Il Segreto tornerà in onda anche domani con una mini puntata in cui non mancheranno i colpi di scena. Donna Francisca, infatti, è decisa ad imparentarsi con la famiglia di Amalia e sembra disposa a tutto affinchè Bosco si decida a corteggiare e successivamente a sposare Amalia. Il giovane, però, non mostra alcun interesse sentimentale per Amalia e, al contrario, continua a pensare a Ines di cui è perdutamente innamorato nonostante i sentimenti contrastanti che prova per lei. Per Mariana, invece, ci sarà una nuova prova da affrontare. Nicolas, infatti, nel tentativo di aiutarla, si ferirà ad una mano e sarà colpito da una forte emorragia. Il fotografo sarà trasportato a La Puebla a causa dell’assenza di Aurora, impegnata in una merenda con Bernarda. Quest’ultima, durante l’incontro, confessa alla giovane figlia di Pepa e Tristan che è stata Donna Francisca a provocare l’inondazione che ha quasi provocato la morte di Conrado.Come se non bastasse, Aurora sembra ormai in balia di Bernarda, cosa nasconde la donna? C’è Fulgencio dietro le sue azioni? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.
Domani, 19 marzo 2016, assisteremo ad un’altra entusiasmante puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset che, come ogni sabato, andrà in onda subito dopo l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi e prima di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto come di consueto proprio da Silvia Toffanin. Proprio in riferimento alla trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, vogliamo ricordarvi che domani, ospite della compagna di Pier Silvio Berlusconi sarà proprio lei: Mercedes Leon, la perfida Bernarda. Durante il corso dell’intervista, la cugina di Donna Francisca Montenegro svelerà in anteprima il perfido piano che sta tramando alle spalle della povera Aurora, figlia di Pepa e Tristan. La conduttrice televisiva riuscirà ad “estorcerle” altre informazioni utili? Proprio in queste puntate infatti, Bernarda è diventata molto amica di Aurora ma, con l’inganno presto la drogherà: per quale motivo?
Cosa accadrà durante la nuova puntata de Il Segreto in onda il 19 marzo 2016? Durante il corso della puntata serale del 20 marzo intanto, diremo addio a Gonzalo, ma questa – al momento – è un’altra storia. Bosco è del tutto apatico e le nozze con Amalia sembrano non interessarlo assolutamente. La ragazza invece, appare entusiasta e cerca di attirare l’attenzione del giovane in ogni modo a lei possibile. Bernarda nel frattempo, inviterà Aurora a fare merenda con lei: cosa nasconde? Durante il pic nic, la cugina della Montenegro rivela alla figlia di Pepa che è stata Francisca a provocare l’inondazione dove Conrado ha quasi rischiato di morire. La confessione però, non è dettata da buone intenzioni in quanto, in un momento di distrazione della giovane, la cugina di Francisca le mette della droga nel bicchiere. Questo genera in Aurora molta confusione e, quando Nicolas arriva nel dispensario colto da una profondissima emorragia dopo essersi tagliato un braccio con la falce, non trova nessuno per poterlo soccorrere.
Cosa vedremo durante la puntata di sabato 19 marzo 2016 de Il Segreto? La soap opera spagnola come ben sapete, ha conquistato del tutto il pubblico italiano diventando – di fatto – la punta di diamante di Casa Mediaset. Scopriamo tramite le ultime anticipazioni e news, cosa vedremo durante il corso del nuovo appuntamento che andrà in onda dopo la puntata di Amici e prima di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. La perfida Donna Francisca Montenegro vuole in ogni modo che il giovane Bosco dimentichi Ines sposando Amalia. I piani della matrona sembrano filare liscio e la stessa si augura di potersi imparentare ocon la nobile famiglia di Amalia: ci riuscirà oppure Bosco non riuscirà a dimenticare Ines? Bosco non mostra nessun entusiasmo di fronte alla notizia di un possibile matrimonio con la ragazza e, la ‘colpa’ di tutto ciò è da attribuire al ricordo del tradimento di Ines e Placido, tutto questo genera nel giovane uno stato di apatia incolmabile: come andrà a finire?
Torna anche domani con una mini puntata da 15 minuti in cui vedremo i nostri protagonisti ancora alle prese con arrivi e partenze. Se Gonzalo sembra pronto a partire per Cuba senza la moglie e la figlia, la zia Emilia, invece, potrebbe riabbracciare presto suo padre. Dopo settimane di silenzio, infatti, Raimundo tornerà in paese tra i suoi cari. Cosa succederà adesso? Il suo ritorno ha a che fare con Francisca oppure no? Tutto sta per cambiare e ancora una volta i colpi di scena non mancheranno a Puente Viejo. Ecco qui il promo della puntata di domani (tagli permettendo).
La scena più importante dell’ultima puntata de Il Segreto che ha lasciato tutti col fiato sospeso è sicuramente quella di Ines di rientro dal paese, incontra per strada il presunto fidanzato che cerca di violentarla e per fortuna arriva Bosco che la salva dalle grinfie di quel pazzo, lui scappando però la spinge contro un sasso e lei cadendo sbatte forte la testa. Bosco la prende in braccio e corre verso la villa dove la appoggia a letto e la lascia alle cure di Fhe.Quando la ragazza si sveglia e torna alle cucine incontra Bosco e quando lei lo ringrazia lui le chiede spiegazioni, anche perchè in giardino ha visto il presunto fidanzato di Ines parlare con donna Francisca e quindi qualcosa non gli torna.
La situazione relativa agli ascolti della telenovela Il Segreto comincia a farsi preoccupante. La puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 ha infatti registrato il dato più basso degli ultimi mesi sul fronte dei telespettatori univoci che hanno seguito il programma. Sono state infatti solo 2.740.000 le persone davanti ai teleschermi, in forte calo rispetto ai 2.984.000 fans dello scorso mercoledì. E’ diminuito anche lo share che si è attestato al 24,68% contro il 25,45% della precedente giornata. E’ ormai evidente che questa progressima riduzione dei telespettatori non può essere considerata un evento sporadico. Il Segreto è in crisi poiché le vicende dei suoi protagonisti non appassionano più come un tempo. Mediaset proverà a correre ai rimedi riposizionando la puntata serale della domenica, ma basterà?
Lo conosciamo nella telenovela Il Segreto come un eterno ragazzo, degno erede di mamma Dolores e papà Pedro dal punto di vista caratteriale. Mentre dunque il suo Hipolito non può essere considerato una persona completamente affidabile, Selu Nieto nella vita è molto diverso e impegnato socialmente. Eccolo nel suo profilo Instagram mentre guarda il cielo pensando alla guerra in Siria (clicca qui per vedere lo scatto). L’immagine è accompagnata dal post: ‘Cinque anni di morte e desolazione, uniamo le nostre mani per la Siria, anche tu puoi farlo’. Il problema della guerra in Siria è molto caro anche ad altri attori de Il Segreto, tra i quali Sandra Cervera (Emilia Ulloa Castaneda) che nella sua pagina Facebook ufficiale non rinuncia a postare video e immagini inerenti al dramma dei rifugiati.
Nell’ultima puntata de Il Segreto, Ines, che dopo la scenata del suo presunto ex fidanzato non riesce a far credere a tutti che lei non ha mai fatto quello che lui ha detto, e soprattutto che lui non era in realtà il suo fidanzato.Riesce a parlare con la sua collega Fhe che la comprende e le suggerisce di andare a parlare sia con sua zia che con il suo Amato Bosco. Ines incontra Bosco nella villa e prova a parlargli ma non ottiene il suo ascolto ed il suo perdono, perché lui è stato raggirato dalla Montenegro che le ha suggerito di ignorarla per dimenticarlo prima e nel frattempo cerca di buttarlo tra le braccia della figlia di un suo amico, quindi una ragazza altolocata.Ines poi va dalla zia per spiegarle la situazione e Candela dopo un attimo di dubbi capisce la ragazza e comincia a sospettare che dietro tutto quello che è capitato ci sia proprio la Montenegro, anche perchè il ragazzo che è arrivato in paese con il solo fine di screditare Ines conosceva l’indirizzo di Candela e la cosa non l’aveva neanche spiegata.
Nel frattempo Alfonso ed Emilia cercano di pensare come punire Matias per aver rubato molte cose in paese e come soluzione decidono di portarlo per le case a restituire quello che ha sottratto e a chiedere scusa, il ragazzo accetta e con un po di paura e timidezza riesce a farsi perdonare da tutti, a quel punto Emilia e Alfonso decidono che da quel giorno il ragazzo vivrà insieme a loro in casa e lui ne sembra entusiasta.Mentre sono in locanda a parlare arriva di corsa don Anselmo che dà a tutti una notizia fantastica, Raimundo che ha ottenuto l’indulto sembra imbarcato alla volta di Puente Vueco e quindi a giorni potrebbe tornare con loro.A Lecharal intanto la piccola Esperanza piange per la varicella e Maria con Gonzalo vivono un momento difficile, devono decidere se affrontare insieme o no il viaggio a Cuba, mentre sono in piazza al paese incontrano donna Francisca che con la sua solita gentilezza li accusa di voler far morire la bambina obbligandola in quelle condizioni ad una traversata. E’ proprio in quel momento che Gonzalo inizia ad avere dei seri dubbi, e quindi decide che andrà da solo a Cuba, Maria inizialmente non vuole sentire ragioni ma parlando e ragionando con Aurora decide che la cosa migliore è lasciar andare il suo amato da solo.Nel frattempo Conrado è occupato a organizzare di nuovo l’apertura delle terme dato che Francisca sotto le sue minacce ha deciso di ritirare la sua denuncia e lasciando che si apra il centro termale.Nella famiglia Milagnar intanto Dolores è alle prese con un’amica tornata a Puente Veco dopo molti anni, e deve dimostrare di essere diventata ricca e potente, le scene delle vicende di questa famiglia sono sempre la parte più esilarante della telenovela.
Nella puntata de Il Segreto di ieri sera, Gonzalo ci ha lasciato con il fiato sospeso dopo aver telefonato a Donna Francisca chiedendole di essere ricevuto. Il marito di Maria partirà per Cuba molto presto ma prima, come consigliato da Don Alfonso, vorrà un ultimo colloquio con la nonna per capire se lei sia a conoscenza di qualcosa in più riguardo alla misteriosa Pilar. La Montenegro ha accettato di incontrare il figlio di Pepa per qualche minuto, quindi siamo certi che oggi se ne vedranno delle belle. Ma cosa succederà tra i due? Gonzalo darà alla ricca signora un’ultima possibilità di essere sincera, considerando che molto probabilmente in tutti quegli anni in cui ha nascosto le lettere, lei ha scoperto qualcosa di importante. Ma davvero la Montenegro questa volta mostrerà un po’ di generosità? O causerà nuovi problemi al marito di Maria?
Il Segreto torna anche oggi su Canale 5, a partire dalle ore 16,30 circa, appena dopo la fascia quotidiana dell’Isola dei famosi e di Amici. Sarà il ritorno di Raimundo il vero tema centrale di questa puntata, con Emilia molto preoccupata per il ritardo del padre. La notizia dell’amnistia le aveva fatto pensare che l’ex locandiere potesse rivedersi in breve tempo a Puente Viejo, dopo aver preso la nave salpata da Fuerte Ventura, ma i giorni passano e di Raimundo non ci sarà traccia. Anche Matias sarà particolarmente ansioso di conoscere l’uomo di cui ha sentito così tanto parlare e che ammira molto, solo dai racconti. Nell’appuntamento odierno con la telenovela spagnola, vedremo Bosco ancora molto arrabbiato con Ines e non in grado di credere alla cameriera dopo le rivelazioni fatte da Placido. Eppure una parte del figlio di Pepa non potrà fare a meno di amare quella dolce ragazza e di credere che lei non sia in grado di ingannare fino a quel punto. Bosco sarà quindi diviso, riuscirà a dare seguito ai suoi sentimenti senza pensare troppo? E come ogni puntata de Il Segreto, vedremo i guai della famiglia Miranar. La presenza di Ramona continuerà a non andare giù a Dolores, mentre Quintina sospetterà che la nuova arrivata nasconda qualcosa…
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Amalia ha incontrato il giovane Bosco durante la festa per l’ingresso in società del figlio di Pepa, e in poco tempo è riuscita a trascinare a sé il fratello di Gonzalo e Aurora. Una mano le è stata data, inutile negarlo, anche da donna Francisca, che si è giocata nel migliore dei modi la carta ‘ex’, mettendo di fronte Ines al suo vecchio compagno, istruito nel migliore dei modi per mettere in difficoltà la sua precedente ragazza. Da allora Ines non è più riuscita a recuperare la situazione con Bosco ed ormai appare troppo tardi per qualsiasi tentativo di riavvicinamento. Nel corso della puntata odierna infatti abbiamo visto il padre di Amalia, Melchior, e la stessa donna Francisca combinare quelle che saranno le future nozze dei due giovani. Ines è, inevitabilmente, crollata: la cugina di Candela è scoppiata a piangere ascoltando la conversazione tra la padrona della villa e il futuro suocero di Bosco. La situazione le è sfuggita completamente di mano e adesso non sa più come fare per recuperare il rapporto che aveva con il terzogenito della levatrice. Abbiamo inoltre visto l’arrivo alla locanda di Ramona, la rivale di Dolores. La madre di Hipolito, nonché moglie del sindaco Pedro, commette da subito una gaffe grossolana, parlando male della nemica non sapendo che quest’ultima fosse presente all’interno dell’emporio. Ramona inoltre decide di stabilirsi provvisoriamente in paese, affittando una stanza alla locanda. Infine grande sorpresa per Raimundo: il vecchio Ulloa ha ottenuto l’indulto e potrà dunque fare rientro a casa. Una notizia che rallegrerà tutto il paese, eccetto donna Francisca. La scena più importante è stata quella che ha avuto per protagonisti il padre di Amalia e la Montenegro. I due, come spiegato in precedenza, hanno stretto l’accordo per il matrimonio dei due giovani. Le nozze tra i due saranno però un clamoroso boomerang per donna Francisca. Nessuno infatti conosce il terribile segreto di Amalia.