindacabile decisione
Renato de Cairo propone ad Ambra di continuare a lavorare per lui anche dopo la campagna elettorale e una sera, al termine di una cena, la bacia. A tutto può succedere 2 anche Federica è un po’ triste per Stefano. E intanto Feven porta il bambino da Carlo e Toni, ma il piccolo essendo un bambino fa dei capricci e mette sottosopra la casa, senza che Toni faccia niente. Lei chiede a Carlo se stia ancora male per Feven ma lui risponde che non ci sono problemi e che lui vuole continuare a stare con lei. Stefano nel frattempo parla con Alessandro, ma nello stesso momento chiama Federica. Giulia intanto dice ad Alberto della bella notizia su Dimitri, che può tornare in Italia, ma gli dice anche che l’ha detto prima a Luca. Lui si arrabbia e le dice che ormai è a un punto della sua vita in cui deve scegliere. Federica deve rispondere a una chiamata di Stefano che però rimane vago. La invita in un posto…
“C’è una novità, Stefano, e accomodati”. Cosa sarà? È uno dei primi passaggi della dodicesima puntata di Tutto può succedere. Alessandro intanto prende una multa. Luca e Giulia si parlano, lei li comunica la novità: Dimitri può venire in Italia, questa è la grande notizia, ma lei adesso dovrà parlarne con Alberto e questo le crea davvero molti problemi, anche semplicemente quello per trovare le parole giuste per comunicarglielo. Giulia gli fa i complimenti per come ha arredato il giardino. Carlo e Feven si inoltrano a casa, mentre lui prepara un aperitivo. Lei dice che con Valerio partirà per il weekend per un convegno a Lisbona. Lui non sembra prenderla benissimo. Spunta all’improvviso anche Tony, che si è trasferita “per un po’ di giorni” proprio da Carlo. Anche lei non la prende bene ma finge davanti a lui. Intanto Carlo raggiunge i suoi genitori e parla di Feven e della loro situazione.
Oggi, giovedì 22 giugno, inizia la dodicesima puntata di tutto può succedere. In questa serata della fiction in onda su Rai 1 tantissimi colpi di scena, sconvolgimenti e situazioni abbastanza delicate che porteranno sicuramente movimento all’interno di tutta la grande famiglia. Si inizia con le immagini riassuntive delle puntate precedenti che servono per cominciare al meglio la docisima puntata, in modo da poter tutti partire allo stesso livello e concentrati sugli avvenimenti di questa sera. Si inizia con Renato De Cairo che propone ad Ambra di lavorare per lui dopo le elezioni, e inoltre durante una cena la bacerà. Sara cercherà un modo per fare pace con Denis, allontanandosi ancora da Marco. La richiesta di Giulia e Luca viene accettata ma la decisione sarà tra Alberto o il marito e i bambini. Federica e Stefano si ritrovano, lei non parte più per Birmingham. Carlo e Feven si calmeranno.
La prima serata di Rai Uno di oggi, giovedì 22 giugno 2017, ci propone la visione della dodicesima puntata di Tutto può succedere 2, la fiction con Matilda De Angelis e Maya Sansa. In questo episodio vedremo Renato De Cairo proporre ad Ambra di lavorare per lui dopo le elezioni e durante una cena la bacerà. Nel frattempo Sara cercherà un modo per fare pace con Denis, allontanandosi ancora di più da Marco. La richiesta di Giulia e Luca per l’affido di Dimitri verrà infine accettata e lei dovrà scegliere se restare con Alberto o tornare a casa dal marito per occuparsi insieme a lui dei bambini. Federica e Stefano saranno invece al settimo cielo per essersi ritrovati e la ragazza, per non allontanarsi da lui, deciderà di non partire più per Birmingham, dove ha vinto una borsa di studio per andare al college. Carlo e Feven inizieranno ad appianare le loro divergenze. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Tobia De Angelis e Fabio Ghidoni anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Tutto può succedere 2, anticipazioni puntata 22 Giugno
Alberto e Giulia, un futuro insieme? – Anche Tutto può succedere 2 ha il suo triangolo amoroso. La rigidissima Giulia, infatti, nel corso della stagione, si è lasciata andare intraprendendo una relazione extraconiugale con il poliziotto Alberto. Dopo essere stata scoperta da Luca ha lasciato la sua famiglia per iniziare una nuova vita con Alberto che, a sua volta, è stato lasciato dalla moglie. I due, quando sono insieme sono felici ma gli incontri con i rispettivi figli e coniugi creano sempre tanti problemi. Nella puntata di questa sera di Tutto può succedere 2, Alberto otterrà i documenti per separarsi legalmente dalla moglie. Il poliziotto comincerà così a pensare ad un futuro insieme a Giulia che, nel frattempo, dovrà capire cosa fare dell’affidamento del piccolo Dimitri, ormai alle porte. Luca si dirà pronto a prendere il bambino in affidamento anche senza di lei. Cosa farà la rigidissima Giulia? Deciderà di seguire le regole tornando con Luca o, per una volta, metterà la propria felicità davanti a tutto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ambra dice addio alla musica? – Dopo la storia con Giovanni e il ritorno di fiamma con Stefano, Ambra ha deciso di restare sola e pensare unicamente a se stessa. Non essendo innamorata né dell’uno e né dell’altro, la figlia di Sara ha deciso restare sola e pensare al proprio futuro. Ambra ha così cominciato a lavorare con Cristina alla campagna elettorale di Renato abbandonando momentaneamente la musica. Nella puntata di questa sera, infatti, Ambra accetterà di lavorare per Renato anche dopo la campagna elettorale. Tra i due, oltre al rispetto e alla fiducia professionale, sta nascendo un interesse sentimentale. Ambra, infatti, metterà da parte la musica per stare vicino a Renato ma Sara accetterà questa sua scelta? La figlia di Emma si renderà presto conto che la vera passione di Ambra è la musica e la spingerà a non abbandonare la sua strada. Ambra darà retta alla madre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Carlo e Feven – Siamo ormai ad un passo dal finale di stagione di Tutto Può Succedere. La Parenthood italiana è pronta a chiudere in bellezza anche se sono molte le storie anche in sospeso che, molto probabilmente, non troveranno il loro lieto fine in questi ultimi due appuntamenti. La fiction corale torna in onda anche oggi, 22 giugno, su Rai1 con la penultima puntata in cui cercheremo di capire qualcosa di più su Carlo e Feven. I due sono pronti a darsi battaglia su tutti i fronti ma è possibile che presto le loro divergenze si appianeranno tanto che hanno deciso di vivere insieme per il bene del piccolo Robel. Sarà proprio lui a fare da collante per questa piccola famiglia? Le ultime anticipazioni lasciano ben sperare ma solo il finale della prossima settimana potrebbe darci la conferma ufficiale di quanto accadrà e di quanto, molto probabilmente, vedremo anche nella terza stagione.
Sara lascia Marco – Torna questa sera l’appuntamento con la fiction di Raiuno “Tutto può succedere 2” che, con leggerezza affronta temi importanti come la famiglia, l’amore e l’amicizia. Un successo di Raiuno, frutto di un lavoro corale i grandi attori come Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Maya Sansa, Camilla Filippi, Alessandro Tiberi, Licia Magliettta e Giorgio Colangeli. Nella penultima puntata di Tutto può succedere 2, Sara farà di tutto per fare pace con Denis, ancora furioso con lei dopo aver scoperto la sua idea di avere un figlio con Marco. Dopo diverse discussioni, madre e figlio riusciranno a trovare un punto d’incontro. Sara, però, capirà di non poter portare avanti la relazione con Nardini volendo cose diverse dal professore. Lui vorrebbe dei figli mentre lei no. Nel frattempo, Ambra continuerà a lavorare per Renato che, avendo un debole per lei, la inviterà a cena. Il politico, poi, la inviterà anche a partire con lui ma Ambra rifiuterà.
la scelta di Federica – Nella penultima puntata di Tutto può succedere 2 ci sarà spazio anche per Federica. La figlia di Alessandro, dopo aver ritrovato Stefano con cui è scoppiato nuovamente l’amore, deciderà di non partire più per l’Inghilterra per non separarsi dal ragazzo. La decisione di Federica, però, farà infuriare Alessandro che non accetterà di vedere la propria figlia mandare all’aria il proprio futuro. Per convincerla a partire deciderà così di parlare con Stefano. Quest’ultimo, su imput di Alessandro, lascerà Federica. Alberto, invece, otterrà i documenti per separarsi dalla moglie. Nel frattempo verrà accettata la richiesta di affido per il piccoli Dimitri. Luca si dirà pronto ad accogliere il bambino anche senza di Giulia.